Ora in tendenza

BOOM! NICOLE MINETTI A DOMENICA LIVE

di Davide Maggio

04/10/2012 - 10:33

BOOM! NICOLE MINETTI A DOMENICA LIVE
Boom

Nicole Minetti
Nicole Minetti

Ogni domenica siete sintonizzati su Rai 2 per non perdere a Quelli Che la straordinaria parodia di Virginia Raffaele nei panni di Nicole Minetti? Bene! Domenica prossima -forse- sarete ‘costretti’ a fare zapping.

No, non agitatevi. Il consigliere della Regione Lombardia non debutterà sul piccolo schermo, ma Domenica Live ha deciso di partire mettendo a segno un bel colpo. Possiamo anticiparvi, infatti, che Nicole Minetti, quella vera, in carne ed ossa, sarà presente alla prima puntata del nuovo contenitore domenicale di Sabrina Scampini e Alessio Vinci, in partenza questa domenica alle 14 su Canale 5.

E il confronto in diretta tra l’originale e la divertente copia sarà servito su un piatto d’argento.

Lascia un commento

73 commenti su "BOOM! NICOLE MINETTI A DOMENICA LIVE"

  1. Scusate tanto ma cosa avete contro Nicole Minetti (quella vera)?????? Prendetevela contro chi l'ha candidata consigliere, contro chi la fa sfilare, contro chi la intervista... lei ha solo giocato bene le sue (ottime) carte che aveva a disposizione!!! Pare che adesso che la Minetti sia la causa di tutti i mali nostrani e dai su.... E' molto furba, molto sfacciata, molto intraprendente, molto gnocca... e voi ROSICATEEEEEEE

  2. Francesca: dovevi rispondergli: No, camorra ignorante. Nel tuo caso possiamo dire con assoluta certezza che ti sei trovata di fronte ad un deficiente.

  3. A Parigi a me hanno detto testualmente -Italiani?Berlusconi?ok!!Femmine. ho risposto che si,ero italiana di napoli ma Berlusconi mi faceva schifo a quel punto il tizio mi ha risposto... Napoli, mafia,eh? Mi indigno xk ci trattano in questo modo ma capisco che si possa pensare il peggio di noi visto chi ci rappresenta...e anche a volte come gli italiani si comportano all' estero...

  4. Certo, sapendo che noi siamo sotto la lente di ingrandimento, dovremmo essere più furbi. Per dirti la scorsa estate dove abito ci fu un gemellaggio fra due squadre di calcio, quella ospitata era inglese. Ebbene, si sono ubriacati, hanno rotto bottiglie, hanno fatto casino in tutti i locali. Tanto che quello che aveva organizzato tutto non sa se tornare. Questo non va sui giornali, neanche quelli locali.

  5. Nina hai perfettamente ragione, siamo troppo sottomessi! Certo che, però, a volte ce le andiamo proprio a cercare. Il giorno dei funerali di lady D. mi ricordo che un turista fu fermato a Londra, tra l'indignazione generale, perché aveva preso, dal mucchio, un piccolo peluche lasciato lì come omaggio alla principessa morta. Indovina di che nazionalità era il turista?

  6. tinina: noi ci mettiamo del nostro con certe schifezze, però anche con un atteggiamento eccessivamente sottomesso. Questo episodio della zia in Lussemburgo è doloroso ma ciò che mi fa più male è che gli italiani non si indignano per il razzismo nei loro confronti ma esaltano il comportamento della gente che li ospita. A me per fortuna non è mai capitato, sarà che non sono del tutto italiana, ma mai all'estero nessuno si è permesso di dirmi altro che "Italia? Bellissima!"

  7. amazing L'intervista a Ruby ce la ricordiamo tutti, insomma... E' sempre lo stesso lavoro che devono fare. Una volta tocca a Signorini, l'altra a Vinci. Per questo gli ascolti contano fino ad un certo punto..interessa altro.. ps ripeto. L'esempio lampante di qaunto dico è l'intervento dell'altro giorno di Sallusti dalla D'Urso, osannato da pubblico in studio.. Non si può neanche chiamare giornalismo quello. E' solo propaganda

  8. amazing1972 dice:

    solo a me non scompone la cosa? qualcuno pensa per caso che le potranno chiedere qualcosa di scomodo? sarà un'intervista per incensarla e tentare di far credere alla gente che "non sono cattiva,è che mi disegano cosi".

  9. un motivo in più per nn guardare questo schifo di programma io cmq preferisco la minetti finta quinti guarderò la Cabello chips :)