Ora in tendenza
L’ISOLA DEL CIARPAME FAMOSO: SI AUTOCANDIDA ANCHE LA D’ADDARIO. E TU, VORRESTI UNA PAPI-GIRL SULL’ISOLA?
di Cristian Tracà
02/08/2009 - 11:00

Nuova tentazione ghiotta per la produzione de L’Isola dei Famosi: dopo la famiglia Letizia anche Patrizia D’Addario, ai microfoni di Radio 2, nella trasmissione Un giorno da pecora (un animale a caso eh?), si offre alla Mona nazionale confidando ormai sulla sua celebrità internazionale di tombeuse de monsieur le Prèsident per convincere anche i più renitenti. Qualora Ventura & Co rifiutassero la sua candidatura, la donna degli scandali ammette di non farsi problemi a sbarcare nel cast dell’omologa isola spagnola (dalla quale pare abbia già ricevuto un’offerta, anche se la vicinanza di Telecinco al nostro primo ministro potrebbe far crollare questo castello di sabbia mediatico che si sta costruendo).
Immaginatele tutte assieme le Certosine (ci riferiamo ovviamente alla villa sarda e non all’ordine religioso), spiaggiate a rompere cocco, magari al ritmo del mandolino di Apicella e con i commenti da studio della signora Lario (che ottima opinionista sarebbe la donna che con i suoi giambi ha scatenato tale polverone). Non ci sarebbe più nemmeno bisogno di costose prove fisiche per la produzione, basterebbe solo dare la mitica collana del leader a chi rende più ‘nudo’ il re Silvio svelandone i particolari meno conosciuti all’opinione pubblica.
Conoscendo la curiosità umana non basterebbero tutti i termometri dell’Auditel a segnare l’audience che raccoglierebbe una tale edizione, che purtroppo rimarrà solo una nostra fantasia, quantomai biricchina, dell’estate. Che caos politico si scatenerebbe con le domande di Repubblica che diventerebbero diecimila e con gli inviti a riferire al Parlamento da parte di tutta l’opposizione che diventerebbero ancora più insistenti? E la stampa estera come sguazzerebbe per bene nelle fanghiglie italiche? Forse è uno scenario così apocalittico che anche il Colle dovrebbe intervenire a placare il politic-spetteguless globale.
La patata bollente passa ora a Magnolia che, dopo aver rifiutato Noemi e il suo vero papi, dovrà valutare pro e contro degli altri Papi- naufraghi, verosimilmente pressati dai piani alti per non creare ulteriori vespai attorno al privato del premier.
[poll=210]
[Foto tratta dal blog di Novella2000]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANnuccia dice:
Seconod me la D'Addario all'isola è un "sogno"impossibile.Figuriamoci se il Berlusca permette una cosa dle genere...
CRICOCCA dice:
SAREBBE BELLO PER LA VENTURA...VISTO CHE LEI CAMPA DI ASCOLTI GRAZIE A DIVORZI E LITI
Eugenio Viterbo dice:
@ Il Mio Reality: quoto in pieno. @ Raffa: Se sbarcasse sull'Isola, la cosa sarebbe acclarata fin da subito (del tipo, "ecco ora la D'Addario, affettuosa accompagnatrice di alcuni uomini politici del nostro Paese") e, come tale, onesta nelle dichiarazioni almeno. Non come certi altri reality, che nel loro mascherarsi da finto bon-ton e frasi come "noi non siamo nessuno nessuno per giudicare" cadono quasi sempre nel trash e nel falso. Il riferimento è all'ultima Fattoria, dove non sono mancati personaggi diciamo ... "curiosi".
Raffa dice:
per carità mai pensato che a 40anni si è vecchi, l'unico mio pensiero è che io a 40anni avevo altre idee e progetti, ed ammettere di essere escort SOLO come ultima spiaggia sperando di DIVENTARE FAMOSA lo trovo terribilmente deprimente, o vogliamo credere che sarà un ottimo esempio per la figlia 13enne
Il Mio Reality dice:
@Raffa: per carità, ognuno la pensa a modo suo. Inoltre di chi stiamo parlando? non certo di Rita Levi Montalcini... Cmq preferisco ascoltare un'escort di 40 anni (ma perchè si è "vecchi" a 40 anni?) che AMMETTA di esserlo (e abbia causato questo gran clamore) PIUTTOSTO CHE TANTE 20-30ENNI CHE SI SPACCIANO PER ATTRICI, VALLETTE E SHOWGIRL (ANCHE FAMOSE) E CHE DI FATTO HANNO FATTO (O FANNO) QUELLO CHE FA LA D'ADDARIO. (Molte di queste hanno anche già preso parte a reality...)
JOHN LOFFREDO dice:
Io vorrei vederci apicella! ci sarebbe da ridere!
emanuele dice:
Secondo me simona ventura può fare tutto..addirittura potrebbe convincere anche berlusconi in persona a partecipare all'isola!!!!!!!!!!!!
Raffa dice:
@il Mio Reality non mi sento ipocrita, ammetto che anche tante altre starlette che hanno partecipato all'isola non sono "famose" ma una persona che è arrivata a 40anni e sembra farsi vanto di essere una "escort" sono sicurta di non aver voglia di ascoltarla
Il Mio Reality dice:
E' ipocrita dire di non volere sull'isola una "personalità" così trasgressiva e ambigua come quella della escort più famosa d'Italia. Sarebbe un colpaccio avere la D'Addario, così come avere Monsignor Milingo (qualcuno, forse è una bufala, vociferava di una sua ipotetica partecipazione). Mi piacerebbe molto che quest'anno l'isola fosse declinata in versione più "estrema" partendo dal cast (e qui vedrei benissimo anche Ilona Staller) per finire alle prove (più dure). Non è detto infatti che annoverare nel cast ex pornostar, escort di lusso o personalità che hanno fatto della "trasgressione" (su tutti i livelli) il proprio vessillo di vita sia necessariamente trash, il trash esula dalla professione dei protagonisti (vallette, modelle, presentatori e sportivi potrebbero essere più trash nei loro comportamenti e relazioni rispetto a escort o star dell'hard...). Penso tuttavia che la Ventura non farebbe mai uno "sgarbo" a Berlusconi e che per motivi, diciamo, "diplomatici" non ammetterà mai nel cast la D'Addario. (ricordiamoci che la stessa Simona ha partecipato ad alcune feste di Villa Certosa, la residenza sarda del premier, dimostrando dunque di avere un certo legame d'amicizia con lo stesso Berlusconi - il che non è peccato, ma fa presagire un certo trattamento di riguardo...)
Raffa dice:
isola dei famosi, una papi-girl famosa di che?? no non la vorrei!!