Ora in tendenza

HEATHER PARISI SULL’ISOLA SENZA VIVERI E SENZA PRESTA

di Tommaso Martinelli

17/07/2008 - 09:04

HEATHER PARISI SULL’ISOLA SENZA VIVERI E SENZA PRESTA

Heather Parisi e Lucio Presta @ Davide Maggio .it

E’ giallo sul divorzio artistico tra Heather Parisi ed il super agente Lucio Presta. Una collaborazione, quella tra i due, che ha delle origini lontane. Quando ad unirli, in ben altri ambiti circa trent’anni fa, c’era il coreografo Franco Miseria che li consacrò ballerini di prima grandezza e, soprattutto, inseparabili amici. Poi, due destini agli antipodi.

Un curriculum in netto rallentamento per la biondissima soubrette americana ed una brillante carriera per lui che, allo stato attuale, è l’agente dei divi per accellenza grazie ad una scuderia, quella della “Arcobaleno Tre”, che vanta al proprio attivo artisti del calibro di Roberto Benigni, Paolo Bonolis, la compagna Paola Perego, volti noti come Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e Mara Venier ed autori richiestissimi come Federico Moccia e Cesare Lanza. Una scuderia all’interno della quale l’ ex “regina della spaccata” ci era entrata tra i primi, forte di un sincero affetto reciproco che andava ben oltre gli introiti economici e gli ingaggi in palinsesto. Anche perchè, a dire il vero, negli ultimi tempi la Parisi ha lavorato poco e nulla, a parte qualche ospitata di lusso sia in Rai che in Mediaset.

Eppure, alla vigilia di un’ennesima edizione de “L’isola dei famosi“che dovrebbe restituire al telespettatore un’inedita versione indigena della snodabile quarantottenne, la show-girl americana partirà con pochi bagagli, priva di viveri e senza la supervisione del vecchio compagno di punte.

La notizia, com’era prevedibile, ha generato scalpore tra gli addetti ai lavori che si chiedono se tra i motivi della rottura non ci sia proprio l’ingaggio della Parisi all’interno del reality show prodotto dalla Magnolia di Giorgio Gori. Correlazione che, se confermata, smentirebbe a sua volta le insistenti voci che vedrebbero nel ruolo di inviato dello stesso programma l’ex marito della “padrona di casa” Simona Ventura (Stefano Bettarini), da qualche tempo dedito alla carriera televisiva ed appartenente, guarda caso, alla “Arcobaleno Tre”.

Certo è che, sprovvista dell’ala protettrice dell’astuto Presta, le già esigue possibilità di rivedere Heather impegnata in un progetto degno del suo indubbio talento sono in caduta libera. E l’aver accettato il ruolo di naufrafa tra starlette, meteore ed improbabili emergenti è la più esplicita prova del definitivo passaggio a personaggio di serie B. Un vero peccato.

Lascia un commento

55 commenti su "HEATHER PARISI SULL’ISOLA SENZA VIVERI E SENZA PRESTA"

  1. Ottimo post Tommaso; condivido totalmente il tuo commento finale ;)

  2. Enrico...sottoscrivp tutto quello che dici.... La cucca sta facendo accanimento terapeutico a una carriera che le ha regalato facili successi ( paperissima la sai l'ultima e cose del genere) e tanti meritatissimi flop. Ora pur di lavorare e' sul satellite che urla ...becera...come solo lei sa fare. Heather sta girando un film da regista, sceneggiatrice e produttrice...e scusate se e' poco... Poveri cucca fans....non c'e' piu' nella da cucca'!

  3. Solo un fan acido della Cuccarini poteva scrivere un articolo ripugnante su Heather Parisi, persino definendola di serie b. Eh si, voi fan della Cuccarini oltre a non aver mai capito niente di danza, ed essendovi sentiti sempre inferiori avete sempre attaccato ingiustamente Heather e in maniera acida. Oggi la vostra beniamina raccoglie i frutti della vostra acidità (quanto a quella manco lei scherza, che alla vita in diretta mentre le mostravano il famoso balletto in cui Heather la schiaccia di brutto, inghiottiva il rospo malamente, contraendo il viso), la cara Cucca é di serie C: fallita dopo 4 fiaschi in tv. Ciao

  4. Asha!!!! sono daccordissimo con te su tutto!!!! Heather non potrebbe andare sull'isola dei famosi per tutto quello che hai scritto. Ora chi parla di lei parla della Parisi , se andasse la gente direbbe "" quella dell'isola"" !!!! sarebbe tristissimo!!!! I suoi fans sarebbero delusi e forse su youtube anziche i suoi balletti metterebbero situazioni stupide dell'isola. Ha rifiutato da subito ma....i giornali continuano a dire che andra'. Cosi poi all'ultimo momento diranno che si e' tirata indietro perche voleva piu' soldi o la cipria o il rimmel.....facendola passare per quella che non e'. Va bene lo stesso....tutto e' ok basta che il suo nme non sia MAI associato alla TV Trash.

  5. L' Isola dei Famosi inizia e finisce. tutto ha un' inizio e una fine , Heather non andando mantiene inalterata un'immagine gloriosa di una ballerina che dopo 30 anni non ha ancora una degna rivale. Ma cosa può succedere se Heather và all'isola. 1) litiga con una velina o ex velina , magari si prendono per i capelli e urlano 2) Può trovarsi in situazioni fortemente imbarazzanti proprio perchè è un reality e molte cose sono improvvisate no. decisamente non fà per lei.. come può un'artista del suo calibro interfacciarsi con artiste che non valgono un tubo? passerebbe al loro livello , diventerebbe una di loro.. Il tempo passa ma solo relativamente , i giovani di ora stanno scoprendo Heather adesso , grazie alla tv satellitare ,youtube , e ai tantissimi siti che rievocano la sua carriera. mentre nelle discoteche inglesi programmano le sue canzoni. Il digitale terrestre avanza , fantastico e tutti i programmi di Heather verranno ritrasmessi in continuazione in canali dedicati ora fra 5, 10 ,15, 50 anni. Sal