Ora in tendenza

NIENTE TRIBU’ PER SUSANNA MESSAGGIO

di Davide Maggio

24/08/2009 - 16:22

NIENTE TRIBU’ PER SUSANNA MESSAGGIO

Susanna Messaggio - La Tribù Missione India

Prosegue il toto-cast per La Tribù Missione India di Paola Perego.

A poche settimane dalla premiere, sembra ancora non essere stato definito il parterre di concorrenti che volerà in India per un’immersione full-time in usi e costumi del suggestivo paese asiatico.

Se sino a pochi giorni fa, vi riportavamo un’indiscrezione del Quotidiano Libero in base alla quale Susanna Messaggio sarebbe stata pronta ad aggiungersi agli altri concorrenti de La Tribù, quest’oggi siamo in grado di mettere un punto fermo, o quasi, alla faccenda. Sembra, infatti, che quella che fu una delle più celebri vallette di Mike Bongiorno abbia appena dato il proprio nulla osta per partecipare alla settima puntata di Tutti Pazzi per la Tele. Una scelta incompatibile con la partecipazione al programma di Canale5 poichè la puntata dello show di Antonella Clerici, alla quale la Messaggio dovrebbe preder parte, dovrebbe essere in programma per martedi 27 ottobre. Settimana in cui il reality di Canale5 sarà regolarmente in onda, con tutto lo stulo di concorrenti, in gara o eliminati, in India o in studio in Italia.

Dopo il salto, un aggiornamento sul cast:

Al momento, dunque, e sino ai prossimi aggiornamenti, risultano in avvicinamento alla corte di Paola Perego: Nina Moric, Elenoire Casalegno, Eleonora Brigliadori, Samya Abbary, Siria De FazioFederica Moro, Nena RisticMatteo Cambi, Fabio Fulco, Vittorio Marcelli, Daniele Soragni, Emanuele Filiberto di Savoia.

Lascia un commento

30 commenti su "NIENTE TRIBU’ PER SUSANNA MESSAGGIO"

  1. Brava Messaggio, sei uno dei pochi personaggi di classe rimasti, non andare a infangarti in questo lerciume della Perego! :P

  2. Vedo che qualcuno definisce la Messaggio un personaggio "inutile". Certamente e' inutile nel trash di un reality presentato tra l'altro dalla regina dell'immondizia: la Perego appunto. La Messaggio fa bene a non svendersi cosi', dopo anni di carriera tra alti e bassi ma sempre contraddistinta da garbo ed eleganza. Però un dubbio mi sorge: anche Corona prese impegni nonostante la sua concomitante partecipazione alla Fattoria... percio' potrebbe essere pure che la Messaggio già conosce la sua data di scadenza nel programma... In fondo, come detto, non sarebbe la prima volta per un trash reality della perego...

  3. In effetti, la Messaggio, era un pò un pesce fuor d'acqua in questo reality...Non la vedo adatta...

  4. susanna messaggio ha fatto benissimo a non partecipare al reality della perego-trash!

  5. non guarderò assolutamente questa pagliacciata. così come mi sono rifiutato di vedere La Fattoria (altra schifezza) dalla seconda edizione in poi. a volte vorrei avere il Meter Auditel per togliere la mia preferenza a certi elementi come Perego&Co.

  6. l'unica carta che ha è clonare l'isola.

  7. Secondo me questo ennesimo reality sarà un mezzo flop che la Perego spaccerà per un grande successo, anche se stavolta è stata furba ed ha già messo le mani avanti dichiarando che non lo firma come autrice (una delle peggiori autrici della storia a mio avviso). Fa bene la Messaggio a non parteciparvi.

  8. ottimo allora, spero in un nome più interessante al suo posto!

  9. di solito quando una cosa viene etichettata come flop da tutti succede esattamente il contrario..continuate cosi' che magari portate pure fortuna :-)

  10. io e Susy potremo sparlare davanti al the della Perego e del flop del programma.