Ora in tendenza

TRL AWARDS 2011, I VINCITORI: MARCO CARTA TRIONFA TRA I TALENT. ANCORA PROTAGONISTI I MODA’. LADY GAGA E’ LA ‘WONDER WOMAN’

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/04/2011 - 02:18

TRL AWARDS 2011, I VINCITORI: MARCO CARTA TRIONFA TRA I TALENT. ANCORA PROTAGONISTI I MODA’. LADY GAGA E’ LA ‘WONDER WOMAN’

Modà ai TRL Awards 2011

In una Piazza Santa Croce di Firenze gremita in ogni angolo, si sono svolti ieri sera i TRL Awards 2011, il maxi evento musicale di Mtv, che ha accolto sul palco alcuni tra i più grandi artisti e personaggi del momento per premiare i vincitori della sesta edizione della manifestazione.

Continua la marcia trionfale dei Modà: dopo il successo nella scorsa estate e il trionfo all’ultimo Festival di Sanremo, la band si appresta a vivere un altro anno sulla cresta dell’onda. Vincono nella categoria “Italians Do It Better”, aggiudicandosi persino il premio come “Best New Act”. E proprio i Modà sono stati tra i protagonisti della serata, tornati in coppia con Emma per riproporre il brano sanremese “Arriverà” (cantato fino a ieri in perfetta solitudine, per buona pace dei fan della salentina).

Uno dei momenti più attesi della serata è stata sicuramente la premiazione del vincitore nella categoria “Best Talent Show Artist”, che vedeva in gara, oltre alla stessa Emma, anche Alessandra Amoroso, Loredana Errore, Marco Carta, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Nathalie, Marco Mengoni, Giusy Ferreri e Noemi. Nonostante un’annata leggermente sottotono rispetto a qualche suo collega, trionfa con il 42% dei voti (un plebiscito) Marco Carta, che dunque nella gara al televoto si conferma ancora imbattibile.

Nessuna sorpresa per quanto riguarda il titolo di “Wonder Woman Award”, andato come da pronostico a Lady Gaga, mentre è stato un verdetto tutt’altro che scontato quello che ha visto premiare come “Super Man Award” Fabri Fibra. Vincono, invece, nella categoria “Best Band” i 30 Seconds To Mars.

Inoltre, sul sito ufficiale della manifestazione, era possibile votare per altre categorie: “Best Look” (Avril Lavigne), “Hot & Sexy Award” (Robert Pattinson), “Too Much Award” (Ligabue), “Best Mtv Show” a I Soliti Idioti (Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, conduttori della serata) e, come già scritto, “Best New Act” ai Modà.

Lascia un commento

31 commenti su "TRL AWARDS 2011, I VINCITORI: MARCO CARTA TRIONFA TRA I TALENT. ANCORA PROTAGONISTI I MODA’. LADY GAGA E’ LA ‘WONDER WOMAN’"

  1. Perchè ha vinto Marco Carta? Mmmm.. vediamo, perchè i fan non avendo molto da fare per il loro beniamino che non sta facendo una mazza di niente, allora potevano solo votare ai TRL! Certo un po' di amaro in bocca c'è, perchè noi fan di Emma ce l'abbiamo messa tutta, Emma ha vinto TUTTE le sfide settimanali, solo quella con Carta è stata persa! Il motivo è semplice, noi fan di Emma non vi immaginate il lavoraccio che facciamo ogni giorno, per votarla in tutti i sondaggi possibili e immaginabili, richiederla in tutte le radio con il nuovo singolo, richiederla in tutte le trasmissioni possibili.. ecc.. Fortunatamente lo Staff Marroncino che porta avanti tutte queste piccole 'missioni' è davvero imbattibile e stiamo portando Emma a grandi risultati, e la cosa più bella è essere ripagati ogni giorno da lei stessa con un messaggio su facebook, con un mega sorriso e con i ringraziamenti che non manca mai di fare a noi fan. Emma meritava il premio perchè quest'anno, come l'anno scorso, è stato il suo anno. Marrone sempre con te.

  2. Marco carta chi? Quello che ha cantato una delle canzoni più orribili degli ultimi 100 anni?

  3. il fatto che uno vinca con un televoto dove molti fan di altri nemmeno votavano nn vuol dire che sia sulla cresta dell'onda...i fan di emma, ale e marco nn hanno votato in massa...cmq meglio carta di scanu!!

  4. auroraceleste dice:

    Felicissima per la vittoria di Marco Carta:)) ..dimostrazione che noi fan, ci siamo e ci saremo sempre a sostenerlo e siamo in tantissimi!

  5. Non avevo dubbi...Grande Marcooooooo

  6. e c'era chi dava marco carta finito, schiacciato dalla concorrenza dei nuovi usciti di amici..

  7. alexandra stan dice:

    uffi lady gaga è sempre la migliore... volevo ke vincesse rhianna.. anke se la mia cantante preferita è alexandra stan

  8. grandissimo marco!!!è normale che chi è uscito dopo di lui viva il suo momento di gloria avendo maggiore esposizione, ma lui ormai è una realtà della musica italiana e spero avrà una lunga e fortunata carriera, poi ci sono situazioni che dipendono da mille altri fattori, come gli investimenti delle case discografiche ,una maggiore o minore pubblicità, la disponibilità delle radio verso un artista, e anche le scelte di repertorio e un buon lancio, ecc ecc,ma quando si tratta di gradimento del pubblico in una sfida secca io contro di te, marco carta non ha rivali.mentre altri hanno avuto successo grazie a un buon progetto discografico e a una buona gestione dell'artista ,(che non è una critica, buon per loro! )marco carta era già entrato nel cuore del pubblico quando non aveva nemmeno una canzone e faceva le cover per la sua bellissima voce e la capacità di emozionare. il suo ultimo disco il cuore muove è molto bello e a ottobre ne uscirà un altro. non vedo l'ora!!grande marco!!!the winner is.....MARCO CARTA!!!

  9. e chi è stato l'unico a credere in Carta contro il parere di TUTTI???? JURMAN

  10. Chi poteva portarsi a casa la palla? SOLO LUI.. GRANDE VERO TALENTO..MARCO CARTA!!