Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2013: MORGAN E ANNALISA TRA I BIG?
di Gianluca Camilleri
04/12/2012 - 13:46

Purezza e “dannazione”. Sarebbero agli antipodi gli ultimi artisti candidati a salire sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo condotta da Fabio Fazio. Tra le indiscrezioni lanciate dall’ultimo numero di Sorrisi spiccano infatti i nomi di Annalisa Scarrone, finalista dell’edizione 2011 di Amici, e del ‘pirata’ Morgan che potrebbe finalmente approdare alla kermesse dopo l’esclusione del 2010 dovuta all’ormai celebre intervista in cui si parlava di cocaina.
A pochi mesi dall’inizio della gara, dunque, inizia a delinearsi il cast dei big in gara che prevederebbe anche il ritorno dei Negramaro – recentemente ospiti di Che tempo che fa – e di Malika Ayane oltre ai Modà (secondi nel 2011 con Emma Marrone), Gino Paoli, assente da oltre dieci anni (la sua ultima apparizione risale al 2002 con il brano Un altro amore che gli consentì di classificarsi al terzo posto) e Raphael Gualazzi che tornerebbe così sul luogo nel quale è iniziata la sua ascesa, dalla vittoria nella categoria giovani con il brano Follia d’amore alla medaglia d’argento all’Eurovision Song Contest del 2011.
Tornando ad Annalisa, si tratterebbe di una partecipazione – peraltro più volte ribadita dal settimanale – che si pone in una soluzione di continuità con quella di Emma Marrone e che al tempo stesso spazza i dubbi sul vociferato ostracismo del padrone di casa nei confronti dei reduci del programma di Canale5 mentre all’altro storico talent della televisione italiana è indissolubilmente legata l’eventuale presenza di Morgan che avrebbe inoltre il sapore di una piccola ‘rivincita familiare‘ oltre che personale.
La partecipazione del giudice di X Factor infatti “compenserebbe” l’esclusione dalla competizione della compagna di Marco Castoldi, Jessica Mazzoli che proprio pochi giorni fa si è vista sbattere la porta in faccia da Sanremo non essendo stata giudicata la sua candidatura idonea dai selezionatori.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
39 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2013: MORGAN E ANNALISA TRA I BIG?"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
FESTIVAL DI SANREMO 2013: MORGAN E ANNALISA TRA I BIG?
FESTIVAL DI SANREMO 2013: ECCO I PRIMI GIOVANI IN GARA. 2 CANTANTI DA X FACTOR
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2012. BAGLIONI TROPPO CARO PER SANREMO, PISCITELLI UCCISO IN BRASILE, DICONO…
Nina dice:
Ciao Critico.
Critico Tritatutto dice:
E adesso per favore,non cominciamo con il solito ping-pong tra te e chi non la pensa come te... Ognuno ha detto la sua,punto.
Critico Tritatutto dice:
Ma certo che puoi esprimerla: questa va bene. Io ne ce l'ho con te,ed ero anche ironico quando ridevo,se Fazio farà un Festival degno di questo di nome,tanto di cappello. Mi sta meno bene quando vuoi a tutti costi dare le lezioncine agli altri,quando ti toccano i tuoi personaggi preferiti... P.S. Non ho mai detto di essere,né mi ritengo,intelligente.
osservatore dice:
Perché c’è Fazio allora sarà grande [anche se uguale a mille altri] solo perché si sa per chi “tifa” politicamente Fazio? ---- dove ho scritto che sarà un grande festival? io sto parlando di altro... ed avrei detto le medesime cose anche se a condurlo c'era morandi o la de filippi.
osservatore dice:
posso esprimere l'opinione sul fatto che siccome non c'è UN nome certo al festival, ridere per denigrarlo appare molto sciocco? non avrò nulla da dire se all'annuncio dei nomi e degli ospiti riderai o non ti piaceranno manco un po' ma ridere del nulla non è sinonimo di intelligenza.....
Critico Tritatutto dice:
Io non capisco,invece,come mai tu non accetti le opinioni altrui,specie quando si parla di Fazio: deve per forza fare un Festival bellissimo,di qualità,come non si è mai visto,ecc,perché lo dici tu?Perché c'è Fazio allora sarà grande [anche se uguale a mille altri] solo perché si sa per chi "tifa" politicamente Fazio?E anche se i Modà sono sicuri,sai che "acquisto"...Al Festival sarebbe la terza volta che vanno... In ogni caso,tu lezioni su giudizi preventivi non ne puoi dare a nessuno,dato che quando si parla di Mediaset e di programmi che ancora non vanno in onda,li bolli quasi sempre come "insulto all'intelligenza dello spettatore",solo perché sono in onda lì. E rido quanto mi pare,non decidi tu. No capisci certi commenti?Fattene una ragione,anche io spesso non capisco o non digerisco i tuoi,e non sono il solo,tant'è che hai anche cambiato nick...
osservatore dice:
pare invece che i modà siano abbastanza sicuri..
osservatore dice:
io non riuscirei a dare un giudizio sul festival oppure a ridere di gusto SE ANCORA NON E' UFFICIALE NEANCHE MEZZO NOME DI CANTANTI BIG ED OSPITI. io non capisco certi commenti
Critico Tritatutto dice:
Se fossero veri i nomi [eclusi i Modà e Negramaro che non ci vanno nemmeno sotto tortura]... Questo sarebbe il grande Festival di qualità,e di eccellenza ecc. di Fazio? Buahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
MisterGrr dice:
Ragazzi, quando dico che Negramaro e Modà si assomigliano... leggete il commento 15, la penso esattamente così.