Ora in tendenza

NAUFRAGIO DEL COSTA CONCORDIA: COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE A MEDIASET

Redazione

di Redazione

15/01/2012 - 14:06

NAUFRAGIO DEL COSTA CONCORDIA: COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE A MEDIASET

Naufragio Costa Concordia (Ansa)

Cambia la programmazione delle reti Mediaset e anche oggi TgCom24, Tg5 e Studio Aperto continueranno a informare il pubblico sugli sviluppi del naufragio della Costa Concordia nel Tirreno. Prosegue la lunga diretta iniziata ieri all’alba sul canale all news diretto da Mario Giordano, con aggiornamenti in tempo reale dal luogo della tragedia e uno speciale con ospiti e documenti esclusivi a partire dalle 14 e per tutta la giornata.

Su Canale5 alle 15,30 verrà trasmessa un’edizione straordinaria del Tg5 diretto da Clemente Mimun. Studio Aperto diretto da Giovanni Toti aprirà su Italia1 due ampie finestre informative alle 16 e alle 17,30. In seconda serata su Canale 5, nello spazio tradizionalmente riservato al settimanale Terra, andrà in onda un lungo Speciale Tg5 con collegamenti in diretta, ospiti in studio, testimonianze e documenti inediti.

Attraverso le sue reti generaliste e il sistema all news TgCom24, l’informazione Mediaset continua così a garantire ai telespettatori e agli utenti internet la possibilità di essere costantemente aggiornati sui drammatici eventi in corso.

Lascia un commento

18 commenti su "NAUFRAGIO DEL COSTA CONCORDIA: COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE A MEDIASET"

  1. luke: tu non stai bene....vergognati per le tue parole!

  2. @maximo: allora deontologia professionale vuole che bisogna controllare le fonti prima di divulgarle notizie. non si fa un bel servizio allo spettatore, così come uno spettatore può liberamente criticare chi fa un lavoro pubblico, come quello del giornalista tv.

  3. @Pippo: non amo i giornalisti, specie dopo aver visto sui redditi divulgati da Visco nel 2005 quanto straguadagnano. Pero' se l'inviata de LA7 sta li sul posto e quando chiede informazioni gli viene detto prima 10 poi 17 che colpa ne ha? Puo' mettersi personalmente con carta e penna a spulciare tutti i nomi degli imbarcati: quelli scesi con le scialuppe di salvataggio, quelli che dopo un tuffo hanno proseguito a nuoto, quelli tirati su con l'elicottero e quelli ancora sotto che bussano alle pareti per farsi sentire? Dai, siamo seri, stare sul posto se permetti e' molto differente dallo stare sul divano e commentare. La bella figura la puoi fare tu, evitando di dire queste scempiaggini.

  4. la solita figura dell'informazione italiana in generale: prima tutti hanno bucato la notizia, adesso invece ci riempiono in continuazione delle stesse notizie. o che viene a la7 dove l'inviata del tg prima dice che ci sono 10 dispersi, dopo al rientro dal sevizio afferma che i dispersi sono ben 17. se ci devono informare in questo modo, è meglio che non lo facciano proprio, farebebro più bella figura.

  5. Pure l'edizione del tg1 alle 15.30 per far concorrenza al tg5, per dire poi che cosa?! Quello che già sappiamo.

  6. Poi sapete che ho ragione ma dovete sostenere il contrario per fare i moralisti. Ho pure scritto che è una tragedia, ma sapete leggere solo quello che vi fa comodo.

  7. Pippo76 io sono informato. Ripero non mi piace quando l'informazione viene pompata per far si che la gente stia attaccata al televisore, non mi piace la speculazione, non mi piace lo spettacolo, non mi piacciono tutte quelle interviste che portano solo confusione.

  8. Pensatela come la volete ma a me quando si esagera non mi piace e non la ritengo più informazione ma speculazione e spettacolo televisivo.