Ora in tendenza

Wind Summer Festival 2018: i cantanti della quarta puntata e la proclamazione del vincitore tra i giovani

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/07/2018 - 18:45

Wind Summer Festival 2018: i cantanti della quarta puntata e la proclamazione del vincitore tra i giovani

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri
Takagi & Ketra e Giusy Ferreri

Quarta puntata del Wind Summer Festival 2018, in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.15 circa. Si tratta dell’ultimo appuntamento sul palco di Piazza del Popolo a Roma, con la conduzione di Ilary BlasiDaniele Battaglia e Rudy Zerbi, in attesa della finale che si terrà in diretta a Milano.

Wind Summer Festival 2018: gli artisti della quarta puntata, giovedì 26 luglio

Ecco chi sono gli artisti previsti in scaletta durante la quarta puntata: Takagi & Ketra e Giusy Ferreri, Ermal Meta, Emma, Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Riki, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Gue Pequeno, Briga, Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones, Fred De Palma.

La gara dei giovani

Anche quest’anno il Wind Summer Festival ha dato spazio a sei giovani artisti emergenti che, sfidandosi tra loro, hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questa sera ci sarà la proclamazione del trionfatore assoluto tra i tre vincitori di tappa delle precedenti puntate. In gara FasmaFederica Abbate e Quentin40.

Ricordiamo chi sono i giovani che hanno vinto le varie edizioni del Summer Festival: I Desideri (2017), Irama (2016), Matthew Lee (2015), Santa Margaret (2014), Clementino (2013).

Radio 105, che trasmette le puntate in contemporanea con Canale 5, è la radio ufficiale della manifestazione e assegnerà lo speciale Premio Radio 105 sulla base delle preferenze espresse dal pubblico sul sito della radio tra i brani che gli artisti proporranno sul palco.

Spoiler Vincitore dei Giovani

Sarà Federica Abbate ad avere la meglio tra i giovani.

Lascia un commento