Ora in tendenza
MARA VENIER: “PORELLA SIMONA, NON CREDO PARLASSE DI ME. IO DI VISIBILITA’ NE HO PURE TROPPA. IO A TIRANA NON SONO ANDATA A LAVORARE”
di tommasoromitelli
06/02/2015 - 12:58

Continua la saga dei Carraros. Prima la foto pubblicata dalla Ventura dopo il naufragio della premiere dell’Isola, poi il cinguettìo di Nicola che parla del blocco su Twitter della fidanzata del figlio, e in ultimo le dichiarazioni di SuperSimo a Le Invasioni Barbariche in cui parla dell’ormai famoso caso delle “blatte”.
Adesso, invece, ad intervenire è proprio Mara Venier che, ospite ieri di Gianluigi Paragone e Mara Maionchi a “Benvenuti nella Giungla” su Radio 105, ha replicato alle parole esternate dalla Ventura nel programma di La7:
“Beh poverina, porella. Io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta. Come ha detto la Ventura? Le blatte? Ma è gente cattiva, poverina. Capisco Simona, c’è rimasta male. Io di visibilità ne ho pure troppa, io a Tirana non sono andata a lavorare. Io continuo a lavorare qua”.
Parole che fanno seguito ad un’intervista concessa a Chi, nella quale la stessa Venier – a proposito della nuora – aveva dichiarato:
“Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui… Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica In. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia“.
Ma non finisce qui. La saga dei Carraros pare stia dilagando oltreoceano, in quel di Miami, dove l’ex della Ventura, Stefano Bettarini, stando a quanto riporta Dagospia, starebbe inviando una serie di sms a favore della conduttrice veneta: “Io sto con Mara. Viva Mara!”.
Per la serie, parenti-serpenti.
Articoli che ti possono interessare
11 commenti su "MARA VENIER: “PORELLA SIMONA, NON CREDO PARLASSE DI ME. IO DI VISIBILITA’ NE HO PURE TROPPA. IO A TIRANA NON SONO ANDATA A LAVORARE”"
I commenti sono chiusi.
Andrea dice:
premetto che non mi piace nessuna delle due, ma a livello umano la Venier è senz'altro peggio, tra l'altro la Ventura quando è stata dalla Bignardi non ha sollevato la polemica, la Bignardi le ha chiesto del suo rapporto con Mara e la Ventura (visibilmente seccata) non ha risposto alla domanda chiedendo di passare oltre. Per il discorso delle blatte che cercano di visibilità la Ventura parlava di gente 'in generale'. La Venier sembra quasi che voglia passare per la povera vittima tirando in ballo qualsiasi dichiarazione della Ventura... e poi voglio vedere se le chiedevano di fare l'opinionista a Quinta Colonna se c'andava! Di sicuro no, ha accettato solo per fare uno sgarbo alla sua nuora acquisita...la così la umilia facendole notare che l'isola adesso non è più della Ventura ma è terreno suo...