Ora in tendenza
GLEE 4 – LE CANZONI DEI PRIMI DUE EPISODI: DAL MASHUP DI “AMERICANO” E “DANCE AGAIN” A “CALL ME MAYBE” (ASCOLTA)
di Mario Manca
07/09/2012 - 11:37

Come vi avevamo precedentemente annunciato, i successi musicali più probabili per il debutto della quarta stagione di Glee sono stati confermati con la pubblicazione in rete delle canzoni che ascolteremo nei primi due episodi della serie, “The New Rachel” e “Britney 2.0″. Il primo episodio si concentrerà sulla nuova avventura newyorkese di Rachel Berry alla prestigiosa NYADA, dove dovrà dimostrare il suo talento ad un’affascinante quanto severa Kate Hudson, vista di recente sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
Per lei un meraviglioso mashup di due grandi successi pop: “Americano” di Lady Gaga e “Dance Again” di Jennifer Lopez. Dalle immagini del promo, sembra che la Hudson intonerà le due hit danzando nella spaziosa sala prove dell’Accademia accompagnata da un nugolo di ballerini pronti a stupirci con le loro acrobazie. Immancabile “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen, eseguita da Brittany (Heather Morris) e l’intero cast del McKinley. Conclude il primo episodio “It’s time” degli Imagine Dragons. Dopo numerosissimi rumors, arriva finalmente la playlist del secondo episodio, nonché rinnovato tributo a Britney Spears.
Ecco quindi: “Gimme more” incorniciata da una spettacolare coreografia di Brittany S. Pears, la storica “Ops…I did again”, “Everytime” e un nuovo mashup di “Boys” e “Boyfriend” di Justin Bieber, eseguito il 2 giugno scorso live all’Arena di Verona durante lo show dedicato alla lirica e condotto da Antonella Clerici “Lo spettacolo sta per iniziare”.
Grande attesa, quindi, per il 25 settembre su Fox per seguire il debutto della quarta stagione scritta da Ryan Murphy che ha deciso di diminuire il numero di performance canore a episodio, concentrandosi sullo sviluppo delle relazioni dei personaggi divisi fra sogni e doveri.
Ascolta Americano/Dance Again
Call me Maybe
Boys/Boyfriend
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "GLEE 4 – LE CANZONI DEI PRIMI DUE EPISODI: DAL MASHUP DI “AMERICANO” E “DANCE AGAIN” A “CALL ME MAYBE” (ASCOLTA)"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
FESTIVAL DI SANREMO 2015: CARLO CONTI REINTRODUCE LO SPETTRO DELL’ELIMINAZIONE
FESTIVAL DI SANREMO 2014, CANZONI IN GARA: TANTA MELODIA, POCA ATTUALITA’
MATTHEW MORRISON (GLEE): MIKA? NON LO CONOSCO PROPRIO. NON MI VESTIREI MAI COME SCHUESTER!
Gabriele90 dice:
Secondo me la serie è troppo incentrata su Rachel ( inguardabile mentre piange)che reputo un pó odioso come personaggio. Preferisco gli altri membri del gruppo meno perfettini..
lu85 dice:
spettacolo di telefilm! non vedo l'ora di vederlo!