Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 7: IL RITORNO DI LUCA WARD CON FIACCHINI E MASTROSTEFANO PER LA SETTIMA PUNTATA. OPINIONISTI PUCCI E ANTONIA DELL’ATTE
di Thomas Tonini
07/04/2010 - 21:01

Capitolo settimo per l’Isola dei famosi numero 7: è il momento della verità, degli scontri faccia a faccia, perchè solo il più vero, solo il più sincero, solo il più amato dal pubblico trionferà sugli altri. Ma la strada verso la finale è ancora lunga. Tra liti e prove settimanali, la puntata di stasera sarà ricca di rientri: dopo l’infortunio della prima puntata e dopo un lungo periodo di convalescenza l’attore Luca Ward verrà accolto in studio da Simona Ventura – woman fifty fifty – per siglare la pace con la produzione dopo le minacce di querele per via di alcune presunte disattenzioni pericolose.
Ritornano anche gli eliminati della scorsa settimana Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano. Ad attendere quest’ultimo ci potrebbe essere la sua (ex) fidanzata Pamela Compagnucci, scaricata in diretta qualche settimana fa, per uno incontro-scontro impenna share. Tornando alla “questione sicurezza”, come si risolverà la vicenda Rubicondi che sabato scorso ha fatto infuriare la Ventura durante Quelli che il calcio per via delle sue accese rimostranze? Facile immaginare che il buon Rossano si tenga stretto il ruolo da inviato con le scuse di rito.
Questa settimana a rischio eliminazione si trovano due nip: Silvia Zanchi e Davide Di Porto, per l’ennesima volta al televoto. Riuscirà a cavarsela nuovamente il coatto tutto muscoli e costumini aderenti? Per scoprirlo basta attendere le 21:00 e sintonizzarsi su Raidue. Gli opinionisti della serata saranno il comico Andrea Pucci e Antonia dell’Atte.
Voi intanto affilate le tastiere e commentate numerosi su DM!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marinella dice:
Fanno prove già conosciute così evitano come la peste le spiegazioni di Rossano :)
SaraLurker dice:
daniele battaglia è davvero carinissimo.
Andrea FB dice:
BAttaglia ti adoro!
Marinella dice:
Ah ah ah ah uguale!
Marinella dice:
saralurker...l'accento faceva parte dell'ingannevolezza della domanda e po se sta per poco si apostrofa eccome. Dai stavolta è tutto "regular" ;)
Zoro! dice:
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente via Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SaraLurker dice:
EVVAIIIIIIIIII CI SIAMO LIBERATI DELL'OMINIDEEEEEEEE! Avevo già dato per persa silvia...
Marinella dice:
Alèèèèè!!!!!! Felice per Silvia...la più "normale" :)
Mattia Buonocore dice:
Davidee.......Com'è possibile, questa Silvia, bah
SaraLurker dice:
marinella lei ha detto po e sta avverbio. non vuole accento. solo nel caso di imperativo si apostrofa, ma accenti sta proprio non ne vuole.