Ora in tendenza

RAFFAELLA FICO A VERISSIMO: FARO’ TEST DNA A MIA FIGLIA PIA E LO RENDERO’ PUBBLICO

di Marco Leardi

09/03/2013 - 19:29

RAFFAELLA FICO A VERISSIMO: FARO’ TEST DNA A MIA FIGLIA PIA E LO RENDERO’ PUBBLICO

Raffaella Fico e la figlia Pia

E’ nata una creatura, è nata nera… E sua madre, Raffaella Fico, ha un cruccio: dimostrare una volte per tutte che la piccola in questione sia figlia di Mario Balotelli. Oggi pomeriggio la showgirl napoletana è stata ospite di Verissimo, su Canale5, dove ha ribadito l’intenzione di voler sottoporre la neonata Pia al test del Dna, in modo da attestarne il patrimonio genetico e, se necessario, da esibirlo sulla pubblica piazza.

“Anche se è stato Mario Balotelli a richiedermi la prova del Dna per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita della bambina, non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. Comunque a questo punto mi vedo io costretta a fare il test del Dna e lo renderò pubblico

ha dichiarato Raffaella Fico davanti a Silvia Toffanin, che ha sottolineato la somiglianza tra la bambina e l’attaccante del Milan. La conduttrice di Verissimo ha poi chiesto alla soubrette un parere sulla lettera di fuoco che i genitori di “super Mario” le scrissero lo scorso dicembre. “Mario oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà” accusarono i signori Balotelli.

Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma. Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto

ha affermato Raffaella su Canale5, senza escludere però un riavvicinamento con il suo ex compagno, il quale – ha spiegato – non si è ancora fatto vivo nemmeno per vedere la piccola Pia. “Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina” ha detto. Parole simili a quelle pronunciate sotto Natale, in un’intervista al settimanale Chi con tanto di corredo fotografico.

“Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni”

ha infine chiosato la soubrette, raccogliendo l’applauso dello studio di Verissimo. Prosegue così il botta e risposta a distanza tra Raffaella e Balo, con la piccola Pia a fare da innocente ago della bilancia. Forse era preferibile ‘cullarla’ in un altro modo…

Lascia un commento

17 commenti su "RAFFAELLA FICO A VERISSIMO: FARO’ TEST DNA A MIA FIGLIA PIA E LO RENDERO’ PUBBLICO"

  1. ma dare la questione agli avvocati in privato invece di sfruttare la situazione per vendere interviste a giornali e tv sfruttando il nome di Balotelli no eh? Dignità zero proprio...del resto cosa si può pretendere da una famosa per vendita di verginità,festini hard e aver fatto la concorrente in tutti i reality d'Italia col record di averli fatti floppare tutti? Sarà una coincidenza ma con lei gf8 flop,isola8 flop,baila flop , ai mondiali stavamo andando benissimo, lei sfrutta pure quello per dare la notizia della gravidanza e perdiamo ai mondiali. Ma risolviti i ca**i t uoi in privato e che cazz

  2. La Fico sarà quel che è ma non fa male a nessuno. L' atteggiamento grave è quello di Balotelli, non so se ci renda conto di cosa sia una figlia. E' gravissimo come si comporta, ma l' avete visto con la nuova fidanzata? Viene dato troppo spazio a tutti. La colpa non è della Fico che risponde ma in teoria di chi si interessa visto che i giornalisti non sono così autolesionisti da trattare casi che alla gente non interessano. Di sicuro povera bambina, per la mamma ma soprattutto per il papà. Che razza di esempio. Dare i soldi a certa gente è veramente uno sperpero tremendo. @ Tinina: io sinceramente no non ne approfitterei ma non giudico chi lo fa visto che non sono ne santo ne perfetto.

  3. Tinina, la mia non voleva essere una nota di biasimo ma una semplice constatazione in relazione ad una problematica abbastanza comune.

  4. Scusate, nel precedente post volevo di: chi di noi non approfitterebbe della situazione?

  5. Giuseppe Però c'è anche da dire che non avendo un mestiere la ragazza deve pure tirare su soldi per mantenere la bambina! E se la continuano a chiamare (e pagare) perché dovrebbe rifiutare? Con questo non voglio dire che la giustifico, ma qualcuno di noi, al suo posto, in tutta coscienza, non approfitterebbe della situazione?

  6. anche a me è simpatica poi io amo queste cose trash <3

  7. In mancanza di meglio, ogni occasione è buona per far parlare di sé: un copione, nello specifico calcistico, che si replica negli anni tritamente ma immarcescibilmente. Solo per appassionati.

  8. Mattia Immagino avrà fatto come la Lewinsky che conservò per non so quanto tempo il vestito sporco dopo un incontro con Clinton! Comunque poraccia o no (non è che a me sia molto simpatica) se Balotelli fosse davvero il padre di questa bambina sta facendo un errore enorme, soprattutto perché lui l'abbandono l'ha vissuto in prima persona.

  9. Ma come fa' a fare il test del DNA senza la collaborazione di Balotelli?

    1. @tinina si sarà conservata qualche oggetto!