15
settembre

QUELLI CHE… ASPETTANO LA VENTURA. VICTORIA CABELLO: “E’ UNA SFIDA CHE MI STIMOLA”

Quelli Che

Oltre al danno (di non poter più entrare negli stadi), la beffa per Quelli Che: Simona Ventura, da ottobre, sarà al timone di un contenitore calcistico su Cielo, in diretta concorrenza con il programma di Victoria Cabello. Se l’anno scorso il fantasma della Mona valeva al massimo come metro di paragone, quest’anno il rischio (ormai è persino riduttivo definirlo tale) è che rappresenti un reale competitor di Quelli Che, al via domani su Rai 2 alle 13.45. Victoria non si scompone; se scontro deve essere, scontro sia:

“Ci sarà più creatività - ha dichiarato la conduttrice a La Gazzetta dello Sport - Sono felice per Simona Ventura, professionista che stimo molto e che il calcio ce l’ha avuto sempre nel cuore. Le auguro in bocca al lupo, ma è una sfida che mi stimola. Anche in passato Quelli Che non aveva ottenuto i diritti, passati a Mediaset, e il programma era andato bene, questa volta tocca a me, una sfida che mi ha riaccesa. Io sono contenta (ride, ndr), anche perché eviteremo certe inquadrature agghiaccianti negli stadi”.

Niente diritti, dunque, ma tante risate insieme al Trio Medusa e ai nuovi personaggi di Ubaldo Pantani (che imiterà il sindaco di Firenze Matteo Renzi e gli allenatori Antonio Conte, Massimiliano Allegri e Andrea Stramaccioni) e Virginia Raffaele (che debutterà con la parodia di Nicole Minetti). Il calcio, però, sarà ancora protagonista, insieme a Massimo Caputi e… gli italiani a casa:

“(…) entreremo nelle case degli italiani - ha rivelato Victoria Cabello - Abbiamo già individuato una famiglia di Napoli e andremo anche nelle case dei calciatori, sono già d’accordo con la moglie di Di Natale. Ci sarà anche Luca Giurato, inviato per la Juve, ma lui contenderà il telecomando ai malcapitati perché vuole seguire la Roma”.

Ospiti della prima puntata l’attore Riccardo Scamarcio e i sindaci di due città colpite, in diversi periodi, dal terremoto: Fernando Ferioli di Finale Emilia e Massimo Cialente de L’Aquila. Spazio alla musica con Cesare Cremonini, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Quelli Che va in onda dallo studio Tv3 di Corso Sempione (e non più dagli studi Rai Mecenate).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

15 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

15 settembre 2012 alle 16:24

in effetti le inquadrature dei VIPS allo stadio fa obbrobrio…soldi pubblici buttati nel WC…



2. aleimpe ha scritto:

15 settembre 2012 alle 16:30

Ci sarà un nuovo regista Massimo Fusi al posto di Paolo Beldì, forse perchè Beldì ha deciso di seguire Celentano su Canale 5 ?



3. Giuseppe ha scritto:

15 settembre 2012 alle 16:43

A me piaciono sia Victoria che Simona, ma non riesco a captare Cielo. Quindi non ho l’imbarazzo della scelta.



4. giuseli8 ha scritto:

15 settembre 2012 alle 17:01

ma ke cacchio è passata a fare a sky se sta a fa le stesse cose che faceva in rai??bah…non penso ke qualke zero in piu le avrebbero cambiato la vita e poi non penso ke cn i dirigenti di allora c’era cosi tanto odio!cmq vedro la cabello!!!tutti so bravi a fare i programmi di calcio cn i goal!anke io!!!



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 settembre 2012 alle 17:17

giuseli8: non diciamo eresie.



6. shiver ha scritto:

15 settembre 2012 alle 17:23

Bah tanto su Cielo a stento raggiungerà l’ 1% di share, non credo che all’ inizio nuocerà molto a Quelli che perchè la gente non va oltre il tasto 7. Se dopo Cielo viene spostato a 9 e il programma viene più conosciuto dalla gente, allora si ma non è che possono battare Rai2 in share è impossibile. Possono solo fargli perdere telespettatori e share, che poi già dalla scorsa edizione sono calati notevolmente. Spero che Simona faccia un programma tecnico e non di intrattenimento. La Cabello poi..vabbè odia il calcio ed è andata lì, mi piace anche lei ma non è il massimo della coerenza siccome non ama il calcio e secondo me la scorsa edizione s’è visto.



7. Franco2 ha scritto:

15 settembre 2012 alle 18:01

Ho letto che Quelli che ospiterà ogni settimana la coppia di Pechino Express eliminata e anche che verrà trasmesso in HD sul canale apposito.



8. MisterGrr ha scritto:

15 settembre 2012 alle 18:45

Non penso proprio che la Cabello debba temere la Ventura, in quanto a contenuti già l’anno scorso il calcio era moooolto marginale.



9. tinina ha scritto:

15 settembre 2012 alle 20:22

Se il programma della Ventura è uguale alle ultime edizioni di Quelli che condotte da lei, beh non c’è dubbio: Vicki tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!



10. Pippo76 ha scritto:

15 settembre 2012 alle 20:35

A parte il fatto che dovendo scegliere seguirei anche quest’anno la Cabello perchè il programma è divertente, penso però che alla fine andrà male sia ‘Quelli che’ senza il calcio sul Due e sia la Ventura su Cielo ( io veramente stento a capire questa scelta di rifare gli stessi programmi che faceva su Rai due su Sky/Cielo. Contenta lei..)



11. marco ha scritto:

15 settembre 2012 alle 21:07

Io penso che Sky riuscirà a creare un bel contenitore domenicale sfruttando anche gli uomini di punta di Sky Sport ( Bonan, Sconcerti ecc..). Secondo me però non c’è sfida tra la Cabello e la Ventura, perchè quante persone sinceramente saranno a conoscenza del programma su Cielo? La questione potrebbe cambiare se il canale in chiaro di Sky sostituirà Deejay tv al tasto 9 del telecomando.



12. nokiatony ha scritto:

15 settembre 2012 alle 21:53

Curioso di vedere lo studio!!!! Speriamo che non sia brutto come quello della passata edizione!!! Quelli delle passate (della ventura)erano mille volte meglio!!!



13. metro Six ha scritto:

15 settembre 2012 alle 22:34

Ma lo studio dove si sposta fabio fazio era quello dell’isola dei famosi?



14. Luke ha scritto:

16 settembre 2012 alle 10:44

Posso chiedervi se ci sarà nel cast ancora Marcello Cesena che fa Jean Claude e tutto il suo cucuzzaro?



15. Nicky ha scritto:

19 settembre 2012 alle 17:32

Mmhhh….una trasmissione ben condotta da una presentatrice giovane e simpatica, con dei comici di serie A dove si parla di calcio nella giusta dose alternando altri argomenti anche culturali oppure il solito programma calcistico su un canale elitario condotto da una cariatide della quale nessuno sente la mancanza?????

Se la Ventura fa il 2% possono brindare su Cielo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.