Ora in tendenza

TRL AWARDS 2011, I VINCITORI: MARCO CARTA TRIONFA TRA I TALENT. ANCORA PROTAGONISTI I MODA’. LADY GAGA E’ LA ‘WONDER WOMAN’

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/04/2011 - 02:18

TRL AWARDS 2011, I VINCITORI: MARCO CARTA TRIONFA TRA I TALENT. ANCORA PROTAGONISTI I MODA’. LADY GAGA E’ LA ‘WONDER WOMAN’

Modà ai TRL Awards 2011

In una Piazza Santa Croce di Firenze gremita in ogni angolo, si sono svolti ieri sera i TRL Awards 2011, il maxi evento musicale di Mtv, che ha accolto sul palco alcuni tra i più grandi artisti e personaggi del momento per premiare i vincitori della sesta edizione della manifestazione.

Continua la marcia trionfale dei Modà: dopo il successo nella scorsa estate e il trionfo all’ultimo Festival di Sanremo, la band si appresta a vivere un altro anno sulla cresta dell’onda. Vincono nella categoria “Italians Do It Better”, aggiudicandosi persino il premio come “Best New Act”. E proprio i Modà sono stati tra i protagonisti della serata, tornati in coppia con Emma per riproporre il brano sanremese “Arriverà” (cantato fino a ieri in perfetta solitudine, per buona pace dei fan della salentina).

Uno dei momenti più attesi della serata è stata sicuramente la premiazione del vincitore nella categoria “Best Talent Show Artist”, che vedeva in gara, oltre alla stessa Emma, anche Alessandra Amoroso, Loredana Errore, Marco Carta, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Nathalie, Marco Mengoni, Giusy Ferreri e Noemi. Nonostante un’annata leggermente sottotono rispetto a qualche suo collega, trionfa con il 42% dei voti (un plebiscito) Marco Carta, che dunque nella gara al televoto si conferma ancora imbattibile.

Nessuna sorpresa per quanto riguarda il titolo di “Wonder Woman Award”, andato come da pronostico a Lady Gaga, mentre è stato un verdetto tutt’altro che scontato quello che ha visto premiare come “Super Man Award” Fabri Fibra. Vincono, invece, nella categoria “Best Band” i 30 Seconds To Mars.

Inoltre, sul sito ufficiale della manifestazione, era possibile votare per altre categorie: “Best Look” (Avril Lavigne), “Hot & Sexy Award” (Robert Pattinson), “Too Much Award” (Ligabue), “Best Mtv Show” a I Soliti Idioti (Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, conduttori della serata) e, come già scritto, “Best New Act” ai Modà.

Lascia un commento

31 commenti su "TRL AWARDS 2011, I VINCITORI: MARCO CARTA TRIONFA TRA I TALENT. ANCORA PROTAGONISTI I MODA’. LADY GAGA E’ LA ‘WONDER WOMAN’"

  1. Con questa vittoria Carta ha dimostrato di non essere finto nel dimenticatoio, ma di avere ancora una marea di sostenitori aguerrittissimi!

  2. Roberta ma stai bene ??????????????????????? Voi siete diventati critici d'un tratto , io da fan di Carta non calcolo nessun'altrooo !! Ma c'eri quando nel 2009 vinse due premi ?? Eh si , un mesetto dopo la vincita' di Sanremo.. Non avevamo niente da fare nemmeno in quell'anno ehh?? Ma attacattevi a qualche altra cosa..anche se sulle cose che vi attaccate voi anti-Carta , non c'e' nemmeno un filo di oggettivita' .! Con questo ringrazio tanto la DeFilippi che ha fatto alzare le ormoni delle bimbeminchia e le sta facendo credere che musica significa disco di platino e numeri . Grazie al cavolo !!

  3. e' inutile discutere...criticate pure quanto volete......MA MARCO CARTA CON QUESTA VITTORIA....HA SBARAGLIATO TT....TT....TT...NN SO SE VE NE RENDIATE CONTO........PENSATECI UN PO....UNA BELLA BATTOSTA X TT...GLI ACCOZZATI....

  4. Contentissima della vittoria di Carta!

  5. Vedi Andrea, io non mi capacito di questa mania di volersi sempre iscrivere a qualcosa, essere parte di qualcosa in maniera così fanatica. Certo meglio seguire un artista che essere fan di una Guendalina del GF, però si dessero una calmata e facessero qualcosa da soli.

  6. Per Nina concordo con te sono queste fans tra l'altro poche che sono secondo me la rovina di un artista io seguo Emma mi piace ho preso il suo cd post sanremo,andrò a vederla dal vivo ieri sera mi è piaciuta molto come artista prima non le davo mezza chance, manco la conoscevo e anche ora mi piace ma secondo me siamo solo all'inizio Emma è molto di più...e spero venga fuori e credo che venga apprezzata anche senza questi fanatismi tra l'altro inutili e che la danneggiano pure...

  7. x Roberta: non sapevo di quest'organizzazione, che ti devo dire mi fa un po' tristezza. Va bene il fans club, però questa specie di comitato elettorale americano mi pare una cosa artificiale, sarà che io sono all'antica. PS: Staff Marroncino è terribile non si può sentire, ricorda una cosa puzzolente.

  8. Caro Davide io ricordo solo una cosa di ieri sera che tu ti sei scordato di evidenziare cioè il fatto che Emma si è cambiata tre volte di vestito molto chic in tutte e tre le versioni anche quando ha premiato..e anche questo conta in uno show televisivo la più glam tra tutte e la più bella..e poi la piazza che cantava in massa Io sono per te l'amore da brividi tra l'altro live con la sua band, mentre Carta ha cantato in playback e nessuno del pubblico lo calcolava non cantando con lui poi alla fine lei con i Modà nel duetto strepitosi... I Modà da soli bravissimi...che hanno cantato La Notte-...chissà che emozione sentire Piazza Santa Croce che canta con te...altro che riconoscimento come best talent Emma è molto di più quindi meritato il premio a Carta è suo e tanti complimenti il titolo era miglior best talent artist quindi meglio sicuramente lui di Scanu... Ma che c'entravano Emma la Amoroso Mengoni Noemi la Ferreri con questa categoria di artisti?? Niente....quindi felice che abbia vinto Marco.

  9. thesnakekiss dice:

    Quando si tratta di televotare Carta ha sicuramente il suo pubblico, che però lo abbandona quando si tratta di comprare i dischi (l'ultimo ha floppato). Della serie: sei caruccio, basta che non canti. Contento lui...

  10. Felicissima della vittoria di Marco Carta, abbiamo votato perchè noi non siamo snob come altri,è comunque un premio che si aggiunge ad altri.Per vostra informazione Carta è impegnatissimo con la continuazione del tour x tutta l'estate, con date anche all'estero, quindi da fare ne abbiamo e anche tanto x seguirlo nelle varie tappe!