Ora in tendenza
MISS ITALIA NEL MONDO 2011: PUPO E ISOARDI FARANNO MEGLIO DI GILETTI E CHIABOTTO?
di Fabio Fabbretti
04/07/2011 - 16:35

La Calabria e Rai 1 sono pronte ad accendere i riflettori sulla finale di Miss Italia nel Mondo 2011, la manifestazione che incorona la più bella ragazza di origini italiane. Stasera sapremo chi, delle 40 bellezze in gara sparse nel globo, succederà a Kimberly Castillo Mota, la miss proveniente dalla Repubblica Dominicana e ancora in carica per poche ore. A condurre la serata l’inedita coppia formata da Pupo ed Elisa Isoardi, mentre la giuria vedrà nel ruolo di presidente Carlo Conti, insieme all’attore francesce Gerard Depardieu (chiamato a mettere una “pezza” al forfait di Alain Delon). Giurati anche lo sportivo Andrew Howe e gli attori Kaspar Capparoni e Daniele Lotti.
“E’ per me una grande emozione poter tornare su un palco che mi aveva visto protagonista, a maggior ragione ora, dopo la carriera già percorsa e la crescita professionale che ne è seguita”.
E’ raggiante la conduttrice, che torna ad assaporare il clima delle miss, a undici anni di distanza da quell’edizione di Miss Italia che la vide indossare la fascia di Miss Cinema. Ed è proprio alla futura vincitrice che Elisa Isoardi dedica il suo pensiero: “Io dico sempre che bisogna continuare a studiare. Anche io quando ho vinto la fascia di Miss Cinema ho continuato a studiare, mi sono diplomata in teatro e in geometra. Anche perchè ero molto piccola, quando ho vinto il titolo avevo solo 17 anni. E poi quello che deve essere sarà”.
La kermesse, gemella della più blasonata Miss Italia, avrà come cornice lo splendido lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, teatro di uno show che non vedrà soltanto “sfilare” le miss in gara. Attesi, infatti, diversi ospiti musicali: il gruppo Hooverphonic, il trio The Baeballs e, per la serie “dove c’è Conti c’è Morise“, arriva l’ex ereditiera Roberta per presentare il nuovo singolo “Dubidoo”.
Invece, per conoscere gli umori dei Mirigliani, tocca attendere il responso auditel di domani: l’edizione 2011 confermerà il trend in calo delle ultime annate? Nel 2009, quando al timone furono chiamati Caterina Balivo e Biagio Izzo, Miss Italia nel Mondo (in onda di sabato) conquistò 3.782.000 spettatori, pari al 24,64% di share. Numeri che l’anno successivo, con Massimo Giletti e Cristina Chiabotto, (in onda lunedì 30 giugno 2010) scesero a 3.520.000 spettatori, con uno share del 18,71%.
Si accettano “scommesse”: quanto incasseranno Pupo e la Isoardi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Elisa Isoardi, come comparsa, era molto bella anche se vestita e pettinata in maniera discutibile, ma lo show era veramente brutto. anzi pessimo.
Franco2 dice:
Dita incrociate per Elisa. Speriamo nello stesso risultato del 2009.
jaggy90 dice:
è + bella la ISOARDI che la miss a lato.....sono contento che conduce qst serata:ELISA E' TROPPO BRAVA E SIMPATICA!!!!!