Ora in tendenza
NOEMI, LA VIDEO INTERVISTA: “IO A THE VOICE 3? NON LO SO. L’ANNO PROSSIMO CI SARA’ BATMAN?” (ABBIAMO LA SENSAZIONE CHE NON RIFARA’ IL TALENT!)
di Mattia Buonocore
22/06/2014 - 11:28

“Eh, non abbiamo neanche finito… Vi piaceva il pezzo di Giorgia Pino? Non lo so, vediamo“. Noemi, intercettata nel backstage fiorentino degli Mtv Awards 2014, non si sbilancia sul suo futuro da coach in The Voice of Italy 3, a poche settimane dalla conclusione della seconda edizione. Allo stesso tempo, però, ne approfitta per lanciare, con il sorriso, quella che, a voler essere “maligni”, potrebbe apparire come una stoccatina nei confronti del talent show.
L’interprete de L’amore si odia chiosa scherzando sui concorrenti eredi di Suor Cristina:
“Chi ci sta il prossimo anno, Batman che fa i provini?”
Semplice ironia o tagliente frecciata rivolta al programma che, a quanto ci risulta, non l’ha ancora riconfermata (e non si sa se lo farà)?
Secondo un’interpretazione benevola, invece, quel “Batman che fa i provini” potrebbe far riferimento all’impossibilità di riuscire a trovare concorrenti con appeal superiore a quello della religiosa con la passione per le sette note. Giova segnalare, comunque, che qualche istante prima – come potete vedere nel video che segue – dopo aver risposto ad una domanda sulla prevedibilità della vittoria di Suor Cristina, la cantante chiede con estrema giovialità di tornare a parlare della sua musica. Buona visione e… perdonate il sottofondo ma il soundcheck degli MTV Awards non potevamo stopparlo!
Video intervista a Noemi
[VIDEO INTERVISTA A MORENO DONADONI: SE NON SARO’ IO IL COACH AD AMICI 14 VORREI PASSARE IL TESTIMONE]
[VIDEO INTERVISTA AI DEAR JACK: PRONTI PER SANREMO]
[VIDEO INTERVISTA A EMIS KILLA: IL MIO INNO DEI MONDIALI HA BATTUTO QUELLO DEI NEGRAMARO]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
@ciro dice:
Non so secondo me Noemi è stata messa come giudice a "The Voice"....solo per attrarre più spettatori giovani che amano e ascoltano la sua musica. Se non confermano lei...temo che neanche gli altri saranno confermati. E secondo me nell'ultima edizione....se non ci fosse stato il "fenomeno" della suora..... il programma avrebbe fatto un FLOP sonoro. Per cui secondo me....l'anno prossimo...si punterà più....sulla "particolarità" dei giudici/coach ....piuttosto che sui cantanti....proprio come avviene a "X factor". Io come giudici/coach....metterei Fiorella Mannoia, Piero Pelù, Mengoni e Claudia Gerini OPPURE Miguel Bosè, Arisa, Claudia Gerini e Mengoni : dunque 4persone che non ci azzeccano nulla insieme....ma che insieme ...essendo uno più particolare e differente dell'altro.....potrebbero dare nuova linfa a questo programma.
Riccardo dice:
Secondo me non è una stoccata a Suor Cristina... ma più agli autori che non l'hanno ancora riconfermata... diversamente non mi spiegherei tutte le frasi dette durante le puntate di The Voice... se il personaggio non ti piace semplicemente eviti come ha fatto Pelù negli ultimi 4 live... Noemi ha sempre avuto parole di stima per Suor Cristina durante tutte le sere... se fosse veramente una stoccata a lei sarebbe un po' ipocrita no? Noemi ha solo un buon umorismo... son i giornalisti che (vivendo di un adreottiano pensiero mai passato di moda nella stampa) pensano sempre male nella speranza di fare centro visto che son le polemiche a far campare il mondo dei media!!!
Mattia Buonocore dice:
@Riccardo mai pensato che la stoccata fosse a Suor Cristina in quanto tale.
Mattos dice:
Me l'ero persa questa intervista, comunque mi dispiacerebbe se non ci fosse Noemi, si era creato un bell'affiatamento con i coach...e non è quella che cambierei per prima, poi anche secondo me ha un umorismo tagliente, non per tutti, ma che serve...