Ora in tendenza
THE VOICE 2: TERZO APPUNTAMENTO CON LE BLIND AUDITIONS
di Stefania Stefanelli
26/03/2014 - 11:30

Su Rai 2 torna The Voice con la terza puntata di blind auditions, le audizioni al buio che sono diventate il vero marchio di fabbrica del programma e che lo rendono diverso da tutti gli altri talent presenti sulla piazza.
Certo, sarà molto difficile trovare una ‘seconda’ suor Cristina, finita nel team J-Ax e diventata vero e proprio fenomeno planetario, ma qualcuno proverà a stupire comunque il pubblico. Come vi abbiamo annunciato in anteprima appena ieri, infatti, questa sera tra i cantanti che si esibiranno sul palco del Tv2000 di via Mecenate a Milano ci sarà una faccia, o meglio una voce, nota al pubblico televisivo: quella di Alessandra Drusian, componente del gruppo dei Jalisse che vinse il Festival di Sanremo 1997. Non paga di quella vittoria finita ormai nel dimenticatoio, la cantante ci riprova questa volta da sola e riparte da zero. E chissà che non rimanga a zero!
The Voice: come sono composti ad oggi i team (foto)
La sfida tra Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi è apertissima e ormai, giunti alla seconda edizione del programma, non c’è più spazio per gli scrupoli: i coach cercano di convincere i cantanti ad entrare nei loro team che, al momento, sono così composti:
Team Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa), Tommaso Pini (Firenze), Simone Di Benedetto (Acireale – Catania), Vittoria De Santis (Taranto), Nunzia Anna Sardiello (Montesarchio – Benevento), Francesco Capriglione di (Castellammare di Stabia – Napoli).
Team Piero Pelù: Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia), Paola Bivona (Pontedera – Pisa), Daria Biancardi (Palermo), Mia Schettino (Santa Marinella – Roma), Marco Costa (Pietrasanta – Lucca), Andrea Azzurra Gullotta (Pedara – Catania), Steven Patrick Piu (Susa – Torino).
Team J-Ax: Luna Palumbo (Salerno), Ivan Granatino (Aversa – Caserta), Giusy Scarpato (San Giorgio a Cremano – Napoli), Yvonne Tocci (Taranto), Alice Pardo (Niscemi – Caltanissetta), Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona), Suor Cristina Scuccia (Milano).
Team Noemi: Gianna Chillà (Roma), Simona Farris (Budoni – Olbia-Tempio), Andrea Veschini (Roma), Antonella Anastasi (Catania), Daniele Blaquier (Napoli), Gianmarco Dottori (Roma).
Tutto su The Voice 2
THE VOICE 2 – INTERVISTA AL CONDUTTORE FEDERICO RUSSO
ECCO LA SUORA DI THE VOICE, CONCORRENTE DELLA SECONDA PUNTATA DELLE BLIND
I CONCORRENTI PASSATI NELLA PRIMA PUNTATA DELLE BLIND AUDITION
I CONCORRENTI PASSATI NELLA SECONDA PUNTATA DELLE BLIND AUDITION
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



































tania dice:
Ho saputo che la povera Drusian di the voice non e' stata scelta da nessuno dei giudici.
griser dice:
È difficile che vinca anche perchè la suora non c'ha la voce. Rivedendo l'esibizione gli mancava il fiato.
ellis dice:
beh mo' non e' che fanno vincere la suora eh? anzi mi ha gia' rotto...se il programma girera' intorno a lei, arrivederci e senza grazie.
Vince! dice:
Curioso di vedere se il "fenomeno suor Cristina", porterà qualche spettatore in più...
griser dice:
Se sono furbi metterei un satanista alle blind audition
Marco89 dice:
Tranne la suora non mi ricordo di nessuno, eppure la seconda puntata ero abbastanza attento. Non mi resto niente, zero emozioni, meno pure dell'anno scorso che era la novità. Gli ascolti non conteranno visto il fenomeno mondiale, ma non dimentichiamoci che dovrebbe essere una gara musicale. Gli ascolti potranno solo risalire anche se sinceramente, per questo tipo di programmi, non so quanta gente si possa aggiungere, con i social e youtube si fa presto a recuperare quell'esibizione magari tanto attesa, non è come per il calcio o le fiction. Non so se tutti quelli che hanno visto l'esibizione della suora torneranno a seguire il programma. Quindi per me, anche se Rai1 ieri non è andato benissimo, potrà al massimo puntare ai 3 milioni...vedremo se sarò smentito. Di certo non vedo buone prospettive, se il ritmo dei live sarà come l'anno scorso, dopo le blinds c'è poco altro.
alessandrorozz dice:
Nsomma, se mo non arriva a 3 milioni dopo il tornado "Suor Cristina", possono pure chiuderlo sto programma.