Ora in tendenza

MASTERCHEF SI FA HOT: I CONCORRENTI ALLA RICERCA DEL PIATTO PIU’ SEXY

di Gianluca Camilleri

03/01/2013 - 14:11

MASTERCHEF SI FA HOT: I CONCORRENTI ALLA RICERCA DEL PIATTO PIU’ SEXY

MasterChef

Continua il racconto di MasterChef. Nonostante il leggero calo d’ascolti avvertito nella puntata del 27 dicembre – dovuto probabilmente anche alle mutate abitudini del pubblico televisivo durante i periodi festivi – il talent culinario si conferma tra gli show più avvincenti e meglio confezionati della tv. Nel doppio episodio, in onda stasera su Sky Uno HD alle 21.10, la competizione tra i quindici aspiranti chef rimasti in gioco sarà ancora più ricca di sorprese e suspense.

I tre giudici, Bruno Barbieri (qui l’intervista rilasciata a DM), Joe Bastianich (qui l’intervista) e Carlo Cracco  (qui l’intervista), hanno infatti preparato una sfida molto particolare e ad alto tasso malizioso che metterà a dura prova l’estro culinario dei concorrenti. Tema della Mistery Box sarà, infatti, la “sensualità in cucina”: i concorrenti, con gli ingredienti a sorpresa a loro disposizione, avranno il compito di preparare il piatto più sexy della loro vita: un’esplosione di gusto capace di coinvolgere in un equilibrio perfetto i 5 sensi. Solo il migliore avrà un vantaggio nella prova successiva, quella dell’Invention Test.

Nel secondo appuntamento invece vedremo i protagonisti del talent show alle prese con un’altra prova in esterna dopo quella della settimana scorsa in cui è stato coinvolto l’intero corpo della Polizia Locale di Milano. Protagonisti della prova saranno i sapori più tipici della nostra Penisola. I concorrenti, sempre divisi in due squadre, dovranno tenere alta la concentrazione e controllare lo stress per non rischiare l’eliminazione nel Pressure Test.

Tra i concorrenti più impacciati e in difficoltà di queste prime settimane ci sono stati due siciliani, il 35enne commesso originario di Comiso Ivan e il 29enne studente Giorgio R. che ha dimostrato di non sapere gestire la pressione e di perdere il controllo troppo in fretta. Riusciranno i due ragazzi a tenere alta la bandiera della Trinacria e a salvare la pelle anche questa volta?

QUI TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF CLICCA QUI

Lascia un commento

1 commenti su "MASTERCHEF SI FA HOT: I CONCORRENTI ALLA RICERCA DEL PIATTO PIU’ SEXY"

  1. Irissaaaaaaa dice:

    Ma vi sta sul ca***o Sky? Parlate di carenza del cinema, parlate di carneza degli ascolti, varie volte avete parlato male di X Factor.