Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUGRAFA ALLA FACCIA DELL’EX FEDERICO, VERDE D’INVIDIA. ELIMINATO A SORPRESA DAVIDE DI PORTO.

di Thomas Tonini

08/04/2010 - 00:55

ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUGRAFA ALLA FACCIA DELL’EX FEDERICO, VERDE D’INVIDIA. ELIMINATO A SORPRESA DAVIDE DI PORTO.

 

Serata con grandi colpi di scena per la settima puntata dell’Isola dei famosi. Finalmente un po’ di brio per un’edizione che in molti hanno definito noiosa. Ma ci ha pensato una Simona Ventura con cofana a vivacizzare le dinamiche con un ingresso che ha colpito tutti, ma in particolare Federico Mastrostefano, fresco di eliminazione e fresco di tinta biondo polenta (biondo limoncello per Giovanni Veronesi). La sua ex, scaricata in diretta qualche mercoledì fa, non era in studio ad attenderlo per cantargliene quattro, ma è stata spedita direttamente in Nicaragua e si è collegata con Milano dal famigerato elicottero, pronta per tuffarsi e raggiungere il cast del reality.

Pamela Compagnucci è infatti la nuova naufraga dell’Isola. Evitato il momento trash tra i due ex picccioncini, o forse solo rimandato di qualche puntata (le premesse si sono viste via etere), anche il televoto del pubblico ha riservato una bella sorpresa. Davide, er coatto de Roma, è stato eliminato dopo aver sconfitto ben due vip (Mastrostefano e Lecciso, ndDM) da Silvia Zanchi, che può ora continuare la sua spasmodica ricerca dei piaceri carnali -per il momento non pervenuti – tra i colleghi concorrenti. E mentre Davide aspetta una chiamata per il cinema il popolo grida a gran voce: Ida (la moglie) santa subito!

Dopo settimane di calma apparente, è arrivato il momento delle nominations tutti contro tutti e, come si suol dire, il più pulito dei naufraghi ha la rogna. Tra intrighi, strategie e ladri di cocchi, a rischio eliminazione troviamo Aura Rolenzetti e Dario Nanni, votato dal leader Daniele Battaglia. Un altro nip dovrà lasciare il gioco la prossima settimana.

Luca Ward dopo un periodo di convalescenza è stato accolto dalla Ventura che non ha nascosto al pubblico qualche piccolo screzio con la produzione. Ma tutto si è risolto per il meglio. C’è stato  spazio anche per riflettere e parlare di adozioni con Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, eliminato la scorsa settimana. Imperdibile poi il momento culturale con la prova di italiano, così temuta dai concorrenti e tanto apprezzata dal pubblico e dai media.

E per concludere, anche noi di DM, vi lasciamo con il motivetto clou della puntata, dedicato anche all’invitato “ribelle” Rossano Rubicondi per la gioia di Mona Nostra: Te c’hanno mai mannato a quer paese….

Alla prossima puntata!

Lascia un commento

28 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUGRAFA ALLA FACCIA DELL’EX FEDERICO, VERDE D’INVIDIA. ELIMINATO A SORPRESA DAVIDE DI PORTO."

  1. la povera pamela è così disperata ...poverina..che già pensa ai nuovi maschi dell'isola,ancira non le è bastato un marito,e la convivenza con federico.a l'amore che fa fa

  2. Davide era un coatto antipatico che oltretutto si stava montando la testa.ne ha fatto di tutti i colori ed era giusto che smammasse ,però mi meraviglio contro silvia,che in fondo è anonima,credo che la milo arrivi in finale perchè i naufraghi hanno soggezione a nominarla.però facendo la cernita il più bravo ha la rogna.il televoto ,va bene per alcuni e per altri no,come sempre.ma al dila della simpatia vi è sembrato giusto il televoto velocissimo x federico?sembra fatto a posta.poi mi chiedo,se finisce fra tre settimane,come li butteranno fuori,a calci,12 persone?continuano a mandare gente

  3. com'era affranta pamela,non vedeva l'ora di andare a fare la pescivendola sull'isola. federico ha ragione non era l'unico a fare strategie,e bravp daniele ,ha messo due forti,così si fa

  4. Marinella : Che non ce ne freghi è sicuro ma proprio per questo non vorremmo più vedere storie del genere in televisione. Non ci interesserebbe ( visti i due protagonisti ) se fosse amore vero, figurati nel caso di una storia nata ad Uomini e donne. ;)

  5. Marinella di solito ti quoto ad occhi chiusi Ma stavolta la penso diversamente. Ritengo sia estremamente difficile (eufemismo) innamorarsi e condividere momenti di intimità vedendosi mezz'ora a settimana con 2 tecnici del suono, uno col faretto e 3 con le telecamere se è successo, è successo dopo. E non avrebbero fatto l'isola.

  6. Simona Ventura quest'anno la trovo semplicemente ridicola all'isola. Mi piace la sua conduzione a Quelli che il calcio e la trovo ottima come giudice di Xfactor (spero che ritorni), ma quest'anno l'isola è un monnezzaio, senza parlare della sua conduzione che è a dir poco disgustosa. Chi tanto attacca U&D, abbia anche il coraggio di dire che l'isola 7 è una trasmissione da buttare U.U

  7. Una sola considerazione...tutti dite che quello di Pamela non era (o è ancora chissà) un grande e vero amore. Io sostengo invece che la reazione di Pamela è del tutto naturale anche e soprattutto per una persona innamorata. Non tutti reagiscono con il suicidio, metaforicamente psicologico si intende, con la depressione e quant'altro. Io per esempio avrei avuto la stessa identica reazione autoconservatrice, nonchè vendicativa, di Pamela pur struggendomi dal dolore. Questa ragazza, ha preso una cantonata, io non conosco lei personalmente ma conosco persone che la frequentano. Non siate così avventati nei giudizi semplicemente a fronte di reazioni impulsive molto soggettive. Ciò detto...ma chissenefrega poi se è amore vero o meno? :)

  8. In effetti Davide era insopportabile: non faceva un tubo, però quando c'era da mangiare era il primo attaccato al cibo. Aveva sempre da che dire perchè la sua porzione o era piccola, o era sporca, o era meno, ecc....