Ora in tendenza
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/01/2012). PROMOSSI MARCUZZI E PANARIELLO, BOCCIATI CELENTANO E “ASCOLTOPOLI”
di Mattia Buonocore
30/01/2012 - 15:32

10 alla sfuriata di Alessia Marcuzzi nel corso della puntata settimanale di Grande Fratello. Finalmente!
9 a Giorgio Panariello che a Vanity Fair si confessa per la prima volta dopo la morte del fratello e si assume tutte le responsabilità per il suo costosissimo one man show per il quale è già al lavoro (per maggiori info clicca qui). L’auspicio è che onestà e dedizione gli portino fortuna.
8 a La Sai l’Ultima spalmata in tutto il palinsesto di Mediaset Extra con buoni risultati di audience.
7 alla decisione di Mediaset Premium di dare ad Alcatraz e Smash un debutto in chiaro.
6 allo spot (video dopo il salto) di Simona Goes to Hollywood, simpatico ma la recitazione non è proprio arte di Super Simo. A proposito è desolante vederla nella pubblicità di uno show da nanoshare quando su Rai2 è ripartita la “sua” Isola dei Famosi.
5 a David Letterman. Negli ultimi giorni il ‘re dei talk show” ha fatto parlare per un divertente monologo sul tristemente noto Capitano Schettino. Peccato, però, per un’imperdonabile battuta iniziale (“Mi affascina il fatto che una nostra auto media abbia un navigatore più efficace di una nave da crociera italiana”) che, oltre ad alimentare pregiudizi, omette la proprietà americana della compagnia di navi da crociera.
4 alle ripetute lacrime di Gerry Scotti a Italia’s got Talent. E che barba.
3 al trattamento poco rispettoso verso i telefilm trasmessi con episodi sballati. Sbaglia La5 con ER-Medici in prima linea e soprattutto Sky Uno con le prime visioni di 30 Rock. Ma l’elenco è lungo.
2 all’ennesima polemica che ha coinvolto Adriano Celentano. Il marito di Claudia Mori era talmente indesiderato a Viale Mazzini che per i suoi interventi in quel di Sanremo guadagnerà fino a 750 mila euro.
1 alle opinioniste dell’Isola dei Famosi 9: Nina Moric, Lucilla Agosti, Laura Barriales. Vera e propria nota stonata di una prima puntata – peraltro tutt’altro che perfetta – da loro pochi interventi, confusi e banali. Oltretutto ci si chiede perché scegliere due straniere per un ruolo in cui è necessaria una buona dialettica?
0 all’ascoltopoli paventata da Giancarlo De Andreis. Il figlio del grande capostruttura di Rai1 nonchè autore e braccio destro di Milly Carlucci direttamente da Twitter segnala anomalia negli ascolti di Ballando con Le Stelle. Peccato che fino allo scorso anno, quando il programma era leader, non c’erano dubbi sulla validità dell’Auditel e i risultati si sbandieravano. Fastidioso quasi quanto i comunicati trionfalistici della Soldati(na) Betti per Fascino. Con tanto di “le stelle di Milly tra-ballano” o “Milly non balla più da sola”.
Ecco il promo di Simona Goes To Hollywood:
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
shameboy dice:
Gia mi immagino la Ventura tutta convinta che fa le interviste alle star con il suo inglese maccaronico..haha. A quelli di Jersey shore disse che lei era la conduttrice del reality più famoso d'Italia..questa volta quale cavolata sparerà? Ma vogliamo parlare della figura di cacca che sta facendo Ballando da mesi? Non mi meraviglio che gli ascolti stiano crollando..
PierVivaCanale5 dice:
uff, ma solo a me non dà il video di Simona?
PierVivaCanale5 dice:
io sono d'accordo con l'idea del 4 a scotti,magari io gli avrei dato un 5.. e vi spiego il xkè:italia's non a bisogno x forza di storie commoventi e lacrime, xkè e un programma divertente e ke seppellisce da 3 settimane la mummia antipatica CamoMilly
shiver dice:
Al di fuori del promo, anche io sono curioso di vedere come saranno queste interviste e se è riuscita a rinnovarsi veramente. Perchè uno dei suoi peggiori difetti era fare interviste superficiali e alcune sono state proprio una vergogna a Quelli che, quindi se come dice lei sta sperimentando o rinnovando il primo punto da cui partire è proprio l' intervista, oltretutto ora lavora per Sky e con un programma in cui l' intervista è fondamentale. Quindi credo che Sky non voglia fare brutte figure. L' avrà fatta studiare uhuhuhuh
shiver dice:
Il promo di Simona è bellissimo e divertente :-) E' una pubblicità, non un film, e lei non fa l' attrice. Bello il montaggio e tutta la cura che si vede nella realizzazione del promo, pubblicità fatte così bene sono poche. La scena finale è troppo forte :-P shameboy ci sono certi flopponi su canale 5 che vengono ugualmente visti da 4 gatti in conduzione su canale 5 però :-D
Mattia Buonocore dice:
@odioladurso francamente mi sono stancato, trovami tutti i casi di classifiche con la Ventura, e trovami anche altri siti e quotidiani che ne parlano sempre male. Dare un voto ad una conduttrice negativo per la recitazione di un promo di un programma sarebbe una cosa così giusta? E poi in realtà, al di là del voto, che va ai promo, il contenuto sulla Ventura non mi sembra positivissimo. Ma si sa quando uno parla per pregiudizi.
Pippo76 dice:
Questo promo è tremendo.. imbarazzante il livello di recitazione..
Simone dice:
Sfuriata della Marcuzzi? Piuttosto, direi che si è trattato dell'atteggiamento tanto patetico quanto teatrale di chi è stata vistosamente costretta all'imbarazzo da Rudolf.
cristina dice:
a me il promo di super simo mi piace un sacco e se fa il promo per uno show nanoshare chissene io posso vederla)))per fortuna c'è chi campa anche senza vedere i programmi in base all'ascolto ma vedendo la qualità
Alessandro dice:
Mi unisco alla perplessità per le tre """opinioniste""", un'infilata di banalità del genere è imperdonabile in un reality.. Urge recast! Vogliono restare in tema Isola? Ribas, De Blanck, Elia.. solo per citare tre nomi!