Ora in tendenza

SARA TOMMASI NAUFRAGA NEL BUNGA BUNGA TRA POLITICA E SHOWBIZ: VITTIMA KONSAPEVOLE?

di Marco Leardi

10/02/2011 - 18:45

SARA TOMMASI NAUFRAGA NEL BUNGA BUNGA TRA POLITICA E SHOWBIZ: VITTIMA KONSAPEVOLE?

Sara Tommasi

Presto, kiamate l’ambulanza e pure le infermierine (quelle sexy del bunga bunga, of course)! Il delirio sta raggiungendo la sua fase acuta e ormai colpisce tutti coloro che provano ad addentrarsi nelle cronache degli ultimi giorni. A leggere i giornali uno rischia di diventare matto, di finire dritto alla neuro. Intercettazioni, rumors, mezze verità, telefonate, sms in cui tutti si chiamano “amò” e le “ch” diventano “k”. La politica sembra quasi diventata un baccanale a tempo indeterminato, così vicina al mondo dello spettacolo da confondersi spesso tra le sue pieghe più ambigue. Un kasino, insomma. E ora, a complicare quadro generale, spunta pure Sara Tommasi,  la sensuale concorrente dell’Isola dei famosi 4. Oggi la soubrette è di nuovo naufraga, ma tra le polemiche che riguardano il premier Berlusconi e lo showbiz.

Il suo nome è entrato di prepotenza nello scandalo del bunga bunga da quando la Procura di Napoli sta indagando sugli sms che la 29enne di Narni inviava a destra e a manca, soprattutto ai potenti. Messaggini furibondi al Cavaliere, “Silvio vergognati! Mi hai fatta ammalare… paga i conti dello psicologo“, “Stai abusando di potere“, “Spero k krepi kon le tue tr…” oppure sdolcinati “Amore, ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero tu kapisca questa volta“. Sara scriveva al Presidente del Consiglio ma anche a suo fratello e al Ministro Ignazio La Russa. I suoi sms, però, contenevano frasi sconnesse e alternavano insulti ad avances: il segno, dicono alcuni, che negli ultimi tempi la showgirl attraversasse un periodo difficile e non fosse più quella sorridente e sexy che il pubblico era abituato a vedere. 

Lunedì scorso, nel programma radiofonico “Un giorno da pecora”, la Tommasi aveva rilasciato un’intervista con dichiarazioni forti e per alcuni poco lucide sui ‘giri’ loschi del mondo dello spettacolo. “Lo sappiamo tutti che Lele Mora portava le ragazze a Berlusconi, si sa che Corona è un malavitoso che ha contatti con la camorra, insieme a Bartolo, insieme ai suoi collaboratori” aveva detto a Radio2. E ancora: “Ultimamente ho l’impressione di essere sempre oggetto di ricatto, mi sento sotto persecuzione. Quando esco di casa ho paura di bere in qualsiasi bicchiere, per paura che ci mettano dentro qualcosa che ti fa perdere la testa per farti fare delle pazzie sessuali“.

Tra i contatti di Sara ci sarebbero anche Massimo Giletti e Fabrizio Del Noce, al quale la ragazza mandava sms affettuosi (“Amore ho ankora y parfum on my skin“). Negli ultimi giorni la curiosità di molti si è concentrata proprio sulle affermazioni della soubrette e sulle sue conversazioni private. Da esse emergono dettagli ora grotteschi ora inquietanti, che però in molti casi potrebbero distaccarsi notevolmente dalla realtà. Infatti pare che ultimamente la Tommasi si lasciasse scappare delle frasi esagerate, comportandosi talvolta in maniera insolita. Un mese fa doveva sottoporsi a delle cure, ma avrebbe rinunciato. 

A dicembre, “Verissimo” era stato costretto a tagliare un suo intervento dopo che aveva dichiarato di fare “come Monica Lewinsky” per conquistare un uomo, nello stesso programma aveva persino definito “una botte” Antonella Clerici. Che è successo a Sara Tommasi? Alcuni sostengono che la ragazza sia stata stritolata, anche psicologicamente, da alcuni meccanismi più grandi di lei e che ora sia lei l’immagine degli effetti deleteri del bunga bunga tra showbiz e politica. Un connubio pericoloso, che ti può rovinare sul serio. 

Poi c’è chi, come Simona Ventura, afferma che la ragazza “ha le sue colpe“, perchè “poteva fare molto meglio nella vita con le carte che le sono state messe in mano“. In definitiva, coma la Mona ha dichiarato a Il Fatto, “se è finita in quel giro la colpa è principalmente sua“. Forse sarà anche così, perchè va detto che certe realtà degradanti – nella politica come nel mondo della tv -vanno chiamate per nome ed affrontate come si deve, secondo coscienza. 

Quello no. Non è lo spettacolo, bellezza

Lascia un commento

33 commenti su "SARA TOMMASI NAUFRAGA NEL BUNGA BUNGA TRA POLITICA E SHOWBIZ: VITTIMA KONSAPEVOLE?"

  1. Lauretta botte di bunga, bunga è bellissimo! :)

  2. Ma il punto non è se Sara Tommasi sia pazza o meno. Il punto è: come fa ad avere il numero di cellulare del Premier? Fatemi capire... ogni showgirl che si rispetti ha il numero di SB? Voglio dire chiunque può scrivergli quello che gli passa per la testa? Compra Ronaldinho, crepa (anzi, Krepa), guarda che chiamo Obama, ecc.ecc. Ma a voi non viene da chiedervi: ma cosa le da tutta questa arroganza? Mica è normale 'sta roba

  3. che è sta storia che la Tommasi è tormentata dagli UFO? ma poi avete fatto caso ai suoi messaggi, passa dall'italiano normale al bimbominkiese (spero ke krepi kon ecc ecc)

  4. Che dire, siamo TUTTI noi che pensiamo male, sono TUTTI i giornalisti che inventano notizie false e tendenziose (a volte si, ma non credo proprio in questo caso) e TUTTI i magistrati ce l'hanno con lui.....povero!...tutti lo odiano e le Papi Girl sono TUTTE ragazze per bene...lo dimostra anche questa foto tessera della piccola Saretta ;-)

  5. Mentre noi leggiamo tutte le intercettazioni, a Londra hanno già tirato qualche conclusione. Si legge sul Times: "E' facile insinuare che il Primo Ministro italiano è un pagliaccio di cui parole e azioni tradiscono vanità e venalità. Purtroppo la verità è addirittura peggiore. Berlusconi dimostra di non avere alcuna comprensione della distinzione fra ruolo pubblico e gratificazione personale. Abusa dell'ufficio politico per fini privati e sfida chiunque tenti di fermarlo. E' ora che questa farsa, umiliante e distruttiva, finisca".

  6. Leardi, sei disonesto quando scrivi che gli sms della Tommasi "contenevano frasi sconnesse e alternavano insulti ad avances: il segno, dicono alcuni, che negli ultimi tempi la showgirl attraversasse un periodo difficile". Lasciando così intendere che la Tommasi sia impazzita e quindi non attendibile. Io ho letto che avances ed insulti non si alternavano, bensì venivano rigorosamente in questo ordine cronologico: nei primi messaggi intercettati la Tommasi era affettuosa con il Presidente, negli ultimi delusa e amareggiata. Ora non è che se una ama e poi odia il Premier, allora è necessariamente diventata pazza o semplicemente incoerente: potrebbe essere successo qualcosa che le ha fatto cambiare idea! E poi il tentativo di far passare le "arcorine" per pazze è già stato fatto per altre ragazze... La Tommasi potrebbe essere pazza davvero, ma potrebbe anche essere vittima della macchina del fango berlusconiana! Finchè non sarà tutto chiarito, mi asterrei da riportare accuse pesanti... soprattutto se riguardano la salute psicofisica di una persona!

    1. claudia: te lo dico ancora una volta, dopo di che non commenterai più. Non offendere chi non la pensa come te e soprattutto non dargli del disonesto intellettualmente per aver espresso un'opinione personale e legittimissima perchè non solo non se ne può più ma per il modo di fare delle persone come te Berlusconi è ancora al governo. Ricordatelo.

  7. addirittura si sta mettendo in discussione la sua laurea, presa a botte di...bunga bunga..

  8. Non che io abbia simpatia o ammirazione per lei, però mi dispiace che una ragazza sia in queste condizioni "instabili".

  9. ....e ci si stupisce ancora?...lei è una delle tante, mi sa che non abbiamo minimamente idea del pu@@naio che c'è in quell'ambiente.....che tristezza! :-(

  10. la ragazza ha chiaramente perso la bussola, ma ce l'ha voluto lei ad entrare nel vergognoso giro delle papi girls!