Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 8: SIMONA VENTURA E’ ECCITATA DALLA SFIDA CON IL GRANDE FRATELLO. LUCA DIRISIO, THIAGO ALVES E LA MAMMA DELLA MARINI PAPABILI CONCORRENTI
di Mattia Buonocore
22/01/2011 - 15:24

Difficile immaginare una partenza più complicata. La serata di San Valentino, la settimana di Sanremo e la contrapposizione con un programma già consolidato e dello stesso genere. Eppure Simona Ventura non si scompone. Tutt’altro. Chi pensava fosse furiosa, dinnanzi a quello che sembrava un bistrattamento della sua Isola dei famosi da parte di Mamma Rai, si sbaglia.
Intervistata da Sipra, la Mona Nazionale dichiara: “Quest’anno noi partiamo con il Grande Fratello, questo è un grande sostegno dell’azienda, un grande segnale perchè l’azienda mette il suo prodotto più forte di reality contro il reality della concorrenza“. Una sfida difficile, dunque, che stimola la conduttrice perchè “è un pò che non si vede concorrenza vera e questa lo sarà concorrenza, io nella concorrenza vera mi eccito”.
Se la competizione non spaventa la Ventura, qualche preoccupazione potrebbe venirle dalle rivelazioni delle organizzazioni dei diritti umani. Come rivelato dal mensile Altraeconomia, tali organizzazioni denunciano da mesi l’uccisione in Honduras di esponenti della società civile, giornalisti inclusi, con circa seimila vittime di soprusi e violenze.
Sul fronte cast (per saperne di più clicca qui), invece, ieri Laura Rio dalle pagine de Il Giornale fa altri tre nomi che si aggiungono a quelli più o meno ufficiali: Abigail Barwuah, Eleonora Brigliadori, Francesca De Andrè, Francesca Fogar, Francesco Rapetti, Giorgia Palmas, Killian Gastineau, Magda Gomes, Matteo Materazzi, Raffaele Paganini, Raffaella Fico. Secondo il quotidiano a sbarcare a Cayo Cochinos ci saranno anche Luca Dirisio, che l’Isola l’aveva presa per i fondelli in un suo video, Thyago Alves, modello brasiliano e presunto flirt della Canalis e Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini.
Tags
- Abigail Barwuah
- Concorrenti
- Eleonora Brigliadori
- Francesca De Andrè
- Francesca Fogar
- Francesco Rapetti
- Gianna Orrù
- Giorgia Palmas
- Grande Fratello
- Isola dei Famosi
- Isola dei Famosi 8 (2011)
- Killian Gastineau
- Luca Dirisio
- Magda Gomes
- Matteo Materazzi
- Raffaele Paganini
- Raffaella Fico
- Reality Show
- Sfida
- Simona Ventura
- Thyago Alves
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luke dice:
Raffaele Paganini?! Mamma mia come si è ridotto male! Secondo me è rischioso farlo partire proprio quel giorno, io avrei posticipato di 2 settimane. Ma la foto?! HAHA! E' un fotomontaggio?!
Clà dice:
A me l'isola m paice m appassiona tantissimo, solo ke los corso anno tra il nicaragua e il cast e les torie per niente coinvolgenti nn m ha appassioanto più d tanto. Cmq avevo letto che i non famosi saranno in un galeone sapete nulla a riguardo?
Clà dice:
Lo scorso anno c furono tante ciliegine famose sulla torta e non hanno combinato nulla....Diciamo che hanno fatto molto all'isola is emis conosicuti come Calvani,Muniz,Nudo,Belen,Rossano,Veridiana,Tumiotto,Le gemelle De vivo, cioè quelli famosi a confornto fanno nulla, speriamos ia trashissimo quest'anno, il cast a me piace tantissimo.... Inoltre il buget è stato ridotto, e io spero nella Petruni come direttore di raidue,Non so perkè ma Liofreddi qualsiasi cosa vuole fare Simona ha problemi d buget mentre per la setta e per altre sue idee stupide liofreddi non s fà problemi.
tinina dice:
Ma adesso oltre alla Marini ci dobbiamo sciroppare pure la madre? Comunque l'Isola tutta la vita!!!!
Nedda dice:
@ clà sei rimasto proprio folgorato da questo nuovo promo :-) io l'ho trovato bellissimo, l'avevo immaginato proprio così. Adoro l'isola, ogni edizione con un suo significato e con una simona diversa, non solo nel look, un modo eccellente di fare reality, con ironia e originalità. Certo il gioco di squadra è importante, speriamo che anche in questo senso si ritorni al vecchio stile. Non a caso simona voleva rimettere in piedi scorie, era un sostegno xl'isola e viceversa.
Peppe93 dice:
Secondo me questa concorrenza danneggerà tutti e due reality.
Nedda dice:
Flop colossale mi sembra una definizione più che esagerata. Sottotono e sotto le aspettative sì. Settembre era settembre. Che la ventura si esalti con la competizione è verissimo :-) . Però la collocazione è davvero da sfracello, fermorestando che oltre al mio gusto non c'è paragone su come è fatta l'isola rispetto al gf. E poi tutto quello che dà in più simona alla trasmissione.. Però almeno dopo sanremo potrebbe partire in modo da non essere schiacciata. Bisogna poi considerare che il gf ha un appeal molto più popolano, si potrebbe pensare allo scontro con got talent in questo senso.. Comunque speriamo che la Rai rispetti questo gioiello di programma e non come lo scorso anno!
Clà dice:
xkè su youtube nn c'è ankora il nuovo promo :(, c'è ankopra quello d una settimana fà
Clà dice:
L'isola si scontrò contro la aprtita dell'inter d 11 milioni e durante la finale per mezzanotte e mezzo hanno mandato il Tg2 O__o se nn è boicottare qsto!
paolo dice:
euforione e anche io bado la sostanza, e di sostanza, quest'anno come lo scorso ce ne ben poca...se questo è il cast...