Ora in tendenza
SILVIA TOFFANIN TUTTA PER VERISSIMO: DOPO 26 ANNI NONSOLOMODA CHIUDE I BATTENTI
di Thomas Tonini
20/08/2009 - 16:33
Una delle trasmissione storiche del Biscione sta per chiudere i battenti: non si tratta del salotto più famoso della tv, il Maurizio Costanzo Show, che prima della chisura tornerà in onda con le ultime 18 puntate per poi lasciare via libera al passaggio in Rai del padrone di casa Maurizio Costanzo; non si tratta neppure de La Corrida, che dovrebbe tornare nel 2010 in versione rinnovata (leggi qui). Stando a quanto annunciato da Italia Oggi, dovrebbe essere il rotocalco Nonsolomoda, dopo 26 anni di messa in onda, a salutare gli spettatori di Canale5.
Nato nel lontano 1983 il magazine di seconda/terza serata dedicato alla moda, alla modernità e alle tendenze dal mondo, ha visto susseguirsi alla conduzione molti volti femminili, oggi protagonisti del piccolo schermo: da Roberta Capua, ad Afef, passando per Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker, fino all’ultima conduzione (dal 2002) firmata Silvia Toffanin.
Con la chiusura di Nonsolomoda, la Toffanin si dedicherà esclusivamente a Verissimo, confermato al sabato pomeriggio dopo lo speciale di Amici. L’ex letterina, oggi giornalista professionista, non ostenta smania di grandezza o fama di successo, rimanendo soddisfatta del suo unico appuntamento settimanale con cronaca e gossip. Caso più unico che raro, considerando che la Toffanin è fidanzata da qualche anno con Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset. Ma se la Toffanin non ha pretese da protagonista sul lavoro, presenta ben altre esigenze da star in vacanza, come vuole l’ultimo gossip sulla coppia. Scoprilo dopo il salto.
Lunedì scorso Portofino era in subbuglio per la presenza di Madonna, ospite della cittadina ligure: fans, curiosi, fotografi, tutti a caccia della star. Ma nessuno l’ha vista: la cantante è rimasta blindata in hotel. Ecco perchè l’indomani, come riporta l’Ansa, “all’arrivo di alcune casse di gamberi imperiali e di un branzino di due chili e mezzo appena pescato a Sestri Levante, in molti hanno pensato ad una sontuosa cena di Madonna. Invece si trattava del menu della giornata odierna di Piersilvio Berlusconi che con la fidanzata Silvia Toffanin ha lasciato il borgo a bordo di uno yacht con alcuni amici per una settimana di crociera“. Attimi di vita da vip!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
--- non si può definire--- scusate
giulia dice:
Nedda: Cassano se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Lui è un vero uomo di spettacolo :) ed uno strepitoso calciatore. Peccato che Lippi non la pensi così. Per chiudere il discorso sulla Toffanin, certo non si può definirla una sgallettata e un pò di stile ce l'ha ma televisivamente è solo una graziosa fanciulla.
pig dice:
Comunque ditte quello che volete ma la toffanin per essere la fidanzata di piersilvio berlusconi nonchè vice presidente di mediaset non se la tira per niente.Poteva benissimo dire che avrebbe voluto una prima serata o che volesse continuare a condurre non solo moda,invece nulla di tutto ciò.Le raccomandate sono dall'altra parte nella rai dove la maya,la isoardi e company hanno ottenuto una prima serata(anche al sabato sera)senza aver fatto prima la gavetta.
Davide Maggio dice:
@ Desi71: sono d'accordo. Come ho detto prima... pensa se non fosse stata gradevole nella conduzione. L'avrebbero MAS SA CRA TA. Ah...vedo comunque che la chiusura di NonSoloModa non interessa a nessuno :-)
desi71 dice:
Negli ultimi anni abbiamo visto crescere la toffanin.No signori non è la solita raccomandata , gli italiani non sono idioti !E se Verissimo non fosse di gradimento credete che non cambino canale perchè la fidanzata di Piersilvio?E no qui offendiamo chi il sabato pomeriggio mentre riordina la cucina o stira guarda il programma.Signori la toffanin ha dovuto dimostrare il doppio proprio perchè la fidanzata del "Datore di lavoro" e poi suvvia siamo onesti quante segretarie si sposano il capo e diventano arpie e mostruose nei confronti delle ex colleghe?Lei no invece sempre molto gentile ed educata e non ditemi ora che è stata lei che ha raccomandato la Blasy sua migliore amica?
Davide Maggio dice:
@ dan: libero significa poter parlare di tutto, su questo non ci piove ma non significa poter offendere e non avere alcun limite verbale come hai fatto tu ieri. Questo e' il punto che nessuno vuole capire.
Nedda dice:
@ giulia Per quanto riguarda cassano neanche le leggi di mendel potrebbero risolvere la situazione! :-D
Nedda dice:
Giulia intendo dire che l'ambiente che questa ragazza si trova a frequentare influenza quello che è già lei stessa di per sé, perché secondo me una base c è.. :-)
dan dice:
Internet è uno strumento ancora libero grazie a DIO, cerchiamo di far valere le ragioni della nostra verita' e dimostriamo di non essere stati del tutto "anientati" da questi mascalzoni !
giulia dice:
Davide Maggio : Perchè non mi conosci. :)