Ora in tendenza
QUELLI CHE: VIRGINIA RAFFAELE IMITA FRANCESCA PASCALE (VIDEO)
di Marco Leardi
10/02/2013 - 16:47

E’ arrivata su un’auto blu coi vetri oscurati, Francesca Pascale. Da vera first lady (delle imitazioni). Oggi pomeriggio, la fidanzata ufficiale di Silvio Berlusconi è stata ospite di Quelli che, per rilasciare un’intervista esclusiva. Ovviamente si è trattato di una burla: nei panni della ex soubrette di Telecafone c’era la solita Virginia Raffaele, nel suo ultimo e riuscito travestimento.
La comica, nota per le sue imitazioni di Belen Rodriguez e Nicole Minetti, si è trasformata nella controfigura della Pascale ed ha scambiato una serie di battute con la conduttrice Victoria Cabello. “Al mio ragazzo ho detto, amò è possibile che tu stai sempre in televisione e io non riesco a fare un’intervista?” ha raccontato la finta first lady, riferendosi ovviamente a Berlusconi. Esprimendosi con un marcato accento napoletano, Virginia-Pascale ha poi estratto un dizionario: “sono istruzioni di colloquio in italiano fluente” ha detto, tra le risate dello studio.
Incalzata dalla Cabello durante la surreale scenetta, la ‘super ospite’ di Quelli che ha poi parlato in toni ironici della sua vita privata. “Io e il mio ragazzo facciamo le cose normali, guardiamo le partite di calcio, compriamo i giocatori (…) Mi potevo innamorare di Gegè il netturbino, e invece mi sono pigliata Silvietto o’ Cavaliere” ha detto. Poi, per non farsi mancare nulla, una frecciatina politica al Segretario del Pdl Angelino Alfano: “Pare uno schiattamuort, non lo voglio vedere dentro casa“.
Alla sua prima messa in scena, la nuova gag di Quelli che è sembrata più una caricatura che un’imitazione vera e propria. Il personaggio, che rivedremo prossimamente, andrà quindi perfezionato, magari con qualche accorgimento nella mimica. Per il resto, abbiamo trovato la Virginia Raffaele di sempre: irresistibile, versatile e talentuosa. In continua evoluzione.
Ecco il video:
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrew dice:
Mi sono morto dalle risate con questa "imitazione"! Forse la più divertente! L'unica cosa è che per molti secondo me risulta difficile il confronto con la reale! Ad esempio io la Pascale non l'ho mai sentita parlare, ho visto solo qualche foto! @Aleb: quello che dici tu è sacrosanto, è ormai una vita che mi domando perchè la satira "libera" sia fatta solo in un verso (tranne alcuni casi dove fortunatamente si guarda un pò ovunque!) Detto questo, sinceramente l'imitazione della Pascale o della Minetti dubito facciano spostare folle di elettori! Si spera che la gente che voti un partito piuttosto che un altro lo faccia perchè quel partito rispecchi le sue idee, e non perchè ha visto l'imitazione di un personaggio in tv!
osservatore dice:
Aleb.....e fattela na risata...
aleb dice:
Come mai non è stata fatta ANCHE l'imitazione della moglie di Bersani oppure di Monti? Ah, già: dimenticavo... poi il PD farebbe licenziare in tronco tutto il cast del programma e (i poteri forti che sostengono il "confratello") Monti metterebbero la celebre "testa di cavallo" ;) nel letto...
iki dice:
Amo Virginia Raffaele!!!!!! Grandissima
jonathan dice:
Virginia Raffaele è semplicemente una grande ahahaha xD... dovrebbe avere molte più riconoscenze in tv secondo me :)
MisterGrr dice:
Ho riso TUTTO e ripeto TUTTO il tempo! uhauhauahuahau
amazing1972 dice:
"victoria,quella del gorilla" ahahahahaahahahahaha
osservatore dice:
Più che una imitazione... è una strepitosa parodia.
titi dice:
Fantastica.. come sempre xD
Fede D. dice:
Imitazione bellissima e la Raffaele è brava come sempre. Quando la Cabello ha annunciato la Pascale ero in cucina e sentivo solo l'audio, la voce è identica. Mi ha fatto morire dalle risate con la storia del vocabolario quando ha detto: riluttante? Allora io sono sinonimo di restio. Troppo brava.