Ora in tendenza
LA7d, PALINSESTI AUTUNNO 2013: CAIRO INVESTE… SOLO SULLE REPLICHE
di Daniele Pasquini
12/07/2013 - 19:35

Ebbene sì, non c’è solo La7 nel portfolio di Urbano Cairo. Se MTV è passata in toto a Viacom, che ora ne detiene il controllo totale, e i multiplex sono rimasti in mano a Telecom, interessata a sfruttarne il potenziale economico, La7d invece è finita – assieme alla sorella maggiore – nelle mani del noto editore torinese. E anche la rete al femminile del gruppo, in diretta concorrenza con La5, è stata nel suo piccolo protagonista della recente presentazione dei palinsesti per il prossimo autunno 2013.
A dire il vero, rispetto a Rai e Mediaset che hanno fortemente puntato sul loro intero bouquet, Cairo si è limitato – per il prossimo autunno – a rinforzare la prima serata di La7, mantenendo lo status quo per La7d, forte dei discreti risultati fin qui ottenuti a basso csoto (intorno allo 0.40% di share, stabile da mesi). E quindi nessuna sorpresa, né particolari novità, ma solo tante repliche. A partire da quelle di Cuochi e fiamme e La Mala Educaxxxion con, rispettivamente, Simone Rugiati e Elena Di Cioccio.
Ovviamente non mancheranno le serie: Sex and the city, ormai un must, e Fast Forward. Anche gli eventi troveranno spazio, come la serata dedicata all’anniversario della morte di Stieg Larsson con la Trilogia Millenium, per ora l’unica confermata. E ci sarà anche il The Dr. Oz Show, che tornerà con le repliche ma anche – ed è l’unica novità praticamente – con le nuove puntate in prima tv.
Tra una replica e l’altra potremmo vedere anche qualche film per il ciclo A spasso nel cinema, tutti rigorosamente in prima tv. Tra i titoli: Emotivi Anonimi e Le Donne Del Sesto Piano.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
colorcloe dice:
ma italia1 che serie trasmetterà di Grey's? non ha passato i diritti repliche a la7?
mugnezz dice:
E cairo vorrebbe aprire un terzo canale ??? O.O
tito dice:
Vabbè... MTV già è piena zeppa di repliche...nessuna novità ahahahahahaah! Rivedere qualche vecchio programma fa venire il magone!