Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 7, RUBICONDI RIFIUTA IL COLLEGAMENTO CON QUELLI CHE IL CALCIO E SIMONA VENTURA PASSA ALL’ATTACCO: SE NON VUOLE FARE PIU’ L’INVIATO PARLIAMONE.
di Mattia Buonocore
03/04/2010 - 17:45
Se Rossano Rubicondi non vuole fare più l’inviato parliamone. Se all’inizio Simona Ventura sembrava sposare in toto la vis polemica dell’inviato dell’Isola, è bastato che i toni di Mister Trump si accendessero più del dovuto per tirar finalmente fuori gli artigli e rispondere all‘attacco frontale sferrato da Rossano Rubicondi (clicca qui per saperne di più) nei confronti della sua Isola dei Famosi. La conduttrice, stizzita dal rifiuto di Rubicondi di un nuovo collegamento con Quelli che il Calcio, rincara, infatti, la dose e difende il suo programma: “120 persone si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest’azienda, nonostante c’è chi pensa il contrario. Difenderò sempre queste persone (…) Bisogna avere spirito di sacrificio”.
Come promesso, poi, ad intervenire in collegamento dal Nicaragua è il delegato della produzione Cristiano, il quale con toni pacati non può che difendere lo staff dalle parole di Rubicondi: “Vorrei tranquilizzare tutti, qua non si rischia la vita. E’ dura, lavoriamo, qui ci sono i più grandi professionisti in giro in quanto alla tecnica e gli altri giochi”. Sorprendentemente, inoltre, mostra parole di comprensione per l’inviato: “Rossano, lo capiamo anche, ha avuto paura ieri. Ci dispiace, ma questo sfogo è legato alla situazione che ha vissuto ieri. Fortunatamente non si è fatto nulla. Quando si prova un gioco a volte ci si può far male. Ieri un ragazzo ha dato una botta al polpaccio”.
Sembra non aver pace, dunque, quest’edizione dell’Isola che iniziata con i tuffi “pericolosi” di tre concorrenti, con tanto di minaccia di risarcimento da parte di uno di loro (Luca Ward) prosegue con le accuse alla produzione di un componente del cast. E dire che sono passati solo pochi giorni da quando Giorgio Gori aveva rassicurato tutti sulle condizioni di lavoro e sulla qualità dello staff presente in Nicaragua.
Ma forse non tutti i mali vengono per nuocere. Di sicuro nella prossima puntata del reality di Raidue ci sarà di che parlare. Bisogna solo appurare se se ne possa parlare con Rubicondi o meno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
franca dice:
Eccolo: http://espresso.repubblica.it/dettaglio/lisola-dei-lavori-forzati/2124025
Corr@do dice:
Franca... ho cercato il filmato su YouTube senza trovarlo. Come l'hai cercato/trovato?
Pape Satan dice:
Non ho seguito benissimo ma mi pare di capire che questo gioco sta diventando "Dieci piccoli indiani" Sciacalli e iene vadano a casa prima che ci scappi il morto Qualcuno fermi la Ventura chè qui ci facciamo riconoscere sempre di più
cristina dice:
nana io non sono perfetta. ma il mio mestiere lo faccio bene. lei di mestiere fa la condutrice ..ok non sai l'inglese? ci sarà uno in quel programma che lo sa. Non ti interessano le interviste con cantanti (vedi muse altra bella figura) o attori ? fallo fare ad un altro . c'è ne per così di gente che parla a quelli del calcio ,uno per fare le cose come si deve no? lo hanno trasmesso nel suo programma perchè c'era poco tempo per organizzare una diretta con un altro ahimè. ma va bene anche non sapere nulla ,chiedi! -Ciao ragazzi..chi siete? cosa fate? - e te lo dice l'ospite quello che non sai. La sig.Ventura gli ha chiesto una cosa -Jared gli ha risposto che non poteva dirlo e lei lo ha richiesto di nuovo ignorando completamente la risposta precedente ..ma ti pare ? comunque di sicuro gli attori non giudicano l'italia da questo piccolo momento e io come fan sono contenta comunque per la pubblicità che ne verrà. pace.
franca dice:
Ho visto il filmato che cita AUssie. E' vergognoso! Vorrei vedere Simona lavorare là, invece che nello studio...
lindaT dice:
Nana, buona pasqua anche a te!! continua a studiare l'italiano e diventerai più brava di molti italiani veri!! =)
nana dice:
Buona Pasqua a tutti.
nana dice:
saralurker Quelli che il calcio e una programa sportiva ironica e comica,non e una programa che e concentrata su intervisti . Publico di Quelli che il calcio non si interesa molto di questo serial e di suoi protagonisti. In realta in Italia nonce interese su questo serial. Dimmi in qualli altri programi sono stati ospiti questi ragazzi. Perche non vanno ospiti in altri programi RAI che fanno intervisti piu profondi? Forse perche non ce interese? E poi e facile criticare sempre. Ma tu pensi che sei perfeto/a in tutto che fa ? Si scuso per mio italiano,ma non sono italiana e non vivo in italia e mio italiano non e molto bene.
simonevarese dice:
Simonina predica bene ma razzola un pochino male... Avete visto con quale fastidio si lamentava ad inizio puntata per il fatto che il suo microfono non fosse aperto? Cara Simona, tu ti sei infastidita perché c'erano problemi al microfono e dovevi alzare un po' la voce ma Rossano che s'è fatto male non può farlo? Non hai pensato a tutti i tecnici che si fanno un mazzo così per farti andare in onda e accrescere la tua popolarità e guadagnano MOOOOOLTO meno di te?
saralurker dice:
ma vogliamo parlare del collegamento che ha fatto la Ventura con la Convention di Supernatural a Roma in cui ha fatto vergognare i fans di essere italiani? A parte non riuscire a dire correttamente una parola di inglese, ha dimostrato non solo di non sapere manco come si chiamavano gli attori che andava ad intervistare, ma nemmeno di conoscere il Telefilm che stava presentando. Ma prepararsi due righe un attimo prima no? Eppure Supernatural è un prodotto che va su Rai2 ed anche se la Convention è stata organizzata dai fans la Ventura poteva far fare una figura migliore alla rete per cui lavora. I ragazzi, gli attori protagonisti, erano decisamente imbarazzati, hanno abbozzato e sono stati gentili ugualmente, ma il pubblico presente alla convention si è vergognato oltremisura. Ma si possono fare dei collegamenti simili da tv bulgara? Bella figura che abbiamo fatto con gli americani; questi si fanno da anni decine di conventions all'anno e credo sia la prima volta che gli capita una cosa del genere. Naturalmente la domandona principale della Ventura quale è stata? "vi piace il cibo italiano?" (naturalmente in un inglese assurdo e considerato che era presente un traduttore poteva fare figura migliore parlando in italiano e facendosi tradurre). Simona: ma vaff.... Poi non stiamo qui tanto a discutere della professionalità degli altri se non siamo capaci di esserlo im prima persona, eh?