Ora in tendenza
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI QUELLI CHE
di Gianluca Camilleri
16/09/2012 - 13:35

Altro giro, altra corsa! Come abbiamo già fatto in occasione del debutto dei principali programmi del daytime anche la prima puntata di Quelli Che (leggi qui gli ospiti della prima puntata) sarà aperta a commenti e considerazioni in tempo reale per tutti i lettori di DM che vorranno intervenire per dire la loro sulla nuova edizione della trasmissione di Victoria Cabello.
Si tratta di un’opportunità particolarmente gustosa per vari motivi: già lo scorso anno, in una stagione tv estremamente piatta, il contenitore di Rai2 era tra i pochi programmi in grado di offrire degli spunti per stimolare la discussione. E gli argomenti non dovrebbero mancare nemmeno in questa stagione rinnovata nei contenuti e nello spirito.
Dall’assenza del calcio (nel titolo e, probabilmente, nella scaletta) alla nuova regia di Massimo Fusi passando per le inedite imitazioni degli irresistibili Pantani – che ha promesso di irridere Allegri, Conte e Stramaccioni – e Virgina Raffaele la cui parodia di Nicole Minetti ha già alimentato polemiche prima ancora di essere proposta al pubblico televisivo.
La carne al fuoco, insomma, non manca. Diteci cosa pensate del nuovo Quelli che…
AFFILATE LE TASTIERE, SI PARTE ALLE 13.45
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



























liberopensiero dice:
Eldegge,battuta fuori luogo visto che il primo a scusarsi dovevi essere proprio tu,io dico quello che mi pare,il mio giudizio e' sulle cose che dici non sulla persona.
ciak dice:
STRAORDINARIA DOMENICA PER ME, spiego i motivi: 1) quello di Vittoria è diventato un bel programma simil-teatrale; 2) la scenografia "minimalista" rafforza il valore del contenuto, ovvero gli attori in scena; 3) finalmente un programma tv dove non si è costretti a piangere o ad ascoltare grida sovrumane...di finti opinionisti; 4) bellissima l'idea di inviati a casa delle persone... non è nuovissima ma fà il suo effetto. 5) qualunque sia il responso auditel...facciamoli lavorare con tranquillità...è un bel gruppo ...e merita!!! 6)NON BUTTIAMOLA SEMPRE E SOLAMENTE IN POLITICA...BASTA!!!! TROVO GIUSTO L'IDEA DI IMITARE PERSONAGGI CHE SONO SULLA CRESTA DELL'ONDA IN QUESTO MOMENTO...(la storia insegna) DI CERTO NON POSSONO DIRE CHE LA MINETTO O RENZI SIANO PERFETI SCONOSCIUTI IN QUESTO PERIODO IN ITALIA... LIBERA SATIRA IN LIBERO STATO....ma va bene anche questa polemica se può giovare a un bel gruppo. 7) questa della CABELLO è veramente una domenica senza calcio...è io sento il dovere di lodare un gruppo che stà cercando di parlare di calcio pur non avendo i dirtitti in chiaro...è ancora più difficile... ma ci provano...almeno è un programma pensato...lontano dal finto stereotipo REALITY. 8) la RAI è maestra nel racconto sportivo... è inutile che nuove emittenti si spaccino per scopritrici di vita....la sotria del piccolo schermo e della radio insegna... adesso trovo che con o senza diritti LA RAI è LA RAI.... forza a tutti...una sana competizione migliora (che non vuo, dire stare a guardare all'auditel)... l'offerta... PER ME QUESTA PRIMA PUNTATA MERITA UN BEL 7+....
iki dice:
Quelli che promosso ma deve essere aggiustato qualcosa