Ora in tendenza
E’ MORTO GARY COLEMAN, L’ARNOLD DEGLI ANNI’80
di Nina Segatori
28/05/2010 - 23:00
E’ morto in un ospedale dello Utah, negli Stati Uniti, Gary Coleman, da tutti conosciuto come Arnold, il ragazzino di Harlem che con il fratello Jackson animò la sit-com “Diff’rent Strokes” (in Italia, Il mio amico Arnold).
Coleman, 42enne, era stato ricoverato in gravi condizioni dopo aver battuto violentemente la testa, sembra nella sua abitazione a Santaquin, vicino a Salt Lake City. La vicenda, comunque, appare ancora poco chiara. Secondo quanto riferisce il sito del “Washington Post” l’attore è stato trasportato d’urgenza per essere ricoverato nel reparto di terapia intensiva, in seguito ad un intervento.
Un triste addio e una morte ingloriosa per il piccolo “amico” di tutti, anche se, come avevamo scritto tempo fa, la cattiva sorte è stata la protagonosta indiscussa della vita (fuori dal set) di gran parte dei protagonisti della serie: Todd Bridges infatti è stato incriminato per traffico di armi e di stupefacenti e Dana Plato è deceduta per un’overdose nel 1999. Maggiori info qui.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Terry Bis dice:
Arnold, solo chi è cresciuto con te sa, quanto sei divertente e quanto per noi fosse importante "Che cosa stai dicendo Willis?".. Sei stato il nostro fratellino ed ora sei il nostro angelo. Ti abbiamo voluto e ti vogliamo bene :-)
lauretta dice:
"Ma che cavolo stai dicendo Willis??". È questa la frase che mi riecheggia da questa mattina...!Sono davvero dispiaciuta ma penso, anzi ne sono certa, che 'Arnold' rimarrà sempre vivo nei nostri cuori per sempre!!
Viavai2 dice:
Mi mancherai arnold quando eri piccolo ti guardavo sempre. Uno dei miei telefilm preferiti. Bellissima la tua solita battuta che dicevi: eh che cosa stai dicendo ...... Riposa in pace arnold rimarrai sempre nel mio cuore.