Ora in tendenza

GLEE: CORY MONTEITH E’ MORTO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/07/2013 - 09:03

GLEE: CORY MONTEITH E’ MORTO

Cory Monteith

Dopo la scomparsa di James Gandolfini un altro lutto si abbatte sul mondo della serialità a stelle e strisce. Cory Monteith è morto. La star di Glee è stata trovata senza vita sabato a mezzogiorno nel Pacific Rim Hotel di Vancouver dove soggiornava dal 6 luglio. Ad annunciare la triste notizia Doug LePard, vice capo di polizia, nel corso di una conferenza stampa. Le autorità stanno indagando sulle circostanze del decesso. Per l’autopsia bisognerà però aspettare domani. Il corpo non presenterebbe tracce di violenza.

Questa primavera il trentunenne attore era stato ricoverato in rehab per dipendenza da sostanze stupefacenti. Un ricovero che aveva costretto gli sceneggiatori a riscrivere la trama del telefilm cult. L’abuso di droghe ha condizionato l’intera vita dell”interprete del bravo ragazzo Finn Hudson che ha ammesso di aver iniziato ad usare stupefacenti a 13 anni mentre il primo ricovero risale all’età di 19 anni.

Secondo gli investigatori l’attore era solo nel momento del decesso. Cory era legato sentimentalmente a Lea Michele, interprete di Rachel Berry in Glee che per ora non ha rilasciato nessun commento. Il collega di set Mark Salling (Puck) ha invece commentato su Twitter con un semplice “No”. Ma poco dopo il tweet è stato rimosso.

COSA NE SARA’ DI GLEE SENZA CORY/FINN?

LE REAZIONI DELLE STAR E DELLA FIDANZATA LEA MICHELE ALLA MORTE DI CORY MONTEITH

IL MANCATO CORDOGLIO DI FOX E MEDIASET

Lascia un commento

5 commenti su "GLEE: CORY MONTEITH E’ MORTO"

  1. o mamma non ci credo... mi dispiace tantissimo

  2. Sconvolta dalla notizia!ho adorato le prime due serie di Glee, con quella faccia un pò così...perfetto nel ruolo di Finn!fautore assieme agli altri membri del cast del successo della serie...Davvero dispiaciuta...

  3. Omaggio a Cory Monteith, nato l'11 maggio 2013 a Calgary e morto il 13 luglio 2013 a Vancouver.

  4. Incredibile morire a 31 anni per overdose... Anche se ho seguito solo qualche puntata di glee mi sembrava davvero un attore talentuoso.

  5. :O Non ci posso credere!! Essendo un fan di Glee, mi dispiace ancora di più...RIP. Addio Finn!! :(