Ora in tendenza
RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA
di Redazione
14/11/2014 - 17:10

(Adnkronos) Con la schiettezza e lo stile che la contraddistinguono Raffaella Carrà chiede scusa a Lorella Cuccarini che si è sentita offesa (tutte le info qui) dall’aver appreso non dalla conduttrice ma dal produttore del talent ‘Forte, forte, forte’ di non far parte della giuria, per cui era stata inizialmente contattata.
Raffaella Carrà si scusa con Lorella Cuccarini
“Volevo fortemente Lorella Cuccarini -dice Raffaella- come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo“, sottolinea.
Poi aggiunge:
“Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”, conclude Raffaella Carrà.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
36 commenti su "RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA
LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA
E FIORELLO ANNUNCIA: LORELLA CUCCARINI FA SANREMO!
MisterGrr dice:
ma chi se ne frega, alla fine
els dice:
@alberto @gef Sicuramente doveva essere la Carrà a dare la notizia alla Cuccarini...cmq penso che abbiano scelto giurati che fanno più polemica come accade in tutte le giurie....la cuccarini onestamente non la vedo adatta come giurata e soprattutto sprecata come giurata dunque tanto meglio cosi!!!!
alberto dice:
@els Penso che Lorella non si sia offesa del fatto che non la volessero più in giuria, ma dal fatto che non è stata Raffaella con i dovuti modi a comunicarlo dopo i bei complimenti che ha fatto su di lei quando tutto sembrava fatto. Condivido con te sullo sfogo eccessivo di Lorella. Ha ragione, certo, però potrebbe essere stata un po' meno pesante.
liberopensiero dice:
A questo punto sarà molto divertente vedere chi sarà in grado di giudicare il talento in ballo e canto, pare sia indecisa tra Veronica Maya e Peppe Pig.
gef dice:
@els la trattativa con la rai è stata chiusa in breve tempo ( il che vuol dire che un accenno di contratto ci sia stato).. E' CAMBIATA LA LINEA DELLA GIURIA?? A CHI METTONO?? SE è VERO CHE METTONO ASIA ARGENTO ( CHE CON LA TV, E CON LO SPETTACOLO A 360° HA BEN POCO A CHE VEDERE) allora ha fatto bene a non prendere la Cuccarini.. La carrà è egocentrica.. Vorrà una giuria defilata così come i vari concorrenti mi sa.
Osservatore dice:
Come si suole dire in questi casi, la toppa è quasi peggio del buco...
kalinda dice:
E' cambiato lo stile della giuria è la bugia peggiore mai sentita. In un talent in cui si richiede di cantare, ballare, presentare chi meglio della Cuccarini. I nomi che si fanno tipo rapper o comici fanno piangere.
els dice:
Esagerata la Cuccarini a scrivere certe cose, soprattutto nell'ultima parte del suo sfogo....ancora non era stato firmato nessun contratto ne data l ufficialità, avranno rivisto la giuria, preferendo come accade nelle giurie qualche personaggio più irriverente rispetto alla Cuccarini!!!
tony dice:
chissà ora la cucca come si tronfia per aver ottenuto ragione
gef dice:
Scuse dovute per "rimediare" la pessima figura fatta. La Carrà ha toppato, mancando di professionalità e di umanità.. pensa di trattare le persone come un optional.. Ora chiede scusa perchè la Cuccarini l'ha letteralmente messa ko