Ora in tendenza

SONIA GREY CONFERMATA E ALLUNGATA A DOMENICA IN… AMORI. DEBUTTO ANCHE IN PRIME TIME PER L’ESTATE.

di Daniele Pasquini

19/05/2011 - 20:46

SONIA GREY CONFERMATA E ALLUNGATA A DOMENICA IN… AMORI. DEBUTTO ANCHE IN PRIME TIME PER L’ESTATE.

Sonia Grey
Sonia Grey

Giletti ha stappato le bottiglie di champagne da tempo. La sua Arena non solo ha raggiunto gli obiettivi di ascolto, strapazzando la concorrenza di Barbara D’Urso prima e Brachino-Panicucci poi, ma è stata già confermata nella prossima stagione autunnale. Anche la ‘compagna di merende’, Sonia Grey, può comunque permettersi di festeggiare.

Silurata da Sabato e Domenica, poi sostituita da Uno Mattina Weekend con la coppia Timperi-Leone, la Grey è stata “promossa“, si fa per dire, nel pomeriggio domenicale di Rai1 con un segmento di Domenica In “a tutto sentimenti” dedicato agli amori dei grandi personaggi dello spettacolo. Un esperimento che ci è parso poco idoneo sia per la brevissima durata che per i contenuti poco adatti ad un contenitore festivo quale è Domenica In. Ma i dati di ascolto, grazie soprattutto al forte traino di Giletti, l’hanno sufficientemente premiata, riuscendo a risollevare le sorti di una fascia piuttosto difficile.

Gongola la Grey nell’intervista rilasciata a VeroTV. Anche perché non solo è stata confermata nella prossima stagione televisiva (a differenza della più blasonata Cuccarini) ma pare che il Direttore di Rai1 Mauro Mazza le abbia addirittura chiesto un impegno più corposo con un segmento dalla durata maggiore, forse di 50 minuti.

Una promozione, questa sì, che potrà finalmente mettere in luce l’eventuale forza della conduttrice di Rho, alle prese con un programma più lungo e quindi con la difficile impresa di trattenere gli spettatori sulla prima rete pubblica. Prima dell’impegno autunnale avremo comunque modo di vederla anche in prime time.

Non si sentiva pronta fino ad un anno fa, ha dichiarato. Evidentemente quei 20 minuti festivi sono stati talmente importanti e soprattutto didattici da permetterle di superare tutte le paure e sbarcare quindi in prima serata. Si parla dei classici eventi estivi di Rai1: Una voce per Padre Pio, lo scorso anno condotto da Massimo Giletti e Alessandra Barzaghi, il Premio Caruso e Napoli Prima e dopo.

E per non farsi mancare nulla, visto il “rinnovato successo”, pare sia stata contattata da un famoso regista per un film con un cast internazionale. Beh va beh!

Lascia un commento

55 commenti su "SONIA GREY CONFERMATA E ALLUNGATA A DOMENICA IN… AMORI. DEBUTTO ANCHE IN PRIME TIME PER L’ESTATE."

  1. Le domeniche di Costanzo, soprattutto dal 2003, erano tutto fuorchè festose e allegre. Costantini, "i nostri ragazzi", salti in alto fatti da donne smutandate e in minigonna, battibecchi importati da Uomini e donne, Costanzo diventato sempre più stizzito e antipatico, quella boiata dell'uomo invisibile, i trenini e le canzoncine da sagra della coratella cantate da Orietta Berti e Laura Freddi. Perlomeno adesso Domenica 5 la domenica Mediaset non sa più di muffa

  2. Non ho parole. Povero mondo. Come si è ridotta male la domenica se pensiamo alle bellissime domeniche di Mara,alle festose e allegre domeniche di Costanzo-Capua/Barale/Freddi,Scotti-Carlucci,Cuccarini-Columbro.....E adesso Brachino,Giletti,Panicucci e Grey : che schifo...sempre peggio...!

  3. ma chi èè ke le ha proposto un film O__o, secondo me farà la aprte di una che passa da li per caso. Scusate ma fare lavorare al lanfranci e la Leofreddi costa molto mah O__o

  4. Liberopensiero dice:

    uh....la mia preferita, Legnosa,impostata il viso trasfigurato dal botox e interventi chirurgici vari,inquadrata solo si tre quarti manco fosse la Gruber de noantri,la signora ha avuto giusto un attimo di notorietà come infermiera sexy,per finire nel dimenticatoio...fino a che una certa amicizia(vedi un certo attico pagato quattro lire)non l'hanno riportata in Rai a fare la storia della televisione(come dimenticare il celebre angolo della posta dove la nostra si cimenta nella lettura di ipotetiche lettere dei telespettatori che udite udite chiedono a lei consulto...).A ciò si aggiunge che campa di rendita alle spalle di Giletti e che faceva crollare gli ascolti della più talentuosa Cuccarini che per tutto l'anno ha fatto la respirazione artificiale(forse per questo l'hanno fatta commendatore)a una fascia d'ascolto moribonda,risultato la miracolata confermata quella più brava forse a casa.SIGNORI questa è l'Italia e intanto i contribuenti continuano a pagare!

  5. Daniele ma io c'è la manderei in prima serata voglio vedere quanto dura

  6. Miracolata insieme alla Panicucci. Ad onor del vero, la d'Urso con la cronaca andava molto meglio di Brachino (spesso sotto il 10%).

  7. E' semplicemente RACCOMANDATA altrimenti non si spiega questa conferma visto che fa un 14% di media dovuto sopratutto al traino di Giletti (aggiungo che fa anche POCO)!! Al limite non c'è mai peggio!! Quanto agli show estivi..no comment..condotti da Lei non oso guardarli!!

  8. riconfermata???? ma se la sua trasmissione era penosa...

  9. Andrea non dire gatto se non cel'hai nel sacco... o Mai dire mai.. ricordati che per lacune la gavetta è stata la tv!!! -.-

  10. Amici, almeno siate contenti di una cosa, e ne diamo atto alla bella Sonia... non ha chiesto e ottenuto un ruolo da ministro o consigliere regionale... pur non sapendo far nulla, almeno e' stata piazzata in tv a parlare di cazzate, non a decidere delle sorti del paese.. BEH VA BEH