Ora in tendenza

TELERATTI 2010: DOMANI TUTTI I VINCITORI TRA INTERNET, RADIO E TV.

di Davide Maggio

05/05/2010 - 16:23

TELERATTI 2010: DOMANI TUTTI I VINCITORI TRA INTERNET, RADIO E TV.

L’attesa è finita. Domani saranno resi noti tutti i vincitori dei TeleRatti 2010.

E mentre Augusto Minzolini starà meditando sul TeleRatto della Critica, domani mattina si inizierà alle 9, dai microfoni dell’Alfonso Signorini Show su Radio Montecarlo, a svelare i vincitori delle temute statuette. Insieme al direttore di TV Sorrisi e Canzoni conosceremo chi si sarà accaparrato il gradino più alto del podio per le seguenti categorie: i 5 Minuti da Dimenticare, Le ultime parole famose, il Peggior Opinionista, il Peggior Quiz/Game Show e il Peggior Reality/Talent Show.

Alle 14.30 ci sposteremo su Raiuno dove faremo Festa (Italiana). In compagnia di Caterina Balivo, insieme alle giurat(t)e Alessandra Menzani (Libero) e Patrizia Pertuso (Metro) e col commento tagliente di Giancarlo Magalli scopriremo il vincitore del Flop dell’Anno ma anche il Peggior Personaggio Maschile, il Peggior Personaggio Femminile, Lo Scostumato dell’Anno e il Miracolato dell’Anno.

In contemporanea su DM tutti i vincitori. Rimanete sintonizzati.

Lascia un commento

18 commenti su "TELERATTI 2010: DOMANI TUTTI I VINCITORI TRA INTERNET, RADIO E TV."

  1. sirgeorgebest83 dice:

    busb forse sei te che capisci poco. ok non sopporti la ventura. ma io ad x-factor ho sentito cantare umberto bindi, helter skelter, the velvet underground, nina simone. che ti piaccia o no il new wave è cultura....è storia....ed io ad x-factor ho risentito i talking heads e ashes to ashes. ho visto poi un video che è presente al MoMA. se tu ti imiti a dita alzati il problema è tuo, che non solo non hai cultura, ma neanche vuoi fartela.

  2. Oltre alla Ventura, ci sono altre conduttrici che non sopporto e che mi sarebbe piaciuto vedere in nominations, una su tutte la Clerici. Il punto non è che non la sopporto io, ma che ci sono state decine di segnalazioni ignorate. Tanto valeva allora risparmiarci la parte dove i lettori erano invitati a fare le loro segnalazioni. E secondo me queste nominations non rispecchiano per nulla la realtà. Perciò ho avanzato un legittimo dubbio per ottenere dei charimenti, visto che nessuno ha ancora spiegato il perchè di queste nominations.

  3. magari saranno cazzate, lo spero. Però ho espresso un legittimo dubbio su una stranezza. Ma non si potranno sapere le motivazioni dei giurati?

    1. Non hai espresso nessun legittimo dubbio. Hai messo semplicemente in dubbio l'onesta' intellettuale di 28 persone per il semplice motivo di non vedere tra i nominati una conduttrice che non sopporti.

  4. evvaiii! Stavo facendo il conto alla rovescia..!! Ma la cosa che mi ha fatto più piacere di tutte leggendo questo post è che a festa italiana ci sarà il mitico magalli, che io adoro!! Domani ci sarà davvero da ridere...!! Ma non si potrebbero fare almeno due volte l'anno sti teleratti??

    1. @ busb: beh, piantala di dire cazzate per favore.

  5. oh finalmente non vedevo l'ora, peccato che domani pomeriggio non ci sia a casa e non possa vedere festa italiana!

  6. si si, infatti è la giuria di "qualità"! ;)

  7. busb Lo abbiamo ripetuto mille volte: le nominations non le abbiamo decise noi. A noi sono arrivati questi voti, che ci possiamo fare se i 28 giurati non hanno selezionato l'Isola o XFactor?

  8. no, perchè c'è stato uno scandaloso piegamento del blog a un certo personaggio. Oppure è un caso che un certo personaggio, uno dei più segnalati dai lettori, e tutti i programmi suoi e affini, anch'essi pluri-segnalati, non compaiano nelle nominations, mentre compaiono tutti i personaggi e programmi suoi avversari? Ad esempio c'è questo alone di mistero attorno alla categoria reality/talent show. Secondo la giuria di "qualità", merita più un teleratto Vite Spiate (programma del web, tra l'altro...), piuttosto che la settima disastrosa (sotto ogni punto di vista) edizione dell'Isola dei Famosi. Mi piacerebbe sentire le motivazioni, ma credo di saperle già....ordini dall'alto..? E poi, nonostante episodi trash di vario genere (diti medi alzati, liti ecc), nessuna traccia di X Factor. Forse che si è voluto pilotare il teleratto verso l'unico vero reality presente nella categoria? Ah, poi c'è Io Canto, la motivazione è che sarebbe una copia di Ti Lascio una Canzone. Peccato che lo stesso trattamento non sia stato riservato anche a Verdetto Finale, nota copia di Forum, alle Amiche del Sabato, che ricorda un certo Verissimo ecc ecc.

  9. ignobile edizione dei teleratti.

    1. @ busb: perche' non è finito in nomination chi volevi tu? ;-)

  10. Che bello,finalmente l'attesa è finita!! Non vedo l'ora...