Ora in tendenza

STELLA… CADENTE!

di Davide Maggio

12/11/2008 - 15:57

STELLA… CADENTE!

 

Dai commenti

ALESSANDRO ha scritto alle 15:01

Da addetto ai lavori (che precedentemente ha realizzato le gloriose edizioni di “Momenti di Gloria”) ho visto un’ennesima occasione persa da parte di Mediaset di riproporre un programma (che ha fatto successo negli anni precedenti) in modo decoroso.

Tutt’altro ahimè è stato ieri sera: concorrenti pietosi (un esempio su tutti…quella di Madonna sarebbe la stella gemella?), una regia scandalosa, tempi lunghissimi (cercando di allungare col vecchio trucchetto dello share) scenografia brutta e povera (riadattamento di quella di “Fantasia”… e forse non porta bene!), coreografie e corpo di ballo non all’altezza delle precedenti edizioni e probabilmente anche una collocazione di giorno di trasmissione infelice, come è stato per l’ultima edizione de La Sai l’ultima (oltre alla scelta di Lorella e Boldi, non adatti a quella trasmissione) e Passaparola (un ex preserale relegato alla domenica sera).

Insomma, un’altra occasione di Mediaset di NON fare qualcosa di buono: tutto al risparmio, tutto un disastro.

Per quanto riguarda la conduzione

… da estimatore di Lorella nei “Fantastico” (come ballerina) e nelle edizioni di “Buona Domenica”, reputo personalmente che Lorella abbia fatto il suo tempo e non sia adatta alla conduzione (perchè urla, poi, ed è così agitata? Fa venire l’ansia come Bonolis quando sfoggia la propria parlantina e suda come un disperato) e preferirei ricordarla nei balletti del passato e pensarla a casina con i suoi figli e… largo ai giovani!

Concludendo: col risparmiare non si confeziona nulla di buono. O si fanno delle produzioni come Dio comanda oppure meglio mettere una “bella” fiction, film o telefilm; ma questo le orecchie della dirigenza Mediaset non lo vogliono sentire; troppo occupate con gli incassi delle tessere di Mediaset premium.

Lascia un commento

73 commenti su "STELLA… CADENTE!"

  1. mi dispiace per il risultato del programma che mi è piaciuto...lei l'ho trovata dinamica e più in forma del solito.....però troppo troppo lungo.....un'altra occasione persa per la cuccarini, che secondo me, non doveva accettare questo programma che gia puzzava di flop fin dall'inizio....

  2. Sinceramente preferisco la Cuccarini alla Ventura in quanto a stile. Il programma non l ho neanche visto, ho preferito di gran lunga i dibattiti politici di ""Ballarò"".

  3. vorrei capire xchè nn vengono pubblicati i miei commenti

  4. sinceramente nn capisco tanto accanimento al punto da mettere un commento come post...!!! la cuccarini urla???ahahah..!!! allora simona ventuira cosa fa?? cinguetta?? la cuccarini nn è adatta alla conduzione?! ma xchè nn v mettete un tappo in bocca prima d sparare certe scemenze?? la veritàè che sete i primi a criticare la tv trash e poi la adorate, siete pronti a parlare di programmi riciclatima nn v rendete conto che in tv è tutto un riciclo, d anno in anno.. Le iene vanno avantgi da 10 anni, paperissima da 17, l'isola dei famosi da un casino d edizioni, il grande fratello idem..e poi criticate chi torna in tv cn un programma che ha del giàvisto..e allora?? ijn tv è tutto già visto..!!! Detto questo concordo sul fatto che tuttavia il programma nn è stato confezionato bene..

  5. Concordo su tutto, ma assolutamente non sul giudizio assolutamente ingeneroso nei confronti della Cuccarini. Se tu fossi (sei?) un addetto ai lavori forse parleresti in modo diverso, o parli cosi' per invidia (magari non ti fanno piu' lavorare...) Un professionista non puo' e non deve esprimere un giudizio cosi' irrispettoso nei confronti di una professionista della tv. Sia chiaro il tuo pensiero su lorella... Puoi aver ragione quando dici che alla conduzione non e' nella sua veste migliore, ma i modi e l'eduzcazione deve essere sempre al primo posto.

  6. La cosa fantastica è che Lorella tra un flop e l’ altro ne esce SEMPRE assolutamente vincente!!! Le critiche su di lei sono davvero eccellenti e prima di parlare MI SONO INFORMATO e, navigando e leggendo vi assicuro che è tutt’ ora davvero molto amata. Certo che i direttori di rete dovrebbero essere più SVEGLI! Il pubblico la reclama per Varietà, lustrini e paillettes, sigle e balletti (tanto che i suoi video in rete sono quotatissimi) e questi SVEGLIONI continuano a metterla tra inventori, barzellettieri e caricaturisti (stelle gemelle mica tanto!)!! ....E lei conduce tutto come se fosse un’ evento, brava, attenta, veloce e spigliata......elegante! Promuovo: Per noi che vogliamo riportare Lorella Cuccarini in TV!! http://www.facebook.com/profile.php?id=1464526459&ref=profile#/group.php?gid=31236630819&ref=mf anche se sarà il caso di cambiare nome al gruppo tipo: Ridate a Lorella il varietà del sabato sera, sigla e balletti, lustrini e paillettes!!

  7. se urla la cuccarini allora la Ventura durante L'isola? complimenti a Lorella per aver dimostrato ancora una volta la differenza tra lei e le altre...si và dal modo di condurre, al rapportarsi con i concorrenti ed il pubblico, al modo di vestirsi, all'intelligenza..la prossima volta Lorella imita le altre, rifatti il seno, mostralo, cerca momenti trash nello show, liti,imita le altre...allora tutti diranno brava..."" che tv del cavolo!

  8. Concordo...nn ci sono altre parole...

  9. Concordo su cio' che ha scritto ALESSANDRO: Povera Lorella, non gliene va bene una…. Prima La sai l’ultima, ora Stella gemella…. Due flop…. Tante opportunita’ , ma nessun riscontro di pubblico…. Come mai una grande come lei (anche se a me non e' mai piaciuta, ma bisogna anche dire che e' stata una grande professionista) accetta di tutto e di piu’, pur di stare in televisione?? E poi, il suo modo di presentare ormai e’ datato e poi, xke’ urla invece di parlare????

  10. e che cosa aggiungere? il commentatore di prima ha ragione su tutta la linea. adoravo Lorella ma o cambia il suo stile di conduzione, che risulta essere malgrado tutti i suoi sforzi troppo antiquato e politically correct, o deve rassegnarsi a condurre programmi flop (quelle poche volte che glieli fanno fare). anche perché poi dimostra poco lungimiranza pure nella scelta dei programmi (a differenza di Milly Carlucci ad esempio): se ci tieni a fare bella figura non accetti certo né La sai l'ultima? né quella noiosità di ieri sera...in questa misura ti penalizzi oltre modo con le tue stesse mani...e allora a quel punto meglio starsene a casina... mi dispiace per Lorella, ma l'ultimo suo programma che ricordo con piacere sono le varie Buona Domenica con Marco Columbro, da allora però troppo tempo è passato.