Ora in tendenza
LA NUOVA VELINA ALESSIA REATO NON SI SENTE UNA RACCOMANDATA: ”BRUTTA COSA L’INVIDIA. BERLUSCONI NON E’ MAI STATO A CASA NOSTRA”
di Cristian Tracà
26/09/2012 - 19:40

Spesso le elezioni si portano dietro a lungo strascichi polemici, siano esse politiche o semplici concorsi televisivi. Veline non ha sfatato questo mito alimentando forse più che mai qualche giro di dicerie in più del normale vespaio che scuote la conquista di un titolo mediaticamente così importante. Tocca già, dopo pochi giorni dall’incoronazione, ad Alessia Reato il compito di difendersi da quelle che, a suo dire, sarebbero voci infondate.
Non è la solita campagna ‘neofemminista’ a metterla al centro della ribalta ma qualche commentino su una sua presunta sponsorizzazione dai piani alti, nata a seguito di un collegamento, tutto da dimostrare nel concreto, tra il padre e Silvio Berlusconi. La nuova velina di Striscia la Notizia mette le carte in tavola e cerca di spiegare ad Oggi da dove possono essere nati questi sospetti:
”Fino a due minuti prima dell’elezione eravamo le favorite del web. Brutta cosa l’invidia. Berlusconi l’ho visto a L’Aquila quando c’è stato il terremoto, lui era premier e io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli. Non è mai stato a casa nostra come dicono sul web.”
La Reato non le manda a dire nemmeno a chi la ritiene un semplice ‘capriccio erotico’ spalmato in una fascia oraria molto seguita. Per smentire la fama delle veline come ragazze non troppo colte, per dirla con una fine litote, o almeno per provare a convincere della bontà della sua preparazione al ruolo dichiara:
”Ci consigliano anche libri da leggere. [..] Per passatempo (finora ho letto, ndDM) cose leggere, tipo Fabio Volo.”
E’ chiara e sicura della sua relazione sentimentale. Si sente quasi di garantire che non finirà nelle maglie di qualche personaggio dello spettacolo o del calcio. Nelle sue parole è come se ci fosse qualche frecciatina…
”Massi non lo lascio. Siamo felici da un anno e mezzo. Lui ne ha dieci più di me, con un coetaneo non ci starei mai. Neanche con un cinquantenne però. […] Solo il 20% delle veline è stato con un calciatore.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giudy dice:
@WFH: Paola Ferrari era Paola Ferrari ancor prima di sposare De Benedetti. C'è una bella differenza
Tripolina dice:
ma certo che sono raccomandate, non sanno fare niente! :D
WFH dice:
PER TUTTI I CRITICI DELLE VELINE: ammesso e non concesso che le affermazioni di Pippo76 siano vere, vorrei informare lor signori di una cosa: mia madre di cognome fa S---A e il segretario della sezione cittadina del PD fa di cognome fa S---A. Domanda banalissima: secondo voi, saranno parenti? Ovviamente no: mai sentito parlare di omonime? Chissà quante persone si chiamano MAGGIO di cognome e chissà quante fanno di cognome S---A e chissà quante fanno di cognome REATO e chissà quante si chiamano GREGGIO. Ergo, siamo sicuri che non sia un equivoco di omonimia? Capisco che oggi la "vittoria giudiziaria" contro Sallusti ha galvanizzato come non mai i vari Pippo76, ma vorrei invitarlo a riflettere meglio: secondo lui, mia madre S---A e il politico PD S---A sono parenti solo perchè hanno lo stesso cognome? La mia impressione è che i vari Pippo76 criticano le Veline SOLO perchè il proprietario di Mediaset si chiama BERLUSCONI: ma... possibile che nessuno si lamenti del fatto che PAOLA FERRARI, la giornalista sportiva che conduce DOMENICA SPORTIVA su Rai 2, sia la NUORA di DEBENEDETTI? Ma, dico io... con tutte le BRAVISSIME donne giornaliste ESPERTISSIME di sport che ha la RAI, proprio la NUORA di DEBENEDETTI doveva ottenere la conduzione? Sarà mica colpa di BERLUSCONI...?
Andrea dice:
Nooooo non è raccomandata nooooooooooooooooooooo
giudy dice:
Il punto più ignobile, passatemi il termine, è che striscia si professa un "tg" contro le ingiustizie e i maltrattamenti agli animali. E poi mette sul tavolo una velina raccomandata e una che non si sa bene che fine abbia fatto fare al suo rottweiler. Scriviamo tutti ad Edoardo Stoppa
Gabriele90 dice:
Non sapevo i fatti della villa estiva etc.. Allora è sicuramente raccomandata... Dai non può essere una coincidenza. Bello prendere in giro i telespettatori.
raffa dice:
concordo con giudy e se posso permettermi:basta a quelle che rispondono alle critiche dicendo:è tutta invidia...ma de che?!?
giudy dice:
@pippo76 BRAVISSIMO. Ma poi cosa dovevamo aspettarci? Che dicesse: si è vero sono raccomandata? Dai, è sotto gli occhi di tutti, inutile neghi una cosa così tangibile. Anche sul discorso "ci consigliano libri da leggere" ci sarebbe da dire qualcosa: o queste Veline sono tutte con quoziente intellettivo uguale a 0 (vedi le altre che stanno a Pechino Express) o Ricci deve cambiare il loro tutor perchè i risultati (purtroppo) non si notano...
Pippo76 dice:
Anche la Velina bionda tra scatti osè e storie di maltrattamento del cane legato con una corda non se la passa bene..
Pippo76 dice:
C'è qualcosa che non quadra. La Reat* dice --- Berlusconi l’ho visto a L’Aquila quando c’è stato il terremoto, lui era premier e io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli. Non è mai stato a casa nostra come dicono sul web.” --- Sul corriere della sera " il presidente del Consiglio andrà proprio a L' Aquila, dove qualcuno si è già mosso per trovargli una casa che lo ospiti nei mesi che verranno e che saranno decisivi per la ricostruzione: era stato il presidente, in effetti, a dire tempo fa che avrebbe cercato una base strategica in Abruzzo per seguire più da vicino i lavori. Così, Marco Reat*, imprenditore della Kirby (aspirapolveri) anche lui in vacanza in Costa Smeralda, nei giorni scorsi avrebbe offerto direttamente al premier la sua villa con piscina non lontano da Coppito, la caserma della Finanza dove si è appena svolto il G8." ---- Allora,il ragionamento è semplice. Se il padre aveva una villazza che poteva addirittura offrire al presidente del Consiglio con tanto di piscina..come mai lei dice che stavano in tendopoli? Mi sembra strano davvero.