Ora in tendenza
JUMP! STASERA MI TUFFO – NADIA RINALDI
di Fabio Fabbretti
12/06/2013 - 22:08

Nadia Rinaldi è tra gli otto concorrenti di Jump! Stasera mi tuffo, il nuovo talent estivo di Canale 5. Finalmente, dunque, l’attrice fa notizia senza scomodare la sua travagliata vita privata, spesso raccontata nei salotti televisivi e non solo. Dalle turbolenti vicende giudiziarie di fine anni 90 alla fine del suo secondo matrimonio, per la Rinaldi sembra arrivare ora la meritata “pace” buttandosi da un trampolino. Lei che da sempre soffre di vertigini…
PARTECIPAZIONI A REALITY/TALENT – Nadia Rinaldi ha preso parte alla prima storica edizione de La Talpa in onda su Rai2. Jump! Stasera mi tuffo, dunque, segna il suo ritorno in tv. Questa volta, però, Nadia pesa ad occhio e croce 50 kg in meno.
L’ULTIMA VOLTA IN TV – La carriera di attrice di Nadia Rinaldi ha vissuto principalmente su due fronti: cinema e teatro. La tv, dunque, fatte salve le non poche ospitate, professionalmente parlando l’ha vista nel cast di alcune miniserie e nulla più. La sua ultima volta risale, in tal senso, al 5 gennaio 2002, quando il suo nome figura in Gian Burrasca, una sorta di remake de Il giornalino di Gian Burrasca, trasmesso da Canale 5.
E’ proprio il caso di dire che la Rinaldi, con Jump! Stasera mi tuffo, tenta di riemergere da quelle acque fin troppo agitate che hanno condizionato negli ultimi anni vita e carriera di una delle attrici italiane sicuramente più divertenti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
iki dice:
Stefania:la sua espressione non era contro i calabresi ma per il fatto che con il suo ex marito che è calabrese sono in corso procedure legali di divorzio
stefania dice:
Sono delusa dalle espressioni utilizzate dalla sig.ra Nadia Rinaldi quando scoprendo di essere stata abbinata ad un calabrese si lascia scappare "...no, un calabrese no..." e poi ancora, non appena Ivano Marino, mostra il suo fisico e la sua semplicità di ragazzo del sud, dimostra che la frase precedentemente detta non le è scappata per caso, ma rafforza il suo pensiero e dichiara "... l'unica pecca che è calabrese..."