Ora in tendenza

MORGAN A PORTA A PORTA: CHISSENEFREGA DI SANREMO, NON CI VOGLIO PIU’ ANDARE.

di Pasquale Orlando

04/02/2010 - 18:02

MORGAN A PORTA A PORTA: CHISSENEFREGA DI SANREMO, NON CI VOGLIO PIU’ ANDARE.

Raffreddate i bollenti spiriti e continuate pure a fare congetture: il destino di Morgan a Sanremo è tutt’altro che deciso. Sono infatti infondate le voci che lo volevano già (praticamente) ri-ammesso alla kermesse. Lo si apprende direttamente dalle registrazioni della  puntata di  “Porta a Porta che vedremo questa sera : Morgan, al momento, non vuole più fare Sanremo.

Io non sono venuto qui per Sanremo. Io ci tenevo tantissimo a fare Sanremo, ma a questo punto chissenefrega di Sanremo. Io non ci voglio più andare a Sanremo“: Castoldi dixit.

Il giudice di X Factor non è in verità nuovo a boutade e dichiarazioni ad effetto (spesso contraddittorie), quindi meglio non sbilanciarsi fin quando non ci saranno comunicazioni ufficiali da parte dell’entourage del Festival. In tutto questo una cosa sola è certa: qualsiasi cosa Morgan decida (oppure l’organizzazione decida per lui), la sua notorietà in questo momento è a livelli altissimi e “fa gioco” anche alla Rai tenere in sospeso un verdetto che non fa altro che incrementare l’attesa nei confronti della kermesse. “Tempo al tempo” disse qualcuno, e capiremo dove finisce la verità e dove inizia un’abilissima trovata innalza-share.

Lascia un commento

26 commenti su "MORGAN A PORTA A PORTA: CHISSENEFREGA DI SANREMO, NON CI VOGLIO PIU’ ANDARE."

  1. L'ingenuità perseverante è imperdonabile ( più che diabolica ) . Qualunque decisione prendano le alte " sfere " ( a tutti i livelli perchè la decisione sarà sicuramente come un domino che parte dall'alto per arrivare ai servi della gleba...) Morgan salverà la faccia solo rifiutando. Già me li immagino tutti i moralisti e moralizzatori che gridano allo scandalo! No, è meglio restere a casa! Una cosa è certa, Morgan nell'ambiente dello spettacolo e dell'avanspettacolo ( politica-giornalismo e affini ) ha molti nemici. Il successo si paga. L'intelligenza nuoce. ;)

  2. Per guardare Sanremo bisogna sì farsi di coca, con una noia del genere come si fa a stare svegli?

  3. marcello filograsso dice:

    Davide ma non dicevi oggi che se si pente è giusto che ci vada?

  4. ho scritto il post sul live, ho visto ora il pezzo. Anche pupo sostiene che morgan ci ripenserà. E si, ora stai a vedere che bisognerà anche pregarlo! Penso che se ne sia parlato già abbastanza in tv!!

    1. Eh si, ora ci sara' la processione di coloro che lo reclamano a gran voce. E poi lui, per volere degli altri, ritornera'. Ma stesse a casa.

  5. Non mi frega nnt di Morgan mica di Sanremo

  6. Beh io sinceramente bandirei morgan per un po dalla tv italiana... è giusto che non partecipi a San remo.

  7. e allora se non te ne frega niente di sanremo finiscila di parlarne!

  8. Ricordate il festival della Ventura dove Tony Renis si lamentava che Celentano non aveva accettato l invito a Sanremo e che dopo un Po il molleggiato sali a "" sorpresa"" sul palco Dell ariston? Ecco bene o male e' la stessa situazione

  9. Mi scommetto quello che volete che Morgan cambierà idea e andrà a Sanremo.. la Rai si sta facendo un ottima pubblicità per un edizione che poco promette e lo stesso Morgan, tra ospitate qua e là, non ci sta rimettendo molto.. tanto polverone per poi alla fine ritornare al punto di partenza..

  10. Davide finiamo di parlare di questi personaggini... Parliamo di cose più importanti. Ma tu vai a Sanremo?