Ora in tendenza
PANORAMA ANNUNCIA UNA RIVOLUZIONE A RAI 1: VENIER A DOMENICA IN, GILETTI A LA VITA IN DIRETTA, BIANCHETTI A UNOMATTINA. FUORI CUCCARINI E LUZI. SARA’ VERO?
di Fabio Fabbretti
06/12/2012 - 11:53

Tu chiamale se vuoi… indiscrezioni. Eppure hanno il peso della rivoluzione. A lanciare quella che potrebbe rivelarsi una vera e propria bomba sul mercato televisivo italiano è Panorama, che azzarda un valzer di conduzioni in casa Rai 1 senza precedenti. Terminata l’era Mauro Mazza, secondo il settimanale gli effetti della nuova direzione della rete, finita nelle mani di Giancarlo Leone, saranno clamorosi ed immediati, a partire dalla “stesura” dei nuovi palinsesti.
La prima grande novità riguarderebbe una staffetta tra Mara Venier e Massimo Giletti. L’ex signora della domenica, infatti, sarebbe pronta a lasciare le fatiche quotidiane de La Vita in Diretta per tornare al suo grande amore: Domenica In. Il conduttore de L’Arena, invece, sposterebbe la sua mole di lavoro nel contenitore che fu di Cucuzza prima, Sposini poi e Venier-Liorni oggi. E Lorella Cuccarini? Sempre secondo Panorama, con l’addio di Mauro Mazza resterebbe fuori anche la più amata dagli italiani.
Ma la conduttrice di Domenica In – Così è la vita non sembra essere la sola a “saltare”. Il valzer delle conduzioni sul quale punterebbe il direttore generale Luigi Gubitosi ha pronta un’altra vittima: Georgia Luzi. La giovane conduttrice di Unomattina Storie Vere resterebbe letteralmente a spasso, costretta a far posto a Lorena Bianchetti, finita in “disgrazia” dopo la deludente parentesi di Parliamone in Famiglia, il talk quotidiano di Rai 2 chiuso per bassi ascolti.
La rivoluzione, come riporta il settimanale, nascerebbe dall’intenzione di riconsegnare al telespettatore una Domenica In più soft, divertente e all’insegna dell’intrattenimento puro. Il resto (della rivoluzione) vien da sè. Che sia o no fanta tv, a voi piace questa “nuova” Rai 1?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Michele dice:
@Massimiliano No, grazie, vacci tu dallo specialista (ti piace la Bianchetti, quindi hai seri problemi mentali) e con questo non ti affaticare a rispondermi che non ti risponderò più...
fabiola dice:
Giacomo hai detto la sacrosanta verità . Per fortuna non siamo tutti pecore , evviva LORENA BIANCHETTI !!!!
Fiò dice:
Beh, io allora darei La vita in diretta a Lorella e Giletti e Domenica in a Mara e Liorni.
pina dice:
Oddio non mi dispiace per la Venier alla domenica sta benissimo, Liorni no per favore mi piace non buttatelo fuori, Gilletti mi piace a la vita in diretta. BIANCHETTI per favore non georgia Luzi è carinissima a Uno mattina, ma questi dirienti non li capisco proprio.
Franco2 dice:
Errata corrige: Piriso->Piroso
Franco2 dice:
@iki Uhhhhh! Piriso e Isoardi! Ci sarebbe da spanciarsi dalle risate. Sì sì sì! Mi piace! :D
iki dice:
Sono contento che Leone stia pensando ad una rivoluzione di Rai1 rovinata da Mauro Mazza Io proporrei Domenica In:Franco Di Mare(parte talk) e Mara Venier(intrattenimento) VID:Balivo/Liorni 1matt:Piroso e Isoardi Storie vere:Leone e Cucuzza Amiche del sabato:Cuccarini Verdetto:Bianchetti Giletti Luzi Landi e Insegno fuori dai palinsesti La Perego se vuole veramente essere considerata vada a Mediaset che sicuramente verrà trattata molto meglio per fare trashate(lei che ci ha sguazzato per anni con BD Ps:Metterei la Ciampoli a 1matt in famiglia con Timperi
matteo quaglia dice:
se fosse vero mi dispiacerebbe per la luzi e la cuccarini e' vero che storie vere e' sceso rispetto all' anno scorso ma forse si potrebbe provare cambiando gli orari dei segmenti prima di toglierlo stessa cosa per la cuccarini non vedo perche' la dovrebbero togliere non mi pare che vada male e non vedo per quale motivo non dovrebbero continuare fino a giugno lasciando la vita in diretta e domenica in , cosi come sono , ma pero' dai la bianchetti a unomattina?? porca miseria ma dopo il disastro che ha fatto su raidue e anche l'anno scorso come possono essere cosi pazzi?? , comunque alla fine cosi come per quelle mediaset queste cose sono soltanto illazioni , la verita' la sapremo soltanto nell' ultimo giorno in cui andranno in onda i programmi prima delle feste , li salutando il pubblico diranno come andra' da gennaio se ci fosse qualche cambiamento , tutto il resto , almeno per ora , sono parole al vento
Massimiliano dice:
Michele , farsi vedere da uno specialista, no ?
giacomo dice:
Ogni volta che si sente il nome della Bianchetti , il branco delle pecore si riunisce e tutte iniziano a belare le stesse cose ....io il branco non lo seguo , stimo molto Lorena , voi continuate a belare tutte insieme !