Ora in tendenza
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/02/2012). PROMOSSI BISIO E DE FILIPPI, BOCCIATI ZILLI E DE ROSSI
di Mattia Buonocore
14/02/2012 - 17:42

10 a Claudio Bisio. Zelig dà segni di stanchezza ma lui no. Il mattatore piemontese si conferma uomo di spettacolo a tutto tondo capace di coniugare il successo in tv con quello al cinema dove si confermano da record gli incassi di Benvenuti al nord.
9 a Maria de Filippi. Allo straordinario exploit di Italia’s got talent la Castigatrice dei palinsesti abbina l’Amici più splendente degli ultimi anni (il daytime del talent è più seguito sia di quello del GF che dell’Isola dei Famosi) e Uomini e Donne che, nelle ultime settimane, è stabilmente al di sopra dei 3 milioni di spettatori. Un tris di successi che arriva proprio quando c’è da ridiscutere il nuovo contratto…
8 a Real Time che anche stavolta, con Clio Make Up, si rivela perfetta rete “trendsetter”.
7 a Giancarlo Magalli, conduttore ironico e arguto – la scorsa settimana in gara ad Attenti a quei due – ma purtroppo spesso sottovalutato.
6 a Mara Maionchi, la sua verve è in grado sempre di suscitare ilarità ma alla lunga comincia a stancare.
5 ad Emma Marrone che sceglie di mischiarsi all’Arena di Giletti, trionfo del qualunquismo dove c’è ancora chi tira fuori la solita storiella dei talenti senza nè gavetta nè futuro.
4 alle ardite dichiarazioni che Nina Zilli si diletta di tanto in tanto a professare. Dalla sua canzone “strappamutande”, al consiglio rivolto a Madonna di ritirarsi perchè “è vecchia” alle critiche allo Iulm di Milano e ça va sans dire ai talent show, la nuova star di Panariello ne ha per tutti.
3 alla mancata messa in onda all’Isola dei Famosi della litigata tra Guendalina Tavassi e Arianna David. Che reality è quello che sceglie di sorvolare su uno spintone dato da una concorrente all’altra? Inoltre in un’ottica di gara quel che è peggio è che viene mostrato un filmato in cui è la sola David ad uscirne fuori senza però dare la possibilità di spiegare al pubblico le sue motivazioni.
2 all’assenza del Question Time. Ancora non ci siamo fatti una ragione della cancellazione del Dopo Festival che in quel di Sanremo hanno ben pensato di privare i telespettatori di una delle novità più interessanti degli ultimi anni.
1 a Barbara de Rossi, opinionista dell’Isola dei Famosi. Non è quello il suo mestiere, non è in target, non è un’avvenente presenza e nè tanto meno ha legami con il reality ma allora che ci sta a fare?
0 a Lorena Bianchetti. Roberto Saviano (per la verità la notizia lui l’ha solo ripresa omettendo la fonte) ha ricordato che la pia conduttrice è stata la cerimoniera suo malgrado della sorpresa che una bimba ha fatto al padre mafioso (per maggiori info clicca qui).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
24 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/02/2012). PROMOSSI BISIO E DE FILIPPI, BOCCIATI ZILLI E DE ROSSI"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Giancarlo Magalli: «Avevo proposto un addio graduale ai Fatti Vostri ma Guardì ha detto no». Stoccate a Sottile («Forse non ha trovato altro») e a Broccoli
Pagelle TV della Settimana (31-05/6/06/2021). Promossi Vid e gli ospiti di Fazio. Bocciate la Serie A superspezzatino e la Zanicchi
Michele Merlo, l’ultimo saluto di Maria De Filippi: «Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti»
gio dice:
Io 0 alla bianchetti lo darei tutte le settimane a prescindere......Se qualcuno pensa che "0" sia un voto troppo alto per lei , si vada a rivedere i divertenti filmati con Silvan e la Vanoni.....giusto per rinfrescarsi la memoria.....
iTruth dice:
Scusate, ma anche voi... :-) Cos'altro potrebbe esibire Arianna David, se non centimetri di carne? Intelligenza, bravura, cultura, savoir faire, talento? :-)
ema dice:
la bianchetti con questa gaffe ha fatto il paio con l'episodio nel quale si era arrampicata sugli specchi per stigmatizzare una battuta del mago silvan su berlusconi: PATETICA
sboy dice:
Concordo anche con il voto a Bisio. Un grande artista che potrebbe fare altro oltre a Zelig, anzi vi dirò di più pensandoci bene Bisio poteva essere un ottimo padrone di casa a Scherzi a parte.
Trip dice:
Giancarlo Magalli avrebbe meritato di più, ha un'ironia straordinaria, nessuno come lui in Italia (escludendo il buon Vianello).
Andrea80 dice:
La Bianchetti merita zero a prescindere, qualunque cosa faccia o dica, per qualsiasi motivo ... quello e' il suo voto
pippo dice:
giustissima l'annotazione sulla maionchi, secondo me lei darà il meglio di se al serale con la diretta (con tutta l'adrenalina che ha) e con la presenza di platinette al suo fianco, così come accaduto nel serale dello scorso anno. a proposito secondo publitalia fra due mesi esatti comincia il serale, andandosi a scontrare con la finale di "ballando con te": mossa sbagliata visto che comunque va contro una finale, anche se di concorrenti sconosciuti e soprattutto dopo che mediaset ha permesso al programma di accumulare ascolti visto che prima contrappongono alla carlucci scotti e poi alla vigilia di pasqua un film.
Wmariadefilippi dice:
anche 10 alla de filippi non perchè ne sono fan ma ragazzi sta facendo ascolti eccellenti con tutti e tre i suoi programmi affiancando a cè posta per te anche qust anno ha avuto i suoi grandi 4 successi grande Mariaa gli altri voti tutti condivisibili anche se avrei dato un buon voto anche all sola che giovedi scorso a avuto ascolti ottimi
marcko dice:
quindi quella nella foto è la david!? non l'avevo riconosciuta!!! ke puledrona... se fosse rimasta di più nell'isola ne avremmo visto delle belle... _ _ (secondo me aveva ragione lei contro guendalina, ma ti pare ke se uno dorme te ti metti a cantare e poi dici anke ke non te ne frega nulla. avesse trovato me altro ke spita gli avrei dato tanti di quei calci in culo da rovinarle la protesi...)
Nina dice:
La Bianchetti non sapeva chi era quella persona, è come quando pesti una cacca.