Ora in tendenza
LORELLA LANDI: VOGLIO ARRIVARE A CONDURRE LA VITA IN DIRETTA
di Daniele Pasquini
29/07/2011 - 12:25

Lorella Landi punta in alto, un po’ troppo in alto. La padrona di casa di Estate in diretta (con Marco Liorni, promosso a fianco di Mara Venier a La vita in diretta), visto il successo del contenitore estivo di Rai1, non vuole essere ancora relegata ai “periodi di magra” (come quello estivo) e il solo appuntamento settimanale del sabato, nella prossima stagione televisiva in onda da settembre, le sta già piuttosto stretto.
La bionda giornalista in forze alla prima rete (e in top ten nelle DM Charts come donna più sexy della televisione estiva italiana) aspetta infatti con ansia il grande salto e, dopo la breve ma intensa esperienza estiva che le ha indubbiamente donato notevole visibilità, si sente già pronta per una produzione più importante e ben più impegnativa di quella attuale.
In un’intervista a Diva e Donna Lorella non ha nascosto infatti il suo prossimo obiettivo e senza troppi giri di parole ha dichiarato di volere condurre proprio il programma che l’ha lanciata: La Vita in Diretta (alla giornalista che le chiede dove vuole arrivare risponde: La verità? A condurre, per tutto l’anno, non solo l’estate un programma quotidiano” per poi ammettere che si riferisce proprio al contenitore di Rai1). Ma, ci tiene a precisare, non ha alcuna intenzione di rubare il posto (“se un giorno ci sarà la possibilità senza togliere niente a nessuno, ben venga“) all’attuale padrona di casa Mara Venier, con la quale intercorre un ottimo rapporto di amicizia.
Lorella di gavetta ne ha fatta, ma ha ancora tanta strada da fare e soprattutto tanto da migliorare per potersi permettere la guida del programma di punta di Rai1. Ma dopotutto sognare non costa nulla…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luca dice:
Ma vai a pascere i porcellini d'India , Landi ! Avoglia ancora a quanto devi sudare prima di arrivare a qualcosa di concreto , ma chi ti credi di essere ?
manu! dice:
dite alla landi che potrà essere una conduttrice de la vita in diretta solo quando inizierà a saper condurre seriamente senza necessità del gobbo
mats dice:
Qualcuno le ha detto che è stata scelta perché a metà luglio era l'unica non ancora in vacanza?
pig dice:
Ma si crede già arrivata questa qua?E' già una fortuna che ha trovato un programma settimanale.Sta diventando troppo presuntuosa anche secondo me. Un consiglio che le do: legga meno il gobbo e cerchi di studiarsi prima la scaletta del programma
chris83tp dice:
quoto andre, l'estate in diretta va bene grazie a MARCO LIORNI
matt22 dice:
brava lorella landi la vedrei bene a unomattina o nel weekend mattina al posto della leone o ancora con giletti la domenica l'arena. Mara non si tocca anche se mi mancano le sue domeniche in di grandissimo successo...... e poi con liorni mara farà cronaca visto che in estate in diretta liorni spesso si occupa di notizie leggre????
Franco2 dice:
È la donna meno carismatica che ci sia in tv. E però, a dispetto di tutto, i numeri e i risultati ottenuti le stanno dando ragione, quindi l'ipotesi di una sua conduzione della vid invernale non è affatto assurda.
Andre dice:
E che palle questa oh! Da quando conduce Estate in Diretta non fa altro che rilasciare interviste ogni due ore... E adesso vuole pure la Vita in Diretta!! Estate in Diretta va avanti grazie al bravissimo Liorni (lui si che se la merita la vita in diretta).
Phaeton dice:
Ragazzi, io non riesco proprio a vederla, ieri non riuscivo a seguirla è a dir poco imbarazzante!
chris83tp dice:
sta cominciando ad essere un pò presuntuosa questa qui -_-