Ora in tendenza
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DA VIENI VIA CON ME A L’ARENA, GILETTI SUL DIRITTO ALLA VITA (E SU AVETRANA). MARIA CARMELA ANCORA SUL CASO SCAZZI, A ‘IN ONDA’ CRISTIANO MALGIOGLIO ED ELISABETTA GREGORACI
di Daniele Pasquini
28/11/2010 - 13:01

Ennesima domenica di sfida per Rai e Mediaset. I due colossi televisivi nostrani si preparano nuovamente a scendere in campo con i propri contenitori domenicali, pronti ad accaparrarsi preziosi punti di share.
Massimo Giletti cavalcherà le ultime polemiche su Vieniviaconme, pronto a sfondare qualsiasi record con l’ultima puntata, ospitando a L’Arena un talk sul diritto alla vita. In studio ne parleranno tra gli altri Marco Tarquinio, Ignazio Marino, Eugenia Roccella e Irene Pivetti. Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti sul caso Scazzi con l’intervista esclusiva a Ivano mentre nel segmento “I protagonisti” il conduttore di Rai1 intervisterà l’onnipresente Massimo Ranieri, a breve in prima serata con le commedie di Eduardo De Filippo. Caso Scazzi immancabile anche a Domenica Cinque con gli ultimi aggiornamenti dopo le dichiarazioni di Michele Misseri e il solito talk con esperti e protagonisti. Per il segmento Musica e Parole saranno ospiti Luca Napolitano e la cantautrice Federica Camba che presenteranno il singolo A sud di NY, tratto dall’album Di Me mentre nel segmento dedicato al Grande Fratello si tornerà a parlare della presunta omosessualità di Matteo Casnici con alcune “testimonianze piccanti” giunte alla redazione del contenitore targato Videonews.
A Domenica In Amori con Sonia Grey, Luca Giurato e Maurizio Battista si parlerà invece della tormentata storia d’amore tra Aristotele Onassis e Maria Callas la cui fine portò al declino della famosa soprano. A In onda condotto dalla Cuccarini con le incursioni comiche di Gabriella Germani ancora tanta musica: Cristiano Malgioglio protagonista dell’intervista a colori presenterà il nuovo album dedicato a Mina, Patty Pravo nella rubrica “E’ già Sanremo” duetterà con la padrona di casa sugli storici successi del Piper, i protagonisti dello spettacolo Rock The Ballet presenteranno alcune delle più belle performarce e direttamente dallo spettacolo Playhouse Disney Live Topolino, Minnie, Pippo e Paperino delizieranno i telespettatori più piccoli. E ancora Claudia Koll e i suoi alunni della Star Rose Academy, l’inventore della clown terapia Patch Adams, la showgirl moglie di Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci e i protagonisti di Paura d’amare, fiction in sei puntate in onda da questa sera su Rai1.
Ultimo ma non per importanza Quelli che il calcio che ospiterà Alessandro Gassman, Valentina Lodovini e Luca Argentero protagonisti del film La donna della mia vita e Massimo Boldi, Elisabetta Canalis e il cast di A Natale mi sposo. Ma anche Carlo Conti, il capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo (con compagna al seguito) e il curatore della mostra “Moda Sostantivo Maschile” Alessandro Calascibetta. L’ospite musicale sarà Annie Lennox.
Tags
- Alessandro Gassmann
- Annie Lennox
- Barbara D'Urso
- Carlo Conti
- Claudia Koll
- Cristiano Malgioglio
- Domenica Cinque
- Domenica In Amori
- Domenica In Onda
- Elisabetta Canalis
- Elisabetta Gregoraci
- Federica Camba
- Gabriella Germani
- Irene Pivetti
- L'Arena
- Lorella Cuccarini
- Luca Argentero
- Luca Giurato
- Luca Napolitano
- Massimo Boldi
- Massimo Giletti
- Massimo Ranieri
- Maurizio Battista
- patch adams
- Patty Pravo
- Playhouse Disney Live
- Quelli Che il Calcio
- Riccardo Montolivo
- Rock the Ballet
- Sfida della Domenica
- Simona Ventura
- Sonia Grey
- Valentina Lodovini
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
shameboy dice:
boop La omofobini-cuccarini !! hahahahahaha
franz dice:
@boop non ho affatto capito male.. sta intervistando la de black.. il suo primo marito l'ha tradita con un uomo e la d'urso non ha fatto che ridere di questa cosa dicendo che il marito aveva un problemino.. è uscito fuori cio' che realmente pensa!! scandalosa
boop dice:
franz non la seguo, ma credo assolutamente tu abbia capito male... non è stupida la d'urso, anche se pensasse una cosa del genere non la direbbe mai shame non credo che quelli che abbia stancato, la trovo un'ottima alternativa al trashume di canale 5 e alla noia della omofobini; almeno vale per me, la risatina con la ventura me la faccio
shameboy dice:
Povera Ventura, trattata come la figlia della schifosa… eppure ha ospiti e personaggi che gli altri contenitori si SOGNANO Straquoto. La Ventura merita di più altro che quelli che il calcio che ormai ha stancato.
franz dice:
ma come si permette la d'urso di ridere di fronte a una storia tra due uomini e di dire che un uomo se è gay ha un problema?? menomale che era a favore degli omosessuali... che falsa, vergogna!!
boop dice:
Povera Ventura, trattata come la figlia della schifosa... eppure ha ospiti e personaggi che gli altri contenitori si SOGNANO
shameboy dice:
Se avessero voluto….cè metodo e rispetto per quei 2 milioni che la seguono…. Anche Baudo aveva i suoi 2 milioni di fedelissimi ;)
angelot dice:
..e poi i suoi telespettatori sono fedelissimi! Sul cinque quel milione che va e viene la dice lunga no? Senza contare che Lorella ha molti più consensi, anche tra i giovani che Carmelina!
angelot dice:
Ma la Cucca non la tolgono di certo!! Se avessero voluto....cè metodo e rispetto per quei 2 milioni che la seguono....
shameboy dice:
menomale che non sarai mai il direttore di raiuno! Non diventerò mai il direttorei di Rai 1 ma stanne certo che se la Cucca continuerà con questi ascolti non c'è Lucio Presta che tenga ;)