Ora in tendenza
RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA
di Redazione
14/11/2014 - 17:10

(Adnkronos) Con la schiettezza e lo stile che la contraddistinguono Raffaella Carrà chiede scusa a Lorella Cuccarini che si è sentita offesa (tutte le info qui) dall’aver appreso non dalla conduttrice ma dal produttore del talent ‘Forte, forte, forte’ di non far parte della giuria, per cui era stata inizialmente contattata.
Raffaella Carrà si scusa con Lorella Cuccarini
“Volevo fortemente Lorella Cuccarini -dice Raffaella- come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo“, sottolinea.
Poi aggiunge:
“Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”, conclude Raffaella Carrà.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
36 commenti su "RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA
LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA
E FIORELLO ANNUNCIA: LORELLA CUCCARINI FA SANREMO!
gianluca dice:
sicuramente cara Raffa io non vedrò il tuo programma!!!
Osservatore dice:
Ma tu eri lì presente per affermare con assoluta certezza che non c'era alcun contratto? Non so se ti rendi conto delle boiate che scrivi: ti pare che un'artista rinunci ad una tournée teatrale, che va perentoriamente definita ad inizio stagione (ti rammento che vanno fissati i teatri e gli impegni di tutte le maestranze che ruotano intorno ad un carrozzone del genere), sulla base di una semplice stretta di mano? Ti pare che una come la Cuccarini vada a sollevare un tale polverone senza motivo, essendo ben consapevole dell'eco mediatica delle sue affermazioni? Ma che vi dice la capoccia??? :-O
ZACHARY2002 dice:
Il mio non è un giustificare la Carrà che certo non ha bisogno della mia difesa. Prendendo atto che la Carrà non si stata corretta in questa situazione non giustifico una Cuccarini che si esprime in quel modo quando non aveva ancora firmato un contratto. Sarebbe come se un lavoratore si licenza da un azienda per andare in un altra senza essere sicuro che la seconda azienda lo prenda.
W.Rai uno dice:
Come dire io sono Paolo Bonolis.....ecco un'altro che se la tira a suo favore ovvio
W.Rai uno dice:
Diciamo che, il personaggio Carrà non rispecchia la realtà, dei fans, non mi stupisce più di tanto tanti, personaggi sn così si sentono chissa' chi, solo perché portano i nomi.... eh và bè
nica dice:
Le solite polemiche false x pubblicizzare un programma già flop copia di Amici
Osservatore dice:
E' inutile: certi fans pur di non rassegnarsi all'idea che la loro beniamina non sia esattamente quella splendore che immaginano, sono pronti a giustificarla sempre e comunque negando persino l'evidenza. Le scelte di un programma televisivo non le decide la produzione (come forse potrebbe spiegarvi meglio Davide Maggio), che si occupa principalmente degli aspetti materiali della sua realizzazione nonché di tirare fuori i quattrini, ma solo ed esclusivamente gli autori (cioé Carrà e Japino in primis).
ZACHARY2002 dice:
Caro Marcello la Carrà è vero che ha fatto le scuse dopo che alla Cuccarini è stato comunicato di non far più parte del programma ma ripeto per l'ennesima volta che Raffaella Carrà non era obbligata a contattare Lorella perchè la decisione è stata presa dalla produzione. Invece di incavolarsi con la Carrà la signora Cuccarini faceva meglio chiedere spiegazioni alla produzione.
ciak dice:
L'UNICO A RIMETTERCI IN TUTTO CIò è IL PROGRAMMA... PERCHè PENSO CHE SE CERCANO UN TALENTO COMPLETO NESSUNO MEGLIO DELLA CUCCARINI (CHE PER ME è LA NATURALE EREDE DELLA RAFFAELLONA) POTEVA GIUDICARE... L'IDEA LANCIATA DI AVERE IN GIURIA ZERO/CUCCARINI e .... .era bellissima... avrebbe portato tante belle cose al programma con la mitica CARRA'. ma in RAI comandano gli "esterni", GIà MI MERAVIGLIO COEM LA BRAVA Raffaella sia stata riammessa su RAIUNO ... è certo...PRESTA per PRESTA meglio far lavorare la moglie (che niente sà fare e dove mette mano distrugge) che la BRAVA CUCCARINI... Peccato abbiamo perso l'occasioen di vedere un buon programma ...spero solo che non sia ASIA ARGENTO la sua erede in giuria... (assurdo)
facciuzza dice:
GRANDE CARRà HA CAPITO CHE HA SBAGLIATO E HA CHIESTO SCUSA. CHI è CHE CHIEDE SCUSA OGGI?