Ora in tendenza

OMAR FAVARO STASERA IN ESCLUSIVA A MATRIX: ERIKA VOLEVA UCCIDERE ANCHE IL PADRE

Redazione

di Redazione

05/10/2011 - 18:56

OMAR FAVARO STASERA IN ESCLUSIVA A MATRIX: ERIKA VOLEVA UCCIDERE ANCHE IL PADRE

Omar Favaro oggi

Per anni ho avuto l’incubo delle urla di Gianluca e la madre di Erika che le diceva “ti perdono, ti perdono””. Omar Favaro racconta questa sera in esclusiva a Matrix l’efferato delitto da lui commesso il 21 febbraio 2001 a Novi Ligure (Alessandria) con Erika De Nardo,  “Sentivo quelle parole e andavo avanti e indietro nella cucina”.

Omar racconta nell’intervista ad Alessio Vinci di rimpiangere “di non aver avuto la forza di aiutarla nel modo giusto”. “Mi chiedo ancora perché odiasse così tanto la sua famiglia pensavo fosse gelosia nei confronti del fratellino, ma ora sono convinto che ci dovesse essere qualcos’altro perché quello non è un motivo sufficiente per uccidere nessuno”.

In un intervista ad Ilaria Cavo, sempre in onda stasera a Matrix, Omar racconta che Erika gli chiedeva “ossessivamente di uccidere la sua famiglia anche mentre avevano rapporti sessuali per dimostrare di essere un vero uomo e amarla veramente”.

Io non sono più quel ragazzo. Ora so cosa è giusto e cosa è sbagliato. Ho lavorato molto su me stesso e chiedo la possibilità di tornare a vivere. Temo il pregiudizio degli altri. Ho ancora vergogna e paura di non poter andare avanti”.

Lei voleva uccidere anche suo padre”. Omar Favaro stasera in esclusiva a Matrix racconta dell’efferato delitto commesso a Novi Ligure con Erika De Nardo, “ma io ho detto me ne vado. Lei non voleva. Si è arrabbiata. Ma io ho detto no vado via e lei mi ha chiesto di prendere i coltelli”, spiegando così come Erika rinunciò ad uccidere anche il padre.

Lascia un commento

16 commenti su "OMAR FAVARO STASERA IN ESCLUSIVA A MATRIX: ERIKA VOLEVA UCCIDERE ANCHE IL PADRE"

  1. Che orrore che vada a raccontare un delitto così raccapricciante in televisione anzichè cercare di farsi dimenticare da tutto e da tutti. Certo che ormai siamo messi male con interviste ad assassini, annunci di morti in diretta e sciacallaggi spesso provo vergogna.

  2. CHE SCHIFO!!!! dice:

    Io sto guardando questa intervista e sono schifato!!! Se uno bestemmia viene radiato dalla televisione per sempre, questo è lì a volto scoperto mentre si fuma una sigaretta e mostra le foto romantiche con la fidanzata! Prima di tutto riporto da wikipedia quello che ha fatto: "Inizialmente, Erika cerca di far bere al fratellino del topicida, poi lo butta nell’acqua della vasca e tenta di affogarlo. I fidanzati, forse perché presi dal panico non riescono però nel loro tentativo di affogare Gianluca, che si difende disperatamente riuscendo anche a ferire Omar mordendolo, ma avendo con se ancora uno dei coltelli usati per uccidere Susy, ricominciano a colpirlo. La furia dei due giovani diventa bestiale. Colpiscono di nuovo e serviranno in tutto ben 57 coltellate, per farlo smettere di agitarsi dopo almeno un quarto d’ora d’agonia." Questo soggetto ha ucciso una donna e una bambino e si è fatto solo 9 anni di carcere, non 90, solo 9! e adesso è in televisione che viene santificato dagli ospiti in studio! A questo punto io se rubo macchine e scippo vecchiette voglio essere pagato! Tra poco, POCO, esce erika (quella che cercava di far bere il topicida al fratello) cosa facciamo? le facciamo condurre un programma per giovani? Io spero che qualche organo di controllo faccia qualcosa perchè è disgustoso.

  3. Credo che sia di dubbio gusto mandare in onda questa (come molte altre) interviste. Se ripenso a questo delitto mi viene ribrezzo ma non riesco a non pensare che, forse, questo ragazzo era uno psicolabile, molto bisognoso d'aiuto. Non tutte le azioni corrispondono ad un ragionamento razionale. Purtroppo.

  4. E' un argomento delicato e difficile da affrontare senza lasciarsi condizionare dalle passioni. Forse è scontato ricordarlo ma in Italia nacque Cesare Beccaria la cui opera è effettivamente conosciuta, forse, solo dagli specialisti. Per il resto preferisco nè commentare ulteriormente nè, tantomeno, polemizzare.

  5. Invece di dimenticare e farsi dimenticare va in tv a raccontarsi?... boh!... :(

  6. Spero solo che la società CIVILE volti le spalle a questo feroce assassino, un elemento simile non merita alcuna pieta', quella stessa pieta' che questi due disgustosi elementi non hanno avuto mentre ammazzavano una povera mamma ed il suo piccolo... Fosse stato per me avrei riservato loro la stessa sorte delle vittime.. ASSASSINI ed invece gia' liberi..

  7. Di lui sappiamo tutto, delle persone che guarderanno Matrix dobbiamo dire qualcosa?!

  8. Omar racconta che Erika gli chiedeva “ossessivamente di uccidere la sua famiglia anche mentre avevano rapporti sessuali per dimostrare di essere un vero uomo e amarla veramente”. Lei è una psicopatica Lui è un demente

  9. La colpa è solo di lei... ma per piacere!!! Ma chi è quella persona normale che accetta di commettere un puriomicidio per motivi del caovlo?| Ma non possono lasciarli entrambi in carcere a marcire??? Chi è che ha il coraggio di liberare questa gente???

  10. sto tizio doveva passare tutta la vita in carcere gettando via la chiave ed invece ecco libero dopo soli 8 anni. Spero che nessuno guardi questa intervista, anche se temo che farà il botto, una persona del genere non la si può intervistare!