Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7, RUBICONDI RIFIUTA IL COLLEGAMENTO CON QUELLI CHE IL CALCIO E SIMONA VENTURA PASSA ALL’ATTACCO: SE NON VUOLE FARE PIU’ L’INVIATO PARLIAMONE.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

03/04/2010 - 17:45

ISOLA DEI FAMOSI 7, RUBICONDI RIFIUTA IL COLLEGAMENTO CON QUELLI CHE IL CALCIO E SIMONA VENTURA PASSA ALL’ATTACCO: SE NON VUOLE FARE PIU’ L’INVIATO PARLIAMONE.

Se Rossano Rubicondi non vuole fare più l’inviato parliamone. Se all’inizio Simona Ventura sembrava sposare in toto la vis polemica dell’inviato dell’Isola, è bastato che i toni di Mister Trump si accendessero più del dovuto per tirar finalmente fuori gli artigli e rispondere all‘attacco frontale sferrato da Rossano Rubicondi (clicca qui per saperne di più) nei confronti della sua Isola dei Famosi.  La conduttrice, stizzita dal rifiuto di Rubicondi di un nuovo collegamento con Quelli che il Calcio, rincara, infatti, la dose e difende il suo programma: “120 persone si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest’azienda, nonostante c’è chi pensa il contrario. Difenderò sempre queste persone (…) Bisogna avere spirito di sacrificio”.

Come promesso, poi, ad intervenire in collegamento dal Nicaragua è il delegato della produzione Cristiano, il quale con toni pacati non può che difendere lo staff dalle parole di Rubicondi: “Vorrei tranquilizzare tutti, qua non si rischia la vita. E’ dura, lavoriamo, qui ci sono i più grandi professionisti in giro in quanto alla tecnica e gli altri giochi”. Sorprendentemente, inoltre, mostra parole di comprensione per l’inviato: “Rossano, lo capiamo anche, ha avuto paura ieri. Ci dispiace, ma questo sfogo è legato alla situazione che ha vissuto ieri. Fortunatamente non si è fatto nulla. Quando si prova un gioco a volte ci si può far male. Ieri un ragazzo ha dato una botta al polpaccio”.

Sembra non aver pace, dunque, quest’edizione dell’Isola che iniziata con i tuffi “pericolosi” di tre concorrenti, con tanto di minaccia di risarcimento da parte di uno di loro (Luca Ward) prosegue con le accuse alla produzione di un componente del cast. E dire che sono passati solo pochi giorni da quando Giorgio Gori aveva rassicurato tutti sulle condizioni di lavoro e sulla qualità dello staff presente in Nicaragua.

Ma forse non tutti i mali vengono per nuocere. Di sicuro nella prossima puntata del reality di Raidue ci sarà di che parlare. Bisogna solo appurare se se ne possa parlare con Rubicondi o meno.

Lascia un commento

21 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7, RUBICONDI RIFIUTA IL COLLEGAMENTO CON QUELLI CHE IL CALCIO E SIMONA VENTURA PASSA ALL’ATTACCO: SE NON VUOLE FARE PIU’ L’INVIATO PARLIAMONE."

  1. non so sinceramente chi abbia ragione, ma ccmq la Vneura in questa edizione si sta comportando un bel pò male ed è contradditoria un pò troppo spesso!!!

  2. Rubincondi ha dimostrato di essere quel che è:un non professionista. Avrebbe dovuto fare i collegamenti e parlare delle condivisibili rimostranze direttamente con la produzione. E se invece vuoi farlo in diretta per far sentire forte la tua voce, almeno riconosci il limite da non oltrepassare: non puoi accusare la produzione di giocare con la incolumità di tutti, anche perchè i primi che ci vanno di mezzo, e l'abbiamo visto in questi giorni, sono proprio coloro che fanno parte della squadra Rai in Nicaragua.Accusarli di una cosa così squallida è grave e meschino.Mi chiedo con che faccia si siederà a mangiare con loro in futuro (sempre che il signor Ivana Trump non mangi in separata sede). Tra l'altro trovo deprimenti i suoi interventi durante il daytime (durante la diretta del mercoledì la Ventura divora letteralmente la sua figura): sembra lo scolaretto che viene chiamato alla cattedra dalla maestra per declamare la poesia che ha imparato a memoria.Probabilmente il copione è l'unico testo che abbia mai studiato in vita sua. Suggerisco alla Magnolia di trattenere Facchinetti e fargli fare l'inviato.(almeno c'è la possibilità che rinunci a fare il conduttore).

  3. Ma che centra Simona con organisazione in Nicaragua. Se ce problemi in Nicaragua ,Rubicondi devi parlare con Gori. E poi Rubicondi non posso dire che gente che lavorano in Nicaragua volontariamente provocano incidente con lui. Secondo me questo provoca reazione di Simona. Per me piu bravo inviato cera Caputi.Rubicondi pensa che e un po in vacanza.

  4. DOPO L'USCITA DI BUSI E MASTROSTEFANO SI FA ASCOLTI SU RUBICONDI E VOI CAPRETTE CHE CI CREDETE PURE

  5. ridicola la ventura vorrei vedere lei al posto di rossano se non si sarebbe lamentata ma come sempre la signora pensa solo allo share...quando è successo l'incidente, pensava solo a nomination e caxxxate varie...

  6. Io non ho capito nulla! Rubicondi si è fatto male mentre provava un gioco? Ma perchè? gli inviati da quando testano i giochi? :o

  7. Rossano deve imparare a guadagnarsi la pagnotta. a fare il mantenuto ai polpacci gli danno l'olio... qui l'olio lo deve dare al gomito. Sveglia principe del pisello...ne

  8. rubicondi ha fatto bene a dirgliene di ogni alla ventura, troppo comodo dire 120 persone lavorano ecc.. ma i fatti sono che ci sono stati feriti da quando è iniziato il programma, ventura ventura, quante brutte figure stai facendo!

  9. il rubicondi no dovrebbe avere nulla di serio .. lo scandalo sono i "cambi di idea" della ventura che prima lo difende e poi, quando sente "puzza di bruciato " per il suo pragramma lo infama.. si e' gia' dimenticata dell'incompetenza che ha causato incidenti ai naufraghi nella prima puntata?? e cercate su you tube il filamto postato dalle persone che lavorano sull'isola in condizioni pietose.. ha torto il rubicondi???

  10. Ma alla fine della fiera, cosa si è fatto?