17
settembre

QUELLI CHE…E IL RAFFAELE-MINETTI SHOW (VIDEO)

Nicole Minetti (Virginia Raffaele)

Ormai orfano del calcio, Quelli che, la storica trasmissione calcistica del pomeriggio di Rai2, affila le unghie, pronta a proporre gli ingredienti per rendere lo show divertente e originale agli occhi di un pubblico sempre più annoiato dalle alternative proposte dalla tv generalista. E quale modo migliore se non schierare l’antica arte dell’imitazione, cavallo battaglia del programma condotto da Victoria Cabello?

Ovviamente l’attenzione e l’attesa erano tutte per lei: la bella e talentuosa Virginia Raffaele che, abbandonata la provocante e divertente parodia di Belen Rodriguez, è pronta ad arricchire il suo notevole repertorio con un nuovo personaggio: Nicole Minetti. Dopo aver anticipato la trasformazione che il suo volto avrebbe affrontato nella difficile interpretazione della Consigliera Regionale della Lombardia via Twitter, Virginia, o meglio Nicole, compare sul led del nuovo studio di Quelli che, in collegamento con la Cabello. Provocante, dal seno prorompente e dal convulsivo e agitato movimento delle mani, Raffaele-Minetti è pronta ad entrare in studio se non fosse per un piccolo problema: non sa come arrivarci, e così chiede alla padrona di casa delucidazioni sul percorso da imboccare.

Finalmente la sensuale quanto imbranata Consigliera fa il suo ingresso in studio, accolta da una conduttrice “vestita come una cameriera stile vintage”. Dopo aver snobbato il Trio Medusa etichettandoli come “sfigati”, la Raffaele-Minetti si accomoda su un tavolo interrogatorio insieme alla Cabello, armata di burro cacao e di telefono cellulare. La ragazza dispensa “chips”, “top”, “beautiful” e “fashion” a iosa, mentre la presentatrice tenta invano di porle domande che troveranno come risposta solo un arricciamento delle labbra e un’ampia smussata di capelli. I suoi progetti politici futuri? Semplice: “sai cosa mi piacerebbe di brutto, brutto: una piazza!!”.

Divertente e irriverente, la Raffaele ha fatto ancora centro, proponendo l’imitazione di un personaggio chiacchieratissimo che è pronto a far capolino su numerosi profili Facebook e Twitter per la bravura e la notevole somiglianza con l’originale. Che anche la parodia della Minetti entri nel nuovo panorama televisivo italiano suscitando l’immediata ilarità di un pubblico pronto a lasciarsi stupire? Le premesse sono buone e la Raffaele ha tutte le carte in regola per sfondare e continuare a crescere, puntando sul suo talento e la sua arguzia.

Ecco un estratto dell’imitazione di Nicole Minetti:



Articoli che potrebbero interessarti


alessandra mussolini
QUELLI CHE, IL PDL INSORGE CONTRO LA CABELLO: “FA CAMPAGNA ELETTORALE. NIENTE IMITAZIONE DI NICOLE MINETTI”


Fabio Fazio - pagelle 2014
PAGELLE TV DEL 2014: I PERSONAGGI (BOCCIATI)


Nicola Savino
QUELLI CHE – UBALDO PANTANI: AL 99% IL CONDUTTORE SARA’ NICOLA SAVINO (CON VIRGINIA RAFFAELE?)


Paola Perego e Victoria Cabello - Quelli che
PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!

10 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

17 settembre 2012 alle 11:38

me lo son visto sul tubo stamattina…

CHIPS <3



2. Pippo76 ha scritto:

17 settembre 2012 alle 11:43

Meravigliosa amica chips
Identica alla Minetti.. soprattutto nel modo di esprimersi, nel tono, nella voce



3. Nina ha scritto:

17 settembre 2012 alle 11:51

A me è piaciuta, bravissima. Spero che grazie a questa imitazione si sentano ridicolizzati anche coloro che usano termini stranieri in maniera eccessiva.



4. Schattol89 ha scritto:

17 settembre 2012 alle 11:59

IRRESISTIBILE… io voglio uscire a cena con Virginia! :)



5. Andrew ha scritto:

17 settembre 2012 alle 12:00

E’ stata strepitosa, una delle imitazioni più riuscite. Nonostante il personaggio sia meno “popolare” (nel senso che non tutti conoscono la voce della Minetti) rispetto a Belen, è stata divertentissima. Virginia non ha deluso!
Invece ho trovato sotto tono l’imitazione di Renzi.



6. Markos ha scritto:

17 settembre 2012 alle 12:31

Fenomenale…davvero brava!



7. Michele ha scritto:

17 settembre 2012 alle 12:57

Virginia Raffaele è una comica bravissima ed inoltre è pure bellissima (secondo me non ha nulla da invidiare alla sua ex ”vittima” Belen) ma che invece di puntare tutto solo sulla bellezza fisica come una strappona qualsiasi ha deciso di puntare sulla sua indubbia bravura



8. amazing1972 ha scritto:

17 settembre 2012 alle 13:14

semplicemente maginifica. le auguro una lunga e meravigliosa carriera



9. Pier ha scritto:

17 settembre 2012 alle 13:52

LA REFFAELE È VERAMENTE IN GAMBA
LE SUE IMITAZIONI HANNO AVUTO SEMPRE GRANDE SUCCESSO :
- LA VANONI
- BELEN
- GILBERTO DUMAR



10. iki ha scritto:

17 settembre 2012 alle 21:28

Bravissima e bellissima Virginia!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.