Ora in tendenza

RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA

Redazione

di Redazione

14/11/2014 - 17:10

RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA

Raffaella Carrà

(Adnkronos) Con la schiettezza e lo stile che la contraddistinguono Raffaella Carrà chiede scusa a Lorella Cuccarini che si è sentita offesa (tutte le info qui) dall’aver appreso non dalla conduttrice ma dal produttore del talent ‘Forte, forte, forte’ di non far parte della giuria, per cui era stata inizialmente contattata.

Raffaella Carrà si scusa con Lorella Cuccarini

Volevo fortemente Lorella Cuccarini -dice Raffaella- come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo“, sottolinea.

Poi aggiunge:

Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”, conclude Raffaella Carrà.

Lascia un commento

36 commenti su "RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA"

  1. E' inutile girarci intorno ed accampare ragioni che non stanno in piedi... Secondo il mio umilissimo ed inutile parere i fan della Carrà stanno cercando di difendere l'indifendibile. Su stessa ammissione di Raffaella è lei ad aver sbagliato ed inoltre mi sembra palese che le scuse siano arrivate solo dopo la lettera di Lorella per cercare di mettere una pezza (tra l'altro creata anche male e che non sta sù) e provare a salvarsi la faccia...troppo tardi però... comodo provare a parare il colpo dopo tali scorrettezze.... con questo chiudo anche io e non torno sull'argomento ciao a tutti

  2. Ho letto tweet cattivissimi sulla Carrà (mi riferisco non a questo blog). Vorrei dire che nessuno di noi spettatori potrà mai conoscere tutti i 1000 interessi, compromessi, favori, contratti e non che girano dietro ad una trasmissione televisiva. Inutile offendere la Carrà a difesa delle Cuccarini che sarà stata trattata come mille altri artisti prima chiamati poi non confermati. Sul discorso professionale è così. Dal punto di vista umano e personale non metto lingua, anche perché sono cavolacci loro. Ricorda un po' il caso Oxa/Fazio. Succede.

  3. Povera Lorella? Ma stai scherzando credo !!!!!!!!! La Carrà deve prendersi delle colpe che non ha perchè la Cuccarini ha fatto il conte senza l'oste senza prima aver firmato il contratto?

  4. Mamma mia che mi tocca leggere. Era meglio che Raffa stesse zitta... Povera Lorella in questa Italia che non ti merita ! Sei la n. 1

  5. Simona Ventura dunque aveva perfettamente ragione, speravo si sbagliasse, che delusione

  6. @PP le dichiarazioni che Lorella rilasciò su qualche giornale anni fa non erano molto pro gay

  7. perche' la giuria di tale e quale, io canto, ti lascio una canzone, ecc ecc...e' competente?

  8. @Zachary2002 come hai detto tu Raffa non ha mai smentito ma neanche mai parlato a favore. Io starei attento alle dichiarazioni. Sai il non parlare le fa comodo alla Raffa. Conosco Lorella personalmente e non è affatto omofobia, ci sono delle incomprensioni da ambo le parti sul concetto di matrimonio.

  9. Scusate qualcuno mi può spiegare cosa sia successo? ?

  10. Molti anni fa ero un fan Lorella Cuccarini iscritto pure al tuo fans club e sono venuto anche a vedere svariate volte il tuo Grease ma poi hai deciso di cambiare rotta ed andare a braccetto con tutte quelle persone omofobiche che sparavano a zero verso la comunità LGBT, La grande Raffaella Carrà invece negli anni non è mai smentita è sempre stata una grande artista ed una grande donna anche a favore del suo pubblico LGBT. Buona Fortuna Raffaella per il tuo Forte Forte Forte,