Ora in tendenza
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe fanno la pace
"Dopo l'ennesima udienza ci siamo abbracciati", dichiara il conduttore che asserisce di aver chiarito la sua posizione con l'ex collega, non escludendo di tornare a lavorare insieme
di Fabio Fabbretti
08/10/2024 - 11:41
© US Rai
Alla fine Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si sono abbracciati, per giunta in Tribunale, dove da anni si danno appuntamento tra querele e ripicche.
L’altro giorno in Tribunale, dopo l’ennesima e sfiancante udienza, non ne potevamo più. E allora ci siamo abbracciati, commossi, come se tutto fosse stato un assurdo equivoco e per me così è stato. Non volevo offendere nessuno
dichiara il conduttore al Corriere della Sera.
I due si sono ritrovati in aula dopo l’ultima denuncia per diffamazione da parte della Volpe, che ha visto vincere quest’ultima dinanzi al giudice del Tribunale Penale di Roma, Lucia Guaraldi, che ha condannato Magalli al pagamento di 700 euro di multa con pena sospesa, insieme alle spese processuali e al risarcimento danni per 5.000 euro e 1600 euro per le spese legali.
E’ soltanto l’ultimo atto in ordine di tempo di una diatriba che va avanti da anni, tra frecciate via stampa, velenosi post social e querele. I due ex conduttori de I Fatti Vostri, però, sembra che abbiano voluto mettere una pietra sopra al loro burrascoso passato e guardare avanti, non escludendo – parola di Magalli – persino di ritrovarsi un domani nello stesso programma.
Anzi, con Adriana ci siamo detti che quasi quasi potremmo fare un programma assieme. Che sollievo.