Ora in tendenza
SONIA GREY CONFERMATA E ALLUNGATA A DOMENICA IN… AMORI. DEBUTTO ANCHE IN PRIME TIME PER L’ESTATE.
di Daniele Pasquini
19/05/2011 - 20:46

Giletti ha stappato le bottiglie di champagne da tempo. La sua Arena non solo ha raggiunto gli obiettivi di ascolto, strapazzando la concorrenza di Barbara D’Urso prima e Brachino-Panicucci poi, ma è stata già confermata nella prossima stagione autunnale. Anche la ‘compagna di merende’, Sonia Grey, può comunque permettersi di festeggiare.
Silurata da Sabato e Domenica, poi sostituita da Uno Mattina Weekend con la coppia Timperi-Leone, la Grey è stata “promossa“, si fa per dire, nel pomeriggio domenicale di Rai1 con un segmento di Domenica In “a tutto sentimenti” dedicato agli amori dei grandi personaggi dello spettacolo. Un esperimento che ci è parso poco idoneo sia per la brevissima durata che per i contenuti poco adatti ad un contenitore festivo quale è Domenica In. Ma i dati di ascolto, grazie soprattutto al forte traino di Giletti, l’hanno sufficientemente premiata, riuscendo a risollevare le sorti di una fascia piuttosto difficile.
Gongola la Grey nell’intervista rilasciata a VeroTV. Anche perché non solo è stata confermata nella prossima stagione televisiva (a differenza della più blasonata Cuccarini) ma pare che il Direttore di Rai1 Mauro Mazza le abbia addirittura chiesto un impegno più corposo con un segmento dalla durata maggiore, forse di 50 minuti.
Una promozione, questa sì, che potrà finalmente mettere in luce l’eventuale forza della conduttrice di Rho, alle prese con un programma più lungo e quindi con la difficile impresa di trattenere gli spettatori sulla prima rete pubblica. Prima dell’impegno autunnale avremo comunque modo di vederla anche in prime time.
Non si sentiva pronta fino ad un anno fa, ha dichiarato. Evidentemente quei 20 minuti festivi sono stati talmente importanti e soprattutto didattici da permetterle di superare tutte le paure e sbarcare quindi in prima serata. Si parla dei classici eventi estivi di Rai1: Una voce per Padre Pio, lo scorso anno condotto da Massimo Giletti e Alessandra Barzaghi, il Premio Caruso e Napoli Prima e dopo.
E per non farsi mancare nulla, visto il “rinnovato successo”, pare sia stata contattata da un famoso regista per un film con un cast internazionale. Beh va beh!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gef dice:
ma il regista è tinto brass?o Dario Argento?
gef dice:
Daniele CI CHIEDI TROPPO... FACCI RIPRENDERE DALLO SHOCK!!e poi se si intende "mi piace" all'articolo ok ma alla notizia non se po!!
Daniele Pasquini dice:
Anche se non vi piace l'idea, potreste anche cliccare su "Mi piace" ogni tanto ;)
gef dice:
per la serie LA RAI è LO SPECCHIO D'ITALIA:SENZA RACCOMANDAZIONI NON SI FA NULLA... Ma mi domando se con il traino di gilletti in 20 minuti cadeva al 13% durante i sui 50' rai uno sarà superata da la 5??? Roba da matti... Ok la riconferma (fino ad un certo punto)ma addirittura allungare... E' VERO PROPRIO CHI HA SANTI IN POLITICA ha il PARADISO ASSICURATO!!! Lei è inadatta a fare la tv... io resto BASITO:.. ALMENO LE DELNOCINE AVEVANO UN LORO Perché,ERANO GIOVANI, E GUARDABILI..QUALCOSA SAPEVANO FARE,ANCHE SE ALLE PRIME ARMI... questa sta da 20 o più anni e non sa fare nulla!!!
Daniele Pasquini dice:
Clà, ma che scherzi? Pensa che è proprio grazie ad Amori che ha superato la paura del prime time. Non ce la posso fà :D
Clà dice:
La grey nessuna l'ha messa ai teleratti semplicemnte perchè nessuno se ne è ricordato...ma questa che cfà li, il suo spazio a domenica in è inutilissimo
paola dice:
2 parole, vergogna! scempio!!!!
Daniele Pasquini dice:
Ma la Grey nessuno l'ha segnalata nei Teleratti? Peccato! :D L'anno prossimo la facciamo vincere di diritto! (evitate battute del tipo: "ma anche di rovescio" (!) )
Jack dice:
MAH!! Annoverata tra le miracolate dell'anno!!
Davide Maggio dice:
Jack: ho nostalgia per quella categoria. L'anno prossimo tornera'.
Pietro dice:
Senza parole...!!!