Ora in tendenza
SILVIA TOFFANIN TUTTA PER VERISSIMO: DOPO 26 ANNI NONSOLOMODA CHIUDE I BATTENTI
di Thomas Tonini
20/08/2009 - 16:33
Una delle trasmissione storiche del Biscione sta per chiudere i battenti: non si tratta del salotto più famoso della tv, il Maurizio Costanzo Show, che prima della chisura tornerà in onda con le ultime 18 puntate per poi lasciare via libera al passaggio in Rai del padrone di casa Maurizio Costanzo; non si tratta neppure de La Corrida, che dovrebbe tornare nel 2010 in versione rinnovata (leggi qui). Stando a quanto annunciato da Italia Oggi, dovrebbe essere il rotocalco Nonsolomoda, dopo 26 anni di messa in onda, a salutare gli spettatori di Canale5.
Nato nel lontano 1983 il magazine di seconda/terza serata dedicato alla moda, alla modernità e alle tendenze dal mondo, ha visto susseguirsi alla conduzione molti volti femminili, oggi protagonisti del piccolo schermo: da Roberta Capua, ad Afef, passando per Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker, fino all’ultima conduzione (dal 2002) firmata Silvia Toffanin.
Con la chiusura di Nonsolomoda, la Toffanin si dedicherà esclusivamente a Verissimo, confermato al sabato pomeriggio dopo lo speciale di Amici. L’ex letterina, oggi giornalista professionista, non ostenta smania di grandezza o fama di successo, rimanendo soddisfatta del suo unico appuntamento settimanale con cronaca e gossip. Caso più unico che raro, considerando che la Toffanin è fidanzata da qualche anno con Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset. Ma se la Toffanin non ha pretese da protagonista sul lavoro, presenta ben altre esigenze da star in vacanza, come vuole l’ultimo gossip sulla coppia. Scoprilo dopo il salto.
Lunedì scorso Portofino era in subbuglio per la presenza di Madonna, ospite della cittadina ligure: fans, curiosi, fotografi, tutti a caccia della star. Ma nessuno l’ha vista: la cantante è rimasta blindata in hotel. Ecco perchè l’indomani, come riporta l’Ansa, “all’arrivo di alcune casse di gamberi imperiali e di un branzino di due chili e mezzo appena pescato a Sestri Levante, in molti hanno pensato ad una sontuosa cena di Madonna. Invece si trattava del menu della giornata odierna di Piersilvio Berlusconi che con la fidanzata Silvia Toffanin ha lasciato il borgo a bordo di uno yacht con alcuni amici per una settimana di crociera“. Attimi di vita da vip!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
59 commenti su "SILVIA TOFFANIN TUTTA PER VERISSIMO: DOPO 26 ANNI NONSOLOMODA CHIUDE I BATTENTI"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
SILVIA TOFFANIN TUTTA PER VERISSIMO: DOPO 26 ANNI NONSOLOMODA CHIUDE I BATTENTI
TV & WEB: LA RAI ALLARGA L’OFFERTA FREE SUL WEB E MEDIASET LANCIA A GENNAIO LA TV DEL GIORNO DOPO
BOOM! COME DM ANTICIPATO, TRL IN ODOR DI CHIUSURA E CARLO PASTORE VERSO ALTRI LIDI. LO DICHIARA IL CONDUTTORE STESSO A RADIO CITTA’ FUTURA
giulia dice:
Nedda: Il fenotipo è influenzato dall'ambiente, il genotipo è il patrimonio ereditario nudo e crudo. Io prendo, per esempio Antonio Cassano in fasce e lo ...innesto ad Oxford , dopo un pò d'anni avrò un calciatore con l'istinto bestiale di sputare qualsiasi arbitro o guardialinee in circolazione :) ma con un prepotente fair-play . Un Cassano modificato, in pratica. :)
Davide Maggio dice:
@ chris83tp: Elisa Triani? Per carita'. Ma l'hai vista a Pomeriggio Cinque? non a caso e' passata dietro le quinte. @ giulia: permettimi di non credere a cio' che hai scritto su un tuo ipotetico figlio-aspirante conduttore. Su tutto il resto sono ovviamente d'accordo.
Nedda dice:
@ Giulia difatti dico appare così..e cmq nel genotipo l'interazione con l'ambiente conta molto.. :-)
giulia dice:
E quando parlo di qualità televisiva, l'ho scritto un'infinità di volte, non mi riferisco certo all' imbalsamazione o al perbenismo ostentato con censure e palettature ( non per niente amo la Ventura ) ;) Per me la qualità è talento, professionalità, naturalezza , mestiere.
giulia dice:
Nedda : Ha un fisico androgino e questo l'aiuta, così come la riservatezza ( vera o presunta ) del carattere che è una peculiarità di molti suoi corregionali. Detto questo , la raffinatezza è un' altra cosa. Lo stile investe ogni aspetto della nostra persona, non è un fenotipo ma un genotipo. La classe è innata.
giulia dice:
Davide Maggio : Se avessi un'emittente televisiva m'impegnerei affinchè questa possa funzionare al meglio e nel mio micro-cosmo il meglio significa qualità. Non sono naturalmente un'asceta e non vivo sul pizzo della montagna, gli introiti della mia azienda sarebbero alla sommità dei miei pensieri ma non all'apice , convinta come sono che alla lunga la qualità paghi. Dunque, se avessi un figlio con aspirazioni artistiche mi preoccuperei in primo luogo di rilevare in lui delle tracce d'arte, altrimenti per una questione d'interesse e dignità reciproci , gli consiglierei di cambiare mestiere.
Luca dice:
Il giorno che chiude anche 'Verissimo' si esulta. io scendo in strada a Firenze e la giro tutta in preda ad un delirio di gioia. Piersilvio come il padre, ma piu' esplicito: chi mi porto a letto, viene premiato con una bella conduzione tv.....ma in che paese vivo :(
chris83tp dice:
certo che non pretende altro non ha arte ne parte, non sa condurre, conduce male già verissimo, vogliamo farle rovinare altro? io trovo gente come vincenza cacace, elisa triani e benedetta massola molto + capaci di lei e la sua amichetta ilary blasi. preferivo verissimo con la parodi e la perego
Nedda dice:
@ giulia sarà anche costruita però anche quand era letterina si distingueva per questo..anche come presenza fisica diciamo si presenta come riservata e raffinata..e forse è proprio questo che ha fatto innamorare il giovane pier! ;-) cmq ribadisco avrà i suoi vantaggi a stare con lui ma mi immagino cene di natale in cui il suocero crede di festeggiare il compleanno, i cognati vogliono sempre vincere a tombola..e i piccoli silvio senior, silvio junior, silvietto, piersilvio senior, piersilvio junior, e piersilvietto (tanto xessere originali) riceveranno come regalo bambolotti dalla spiccata somiglianza con il nonno, come del resto se non erro è già accaduto con i figli dell altra figlia di silvio nazionale..scusate il gioco di parole :-D
Davide Maggio dice:
@ giulia: sono il primo a parlare di meritocrazia ma se adesso una persona non puo' nemmeno favorire un componente della propria famiglia, non mi trovi d'accordo. Toglimi una curiosita'... se tu avessi un'emittente televisiva e il sogno di tuo figlio fosse quello di condurre un programma, cosa gli diresti "figlio mio, contatta l'ufficio del personale e vediamo anche se ci sono tante persone estranee piu' brave di te" oppure quanto meno una possibilita' gliela daresti?