Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUGRAFA ALLA FACCIA DELL’EX FEDERICO, VERDE D’INVIDIA. ELIMINATO A SORPRESA DAVIDE DI PORTO.

di Thomas Tonini

08/04/2010 - 00:55

ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUGRAFA ALLA FACCIA DELL’EX FEDERICO, VERDE D’INVIDIA. ELIMINATO A SORPRESA DAVIDE DI PORTO.

 

Serata con grandi colpi di scena per la settima puntata dell’Isola dei famosi. Finalmente un po’ di brio per un’edizione che in molti hanno definito noiosa. Ma ci ha pensato una Simona Ventura con cofana a vivacizzare le dinamiche con un ingresso che ha colpito tutti, ma in particolare Federico Mastrostefano, fresco di eliminazione e fresco di tinta biondo polenta (biondo limoncello per Giovanni Veronesi). La sua ex, scaricata in diretta qualche mercoledì fa, non era in studio ad attenderlo per cantargliene quattro, ma è stata spedita direttamente in Nicaragua e si è collegata con Milano dal famigerato elicottero, pronta per tuffarsi e raggiungere il cast del reality.

Pamela Compagnucci è infatti la nuova naufraga dell’Isola. Evitato il momento trash tra i due ex picccioncini, o forse solo rimandato di qualche puntata (le premesse si sono viste via etere), anche il televoto del pubblico ha riservato una bella sorpresa. Davide, er coatto de Roma, è stato eliminato dopo aver sconfitto ben due vip (Mastrostefano e Lecciso, ndDM) da Silvia Zanchi, che può ora continuare la sua spasmodica ricerca dei piaceri carnali -per il momento non pervenuti – tra i colleghi concorrenti. E mentre Davide aspetta una chiamata per il cinema il popolo grida a gran voce: Ida (la moglie) santa subito!

Dopo settimane di calma apparente, è arrivato il momento delle nominations tutti contro tutti e, come si suol dire, il più pulito dei naufraghi ha la rogna. Tra intrighi, strategie e ladri di cocchi, a rischio eliminazione troviamo Aura Rolenzetti e Dario Nanni, votato dal leader Daniele Battaglia. Un altro nip dovrà lasciare il gioco la prossima settimana.

Luca Ward dopo un periodo di convalescenza è stato accolto dalla Ventura che non ha nascosto al pubblico qualche piccolo screzio con la produzione. Ma tutto si è risolto per il meglio. C’è stato  spazio anche per riflettere e parlare di adozioni con Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, eliminato la scorsa settimana. Imperdibile poi il momento culturale con la prova di italiano, così temuta dai concorrenti e tanto apprezzata dal pubblico e dai media.

E per concludere, anche noi di DM, vi lasciamo con il motivetto clou della puntata, dedicato anche all’invitato “ribelle” Rossano Rubicondi per la gioia di Mona Nostra: Te c’hanno mai mannato a quer paese….

Alla prossima puntata!

Lascia un commento

28 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUGRAFA ALLA FACCIA DELL’EX FEDERICO, VERDE D’INVIDIA. ELIMINATO A SORPRESA DAVIDE DI PORTO."

  1. La Compagnucci in finale?... per carità!... preferisco la giovane e dolce Guenda! :)

  2. Non SO cosa pensare, Marco. sorry

  3. marco82 : Non sono cosa pensare , Marco. Io comunque ho sviluppato degli anticorpi specifici per le mistificazioni, il para..lismo , l'opportunismo, il servilismo... Li fiuto a distanza, ho un sistema immunitario efficientissimo in questo senso. Magari mi becco un raffreddore anche solo scrivendo un commento ma l'antigene tarocco ( nelle sue variegate mutazioni ) lo riconosco e lo neutralizzo immediatamente. ;)

  4. @ giulia io che lavoro in tv ti dico che si può manipolare fidati.... poi pensa anche che: - il televoto lo chiudi quando vuoi tu e quindi quando la persona che vuoi far uscire sta in vantaggio in quel momento - l'isola come la talpa è fatta da famosi e quindi con gente con agenti potenti, basta pensare alle parole di lele mora.... chi ha vinto la talpa karina, chi ha vinto ballando il principe e così via - affitare call center non è illegale ultimo: QUESTA SETTIMANA silvia non si è mai vista nel montaggio mentre davide si e parecchio inoltre davide si è sempre comportato male dalle prime settimane, è semrpe stato inutile

  5. marco82 : Penso che il televoto non sia così taroccabile da parte degli addetti ai lavori : gli organismi che tutelano i consumatori operano dei controlli. C'è il rischio di finire alla gogna, di sporcarsi le mani. E' più facile montare le immagini affinchè venga favorito qualche naufrago a discapito di un altro, finchè conviene, finchè è possibile. Le percentuali non vengono fornite per lo stesso motivo : sono esemplificative dei gusti della gente. Qualche anno fa su Sky durante il live era possibile leggere gli sms del pubblico : davano in modo chiaro un'idea del gradimento popolare. Il televoto non è taroccabile , il gradimento sì . Le manipolazioni attraverso i call center sono operate dal pubblico che segue Amici o Sanremo , dai familiari e i conoscenti dei concorrenti . E' un altro filone . :)

  6. Ma tutti i blog davano l'uscita di Davide...........in quetsa settimana ha dato il peggio di sè............non se ne poteva più .........questo risultato conferma che neppur quest'anno trionferà un NIP...e la Milo , se reggerà avrà la strada spianata per la vittoria......ma..........occhio alla Compagnucci........questa arriva in finale

  7. @giulia non ho capito cosa pensi??? il televoto si tarocca facilemnte compri im call center. poi mi pare anche che il televoto dell'isola come quello del gf chiude come gli pare a volte subito altre dopo, poi non fanno mai vedere le percentuali, il pubblico ha il diritto di saperlo

  8. marco82 : L'uscita di Davide e quella di Malgioglio qualche Isola fa , deporrebbero a favore di un televoto non tarocco. Forse solo perchè non taroccabile, non per onestà d'intenti. A quella credo sempre meno.

  9. ragazzi ma a nessuno fa strano che è uscito davide di porto contro silvia, la più inutile e meno visibile dell'isola???. a parte che la ventura deve essere incaz nera visto che ha perso un altro personaggio forte, ormai l'isola di interessante ha ben poco da offrire. comunque l'uscita di davide contro silvia misa di voti comprati dai call center da parti degli agenti dei vip per far fuori il più forte e poter far vincere il proprio assistito

  10. Emy, non esistono grandi amori nati dalla De Filippi. E almeno il Mastro ebbe il buon senso di prendere la cosa per quello che era una fesseria. Il trono è un modo come un altro per tirarsi la volata davanti alla telecamera. Oggi facciamo un servizio su qualche giornaletto domani ci lasciamo e ne facciamo un altro poi ci ripigliamo e ne facciamo un altro ancora e così via... La cosa deplorevole è quando si è alla canna del gas e si fa spuntare un bambino ecco, quello non andebbe bene (ma non è il caso di Mastro e compagnuccia) Ma per il resto, in tempo di crisi va bene anche che ci si spartisca l'isola Un mese io e uno tu