Ora in tendenza

DMLIVE24: 20 GENNAIO 2014. PAOLA FERRARI VITTIMA DEL TWERKATORE DE LE IENE, SVIENE NEGLI STUDI RAI

di Davide Maggio

20/01/2014 - 00:14

DMLIVE24: 20 GENNAIO 2014. PAOLA FERRARI VITTIMA DEL TWERKATORE DE LE IENE, SVIENE NEGLI STUDI RAI

Paola Ferrari
Paola Ferrari

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Niente più replica per Pasion Prohibida

marcodesantis ha scritto alle 08:39

Cari amici, l’esperimento della replica della telenovela su rai2 è purtroppo terminato. da domani PASION PROHIBIDA avrà un unico passaggio, senza replica quindi, alle ore 14.

Paola Ferrari, vittima del twerkatore de Le Iene. Ma Le Iene… (video)

Giuseppe ha scritto alle 21:22

Paola Ferrari vittima del twerkatore de “Le Iene” sviene. Il twerkatore, ossia dello stalker che pedina i vip muovendo il bacino addosso a loro in una sgangherata danza sexy, l’ha schiacciata contro le porte d’ingresso della Rai all’angolo con Corso Sempione, a Milano. Paola Ferrari è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ora. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di domenica pomeriggio, quando la Ferrari stava andando in sede per preparare la trasmissione della sera. Dopo lo svenimento, la Ferrari ha chiamato la polizia, ma ha fatto sapere che non sporgerà denuncia. (fonte liberoquotidiano.it)

NdDM: Le Iene pubblicano sulla loro pagina Facebook il filmato dell’ “aggressione”. Guardate

Lascia un commento

16 commenti su "DMLIVE24: 20 GENNAIO 2014. PAOLA FERRARI VITTIMA DEL TWERKATORE DE LE IENE, SVIENE NEGLI STUDI RAI"

  1. Alla Vita in Diretta si parla di tatuaggi e la Perego, su insistenza di Luca Giurato, mostra il suo dietro al collo. Giurato: "Bellissimo, può competere con quello di Belen a Sanremo!". Perego: "Beh, non esageriamo.. che poi magari ce l'ho anch'io uguale e tu non l'hai mai visto!".

  2. Non le vedo da anni. Ma non vorrete mica farmi credere che quella roba lì va in onda alle Iene!?

  3. giacomo bartoluccio dice:

    non so chi sia peggio, se le iene o la ferrari. Uno peggio dell'altro, alla fine si fanno pubblicità a vicenda. la Ferrari ormai è la parodia si se stesso, le iene - soffrono della sindrome di antonio ricci - non hanno limiti e tutto fa spettacolo. Perbenisti, paladini della giustizia e della pseudo informazione (spettacolo di inchiesta), talmente estremi da perdere ogni freno e deontologia professionale (vedi caso stamina). Se posso prendere a prestito la vostra rubrica delle pagelle Paola ferrari = zero Iene = sottozero, rimandati con nota di demerito

  4. Non credo sia possibile criticare la Ferrari: che ne sapete voi di cosa abbia provato?

  5. francesca: ah, l'articolo l'hai letto? :D

  6. Se il video fosse realmente quello che ho visto senza magheggi o tagli ad arte, Davide Parenti dovrebbe denunciarla per diffamazione. Manco nei film di Nino D'Angelo vedi trashate di questo tipo. Quella de' Le iene è una gag demenziale, ma la reazione della Ferrari è spropositata e patetica, al limite di definirla da ricovero immediato in TSO.

  7. sul sito "le iene" è stato pubblicato il video della presunta "aggressione" ...

  8. Le iene hanno pubblicato sul loro sito un video relativo alla "presunta" aggressione alla giornalista ...

  9. Fabio Fazio è stato fortemente criticato per l'intervista a Fabio Caressa e Beppe Bergomi a Che tempo che fa dal sindacato dei giornalisti Usigrai e da Rai Sport in quanto sembrava un mega spot a Sky e soprattutto alle telecronache sportive anche in vista dell' imminente mondiale del Brasile 2014. (Fonte comunicato Usigrai)

  10. ma l'avete visto il video delle iene su facebook ? cosa si è fumato quello che ha scritto il comunicato stampa rai ? la ferrari e meglio che si vada a nascondere ................per sempre